16-09-2013, 22.57.04 | #7711 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ma cosa vedono i miei occhi ma soprattutto cosa leggo..oggi si festeggia un anno che la nostra cara lady Clio ha condiviso con noi...e allora è doveroso per me partecipare subito.
E' un piacere..e augurandomi ci siano altri anni da festeggiare ancora assieme...io vi ringrazio invece per aver fatto in modo che a causa degli enigmi di un famoso..ehm cavaliere o eroe da romanzo...la sottoscritta non si sia dovuta strappare i capelli Scherzi a parte...buon anno a Camelot lady Clio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-09-2013, 23.01.21 | #7712 | |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Citazione:
|
|
16-09-2013, 23.22.53 | #7713 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Mia dolce lady Clio grazie di questo spuntino .
In verità, dovrei dirvi grazie io per avermi accolta fra di voi e ad avermi insegnato a essere me stessa e meno timida . Grazie a voi oggi, al mio primo particolare giorno universitario, ho fatto subito amicizia . Prima che me ne dimentichi, non sempre mi vedrete a Camelot, perche ahimè avrò molto da fare . Infatti mi piacerebbe che ci organizzassimo meglio per il nuovo GDR, in modo tale che una persona ne rimanga fuori a causa dei propri impegni .
17-09-2013, 04.24.13 | #7714 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ma che meraviglia!
La nostra lady Clio festeggia il suo anniversario qui a Camelot! E lo fa in grande stile, vedo! Milady, siamo noi che ringraziamo voi. Vi ringraziamo per abbellire e impreziosire ogni giorno il nostro reame con la vostra solare arguzia, la vostra cultura, la vostra gentilezza. Grazie per le vostre bellissime storie, fatte di spensieratezza, ricordi, emozioni, sensazioni e personaggi vivi e reali. E grazie per quelle meravigliose eroine a cui donate il volto nei nostri gdr. Sono le persone come voi che rendono la nostra Camelot il regno dei sogni che è. E ora si festeggi Citazione:
E senza dimenticare Amante Perfetto
17-09-2013, 08.14.18 | #7715 |
Disattivato
|
Mi fate troppo onore, Milord!
Vi sono grata delle belle parole, e di aver partecipato ai festeggiamenti. Lady Elionwy.. inseguire i propri sogni porta via tempo, è vero.. ma dona qualcosa che difficilmente si può spiegare a parole. Vi faccio i miei migliori auguri per il vostro primo giorno di università... spero possiate innamorarvi follemente di ciò che fate.. Buonagiornata a tutti voi.. |
17-09-2013, 11.00.07 | #7716 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buongiorno Camelot....come al solito....sono la persona che arriva sempre per ultima...voi siete la dame notturne...io vado via con le galline...
Ma ho visto il grandioso evento.......e mi sembra giusto....gioire con voi.... Tanti auguri Lady Clio.....Camelot e' davvero un luogo speciale dove si incontra gente speciale.......e voi siete speciale.... |
17-09-2013, 14.48.23 | #7717 |
Disattivato
|
In realtà, sono io ad aver trasformato una merenda in uno spuntino serale.
Ringrazio anche voi, Lady Elisabeth per esservi unita ai festeggiamenti. "Speciale" credo sia un aggettivo che ben si abbina a tutti gli abitanti di Camelot.. |
18-09-2013, 15.11.36 | #7718 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Quello che uomini moderni e civilizzati hanno chimato "Il Giardino dei Saluti", una sorta di calderone magico dove vengono raccolti i pensieri, le futilità, le emozioni ed i silenzi di questo intricato passaggio temporale, ha visto sfilare, tra maschere pirandelliane e figli di Morfeo, la scia di una Cometa che mancava da troppo tempo tra le mura frastagliate di Camelot, la moderna...Il suo profumo e la sua leggiadria hanno toccato per un attimo lo sciagurato suolo terrestre, per poi ritornare nel firmamento, lasciando dietro se una polvere di stelle, accompagnata da un'insensata voglia di malinconia...
Il suo nome è Chantal. Taliesin, il Bardo
18-09-2013, 18.59.08 | #7719 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Buongiorno Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
18-09-2013, 21.13.05 | #7720 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Penso di aver visto anch'io quella stella dall'indescrivibile bellezza .
Probabilmente, Nostro Signore l'ha rivoluta con se .