12-09-2013, 22.47.33 | #7701 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Dolcissima lady Elisabeth, Buona sera .
Sapete, siete così brava nello scrivere che quando ho letto di ciò che vi hanno fatto i due ladri...... mi sono messa a piangere . In quel momento avrei voluto ammazzare quei due schifosi . Lo so che è sciocco piangere ed arrabbiarsi per due personaggi inventati, ma è stato come vedere la scena piu' cruenta e triste di un film .
13-09-2013, 00.03.18 | #7702 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Un caro saluto alle dame di Camelot, che con i loro discorsi rendono sempre bellissimo e fiorito questo giardino, e.. ovviamente anche ai cavalieri!
Possa dunque questa notte portare splendidi sogni a tutti voi... |
14-09-2013, 21.14.47 | #7703 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buonasera Camelot.........in questo sabato silenzioso....
@ Lady Elionwy.......mi spiace avervi fatto piangere, ma questa e' la vita......oggi come ieri..........e poi tra tanta ricchezza una poveraccia ci doveva pur essere.......diciamo la Cenerentola del gdr.........un ruolo faticoso.....ma nuovo, vediamo che cosa saprà fare Elisabeth ......magari sarete voi stessa...a darmi qualcosa in Elemosina.......Scherzo.....ma vi ringrazio per essermi stata moralmente vicina... |
14-09-2013, 21.17.51 | #7704 |
Cittadino di Camelot
|
Se venitea Sygma vi farei diventare la mia dama di compagnia e proteggerei i vostri bambini.
Non solo li farei studiare e li darei dei bei abitini . Io a adoro i bambini .
14-09-2013, 21.26.23 | #7705 |
Cittadino di Camelot
|
Voi adorate la vita...mia cara.....sono sicura che sareste capace di fare quanto avete detto.......ma ognuno ha la propria strada......e il gdr e' come la vita...non si sa mai dove ci porta......
|
14-09-2013, 21.28.16 | #7706 |
Cittadino di Camelot
|
Eh già .
Sapete dove è andato a finire Sir Guisgard?
14-09-2013, 21.31.52 | #7707 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Elionwy.....Sir Guisgard.....stasera e' in giro con altri Cavalieri......non so in quale Taverna.........ma si stara' divertendo........
|
16-09-2013, 14.13.55 | #7708 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
E' da un po' che al cinema non fanno più un film storico.. non dico sul medioevo, ma storico in generale.. e mi pare che non ce ne siano neanche in previsione per il prossimo futuro.
Uff.. Ad ogni modo buongiorno.
16-09-2013, 16.45.04 | #7709 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Madamigella, il destino di un cavaliere errante, genere a cui il Primo Cavaliere appartiene, è quello di andare in cerca ogni giorno di madonna Avventura!
E così, tra draghi sputafuoco da rimettere in catene in qualche gorgo o grotta maledetta, orchi da rinchiudere nei loro manieri posti sopra le nuvole, felloni sui cui calzoni lucidare a dovere i miei stivali e torri da scalare con relative dame da salvare, le giornate del sottoscritto sono sempre animate da un piglio epico, eroico e romantico Citazione:
Ma pare che ora vada di moda il genere Fantasy, che a me non sempre fa impazzire Vabbè, mi sa che attenderemo l'uscita della prossima avventura in stile cappa e spada del buon Guisgard Buon pomeriggio, Camelot
16-09-2013, 22.47.17 | #7710 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Miei cari, oggi è un giorno speciale, almeno per me.
Lasciate che vi prepari questo spuntino tardivo, un modo per osservare la splendida luna di questa sera. Doveva essere una merenda, in realtà, ma i mille impegni di una dama mi hanno tenuto lontano dal giardino, e non mi hanno dato il tempo di organzzare. Ma non voglio perdere quest'occasione. Ho detto che oggi è un giorno speciale, bene.. vedrò di spiegarmi meglio. Un anno fa, in un caldo pomeriggio di fine estate, la nebbia si è diradata davanti ai miei occhi, lasciandomi intravedere le mura di Camelot. Da allora, non me ne sono mai andata, anzi. Vorrei quindi dire grazie a tutti voi, per tutto quello che mi avete donato in questo anno. Grazie per aver condiviso i vostri versi, i vostri racconti, grazie di aver letto i miei e avermi dato un parere sincero. Grazie per avermi fatto vivere avventure mozzafiato, per averle vissute al mio fianco. Grazie per avermi fatto diventare matta per risolvere questo o quell'enigma, e anche per averlo risolto al posto mio quando non ci sarei mai arrivata, ridandomi il sonno. Grazie delle chiacchere nel giardino e dei discorsi seri, grazie dei vostri sorrisi, della gentilezza, delle colazioni, delle feste. Grazie per tutto quello che ho imparato solo camminando tra queste vie. E, soprattutto, grazie di avermi accolta, di avermi fatto sentire a casa, dal primo momento. Grazie per rendere Camelot vivo e vero, come mai avrei pensato che potesse essere. Dopo tutte queste smancerie, tanto per rimanere in tema di dolci, eccovi un piccolissimo pensiero (vale anche come colazione, ma domani era troppo tardi ), giusto per... prendervi per la gola... E festeggiare insieme... Detto questo, buonasera a tutti voi.. |
|
|