22-10-2018, 23.28.34 | #761 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Perdonate, altezza galattica..." disse il Dottor Whi ad Altea "... ma poco fa ho cercato di studiare il campo elettromagnetico presente intorno al pianeta Terra e di captare eventuali radiazioni cosmiche esterne al Sistema Solare... ma stranamente dai miei dati non risulta nulla..."
"Ciò cosa significa?" Chiese Parvia. "Che non credo siano giunte sul pianeta Terra forze extraterrestri..." rivelò il giovane scienziato.
22-10-2018, 23.39.19 | #762 |
|
"Semplice..." disse candidamente Ivaz a Gwen "... dimostrare la potenza che la stampa può avere sulle persone. Poter dire tutto ed il contrario di tutto, diffondere la notizia più assurda ed incredibile, eppure essere creduti dalla massa. La stampa può dire ciò che vuole e spacciarlo per vero. Una sorta di Pietra Filosofale capace di trasformare la menzogna e la finzione in verità. Controllare, influenzare la mente di miliardi di persone. In ogni campo e disciplina. Nella politica, indirizzando il voto popolare, nella finanza e spingere la gente ad investire su questo incvece che su quello ed anche nella Religione, infangando un prete con l'accusa di pedofilia o spingere per le unioni di fatto tra persone dello stesso sesso. Inculcare al pubblico che l'eutanasia è un libero diritto ed allo stesso tempo propagandare l'abbattimento dei cani in un canile come un atto di pura inumanità. Persino nello sport, infangando le vittorie di una grande squadra e pubblicizzarne invece un'altra che magari non vincerà mai nulla. Ecco, questo è il potere della stampa. Il potere di un imperatore, anzi, di un dio." Ridendo Ivaz.
22-10-2018, 23.42.01 | #763 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Osservai Whii stupita..."E quindi...i campi di grano, le foto con le nuvole a forma di astronave?" mentre tutti erano pure silenziosi a quella confessione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-10-2018, 23.45.16 | #764 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Nonostante tutte le spiegazioni, ancora mi suonava tutto strano e surreale.
Davvero la mente umana era così suggestionabile? Davvero si poteva influenzare così un'intera città? A quanto pareva sì. Sospirai. "Beh, a questo punto credo che la nostra presenza qui sia superflua" dissi, guardando poi Elv "Devo rientrare in Accademia e capire se lì non ci siano stati troppi sconvolgimenti..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-10-2018, 23.46.05 | #765 |
|
Era una danza, primordiale ed appassionata.
Destresya spinta, bloccata contro la parete, con Sogea che dietro di lei la possedeva con impeto, con passione, desiderio. Lei gridava, lui gemeva d entrambi godevano follemente. La teneva bloccata tra la parete ed il suo corpo robusto, vigoroso, stringendola per i seni, al punto di farle male, mentre non cessava di farla sussultare, di sbatterla contro il muro foderato ed ormai inumidito dal sudore del suo corpo. Tutto ciò davanti a Garion che incredulo guardava quella scena di godimento assoluto senza pari. A lungo si amarono così, l'uno dentro l'altra, forte, più volte, raggiungendo insieme il culmine della follia, in un'esplosione di piacere senza limiti. Fino a cadere l'una sull'altro, sul pavimento foderato, sudati ed appagati, stretti, fino ad addormentarsi.
22-10-2018, 23.47.34 | #766 |
|
"Credo sia tutta una montatura, altezza..." disse il Dottor Whi ad Altea "... non so perchè e non so chi abbia ideato tutto ciò, ma di certo sulla Terra ed in tutto il Sistema Solare non ci sono tracce di altre civiltà oltre a quella terrestre."
22-10-2018, 23.51.00 | #767 |
|
"No, abbiamo ancora qualcosa da fare..." disse Elv a Gwen, per poi alzarsi e lanciarsi su Ivaz "... maledetto figlio di..." afferrandolo per la giacca "... lurido bastardo... per il tuo esperimento del cavolo hai fatto morire diverse persone, lanciando una cittadina nel caos..." colpendolo con un pugno "... pezzo di..." picchiandolo ancora "... ci sono persone che sono scappate ed ora hanno perso tutto per i linciaggi ed i saccheggi..." sbattendolo sul pavimento.
Il giornalista cercò di reagire ma Elv lo stese con un altro pugno. Allora una guardia giurata entrò e bloccò il ragazzo, spingendolo via.
22-10-2018, 23.57.09 | #768 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Chiudete il portellone" tuonai guardando Whii e sorridendo "Siete un tipo sveglio, mi piacciono i tipi arguti come voi..andiamo al grande schermo al plasma...vediamo che accade a Tavernova" e feci segno a tutti di seguirmi ma dissi a Whii di starmi vicino.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-10-2018, 23.57.11 | #769 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Aggrottai le sopracciglia, ma spalancai gli occhi vedendo che Elv si lanciava su Ivaz.
"Elv! Elv, fermo!" provando a fermarlo. Era impazzito?! Che gli prendeva adesso?! Arrivarono le guardie giurate e lo allontanarono, ovviamente. "Ma dico, che ti è preso?!" contrariata a lui. Poi mi avvicinai a Ivaz. " Mi dispiace per come ha reagito Elv, lo scusi... Un nostro amico, soprattutto suo, è stato ucciso da quel pazzo che è stato trovato morto in quella cantina... Gli ha sparato a sangue freddo e questa cosa lo ha turbato... La prego di scusarlo..." sperando accettasse le scuse. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-10-2018, 00.04.33 | #770 |
|
Elv fu bloccato dalla guardia giurata, mentre Ivaz si alzò ridendo forte.
“Ma certo, nessuno può farmi passare il buonumore oggi.” Disse a Gwen, per poi accendere il pc e godendosi i risultati del suo esperimento. Così Gwen ed Elv furono accompagnati fuori dall'edificio, in strada, dove pian piano la gente cominciava a ripopolare la cittadina. I notiziari cominciarono a parlare di un grosso scherzo, di una sorta di reality ed alla fine tutti accettarono, anche simpaticamente, questo grande show mediatico, mentre si svolgevano i funerali delle tante vittime di tutto ciò. Altea da Serenica, affiancata dall'arguto Dottor Whi, assisteva a cosa era diventata la società sul pianeta Terra.