Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-09-2013, 22.57.04   #7711
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma cosa vedono i miei occhi ma soprattutto cosa leggo..oggi si festeggia un anno che la nostra cara lady Clio ha condiviso con noi...e allora è doveroso per me partecipare subito.
E' un piacere..e augurandomi ci siano altri anni da festeggiare ancora assieme...io vi ringrazio invece per aver fatto in modo che a causa degli enigmi di un famoso..ehm cavaliere o eroe da romanzo...la sottoscritta non si sia dovuta strappare i capelli

Scherzi a parte...buon anno a Camelot lady Clio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2013, 23.01.21   #7712
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ma cosa vedono i miei occhi ma soprattutto cosa leggo..oggi si festeggia un anno che la nostra cara lady Clio ha condiviso con noi...e allora è doveroso per me partecipare subito.
E' un piacere..e augurandomi ci siano altri anni da festeggiare ancora assieme...io vi ringrazio invece per aver fatto in modo che a causa degli enigmi di un famoso..ehm cavaliere o eroe da romanzo...la sottoscritta non si sia dovuta strappare i capelli

Scherzi a parte...buon anno a Camelot lady Clio.
Vi ringrazio delle belle parole Lady Altea, e della simpatia che mi avete sempre riservato.. i ringraziamenti sono reciproci, come avete letto.. anzi...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2013, 23.22.53   #7713
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Mia dolce lady Clio grazie di questo spuntino .
In verità, dovrei dirvi grazie io per avermi accolta fra di voi e ad avermi insegnato a essere me stessa e meno timida .
Grazie a voi oggi, al mio primo particolare giorno universitario, ho fatto subito amicizia .
Prima che me ne dimentichi, non sempre mi vedrete a Camelot, perche ahimè avrò molto da fare .
Infatti mi piacerebbe che ci organizzassimo meglio per il nuovo GDR, in modo tale che una persona ne rimanga fuori a causa dei propri impegni .
Vecchio 17-09-2013, 04.24.13   #7714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma che meraviglia!
La nostra lady Clio festeggia il suo anniversario qui a Camelot!
E lo fa in grande stile, vedo!
Milady, siamo noi che ringraziamo voi.
Vi ringraziamo per abbellire e impreziosire ogni giorno il nostro reame con la vostra solare arguzia, la vostra cultura, la vostra gentilezza.
Grazie per le vostre bellissime storie, fatte di spensieratezza, ricordi, emozioni, sensazioni e personaggi vivi e reali.
E grazie per quelle meravigliose eroine a cui donate il volto nei nostri gdr.
Sono le persone come voi che rendono la nostra Camelot il regno dei sogni che è.
E ora si festeggi

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
...io vi ringrazio invece per aver fatto in modo che a causa degli enigmi di un famoso..ehm cavaliere o eroe da romanzo...la sottoscritta non si sia dovuta strappare i capelli
Primo Cavaliere per essere precisi, milady!
E senza dimenticare Amante Perfetto
Vecchio 17-09-2013, 08.14.18   #7715
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Mi fate troppo onore, Milord!
Vi sono grata delle belle parole, e di aver partecipato ai festeggiamenti.

Lady Elionwy..
inseguire i propri sogni porta via tempo, è vero.. ma dona qualcosa che difficilmente si può spiegare a parole.
Vi faccio i miei migliori auguri per il vostro primo giorno di università...
spero possiate innamorarvi follemente di ciò che fate..

Buonagiornata a tutti voi..
Vecchio 17-09-2013, 11.00.07   #7716
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buongiorno Camelot....come al solito....sono la persona che arriva sempre per ultima...voi siete la dame notturne...io vado via con le galline...

Ma ho visto il grandioso evento.......e mi sembra giusto....gioire con voi....
Tanti auguri Lady Clio.....Camelot e' davvero un luogo speciale dove si incontra gente speciale.......e voi siete speciale....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2013, 14.48.23   #7717
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
In realtà, sono io ad aver trasformato una merenda in uno spuntino serale.
Ringrazio anche voi, Lady Elisabeth per esservi unita ai festeggiamenti.
"Speciale" credo sia un aggettivo che ben si abbina a tutti gli abitanti di Camelot..
Vecchio 18-09-2013, 15.11.36   #7718
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Quello che uomini moderni e civilizzati hanno chimato "Il Giardino dei Saluti", una sorta di calderone magico dove vengono raccolti i pensieri, le futilità, le emozioni ed i silenzi di questo intricato passaggio temporale, ha visto sfilare, tra maschere pirandelliane e figli di Morfeo, la scia di una Cometa che mancava da troppo tempo tra le mura frastagliate di Camelot, la moderna...Il suo profumo e la sua leggiadria hanno toccato per un attimo lo sciagurato suolo terrestre, per poi ritornare nel firmamento, lasciando dietro se una polvere di stelle, accompagnata da un'insensata voglia di malinconia...

Il suo nome è Chantal.

Taliesin, il Bardo
Vecchio 18-09-2013, 18.59.08   #7719
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Quello che uomini moderni e civilizzati hanno chimato "Il Giardino dei Saluti", una sorta di calderone magico dove vengono raccolti i pensieri, le futilità, le emozioni ed i silenzi di questo intricato passaggio temporale, ha visto sfilare, tra maschere pirandelliane e figli di Morfeo, la scia di una Cometa che mancava da troppo tempo tra le mura frastagliate di Camelot, la moderna...Il suo profumo e la sua leggiadria hanno toccato per un attimo lo sciagurato suolo terrestre, per poi ritornare nel firmamento, lasciando dietro se una polvere di stelle, accompagnata da un'insensata voglia di malinconia...

Il suo nome è Chantal.

Taliesin, il Bardo
Allora posso essere tra le fortunate ad aver visto quella luminosa stella..

Buongiorno Camelot

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2013, 21.13.05   #7720
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Penso di aver visto anch'io quella stella dall'indescrivibile bellezza .
Probabilmente, Nostro Signore l'ha rivoluta con se .

Rispondi