20-09-2013, 21.46.06 | #7731 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Buonasera Camelot,
carissima Lady Chantal la vostra storia è indescrivilmente bella e divina, come voi d'altro canto . Stasera io e voi saremo in cielo ad allietare i meravigliosi abitanti di questo regno . La Luna e la Stella piu' luminosa .
20-09-2013, 22.43.42 | #7732 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Stanotte vedo la Luna e le Stelle più belle illuminare il Cielo di Camelot su tutti gli abitanti...allora affiderò i miei desideri e pensieri perchè li rendino esauditi e li portino fino lontano...dove devono arrivare.
Buonanotte...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-09-2013, 23.04.58 | #7733 |
Cittadino di Camelot
|
Cara Lady Altea, io e la mia amica e collega del cielo Lady Chantal saremo liete di esaudire i vostri desideri e dei cittadini di Camelot .
21-09-2013, 10.16.48 | #7734 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
@ Mio Amato Bardo......il vostro narrare parla di una storia molto antica...quello che voi chiamate manto.....e' il nostro cielo notturno.....quello che voi chiamate Madre e' la Luna e ogni Stella si completano su quel manto ......perché Sorelle.......e l' uomo alzando il suo volto si irradia ...della perfezione del creato......Grazie anche voi.....
Lady Elisabeth Grazie a Lady Elisabeth che ha compreso, ancora una volta con sentimento primevo, tra le valli dell'incoerenza e dell'incostanza, la mia favola antica e per essersi unita a quella polvere di stelle che tanto le somiglia... Grazie a Lady Altea, per avere accompagnato con il suo passo leggero il sonno inquieto di Camelot la moderna dietro una volta celeste che riflette la limpidizza del suo cuore fanciullo colmo di speranza e di desideri... Grazie alla Giovane Eilonwy, che nel suo trasparire nella decadenza della virtualità, riflette una speranza futura provenire dal passato che profuma d'antico... Taliesin, il Bardo
21-09-2013, 18.30.01 | #7735 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Troppo gentili con me.. tutti voi..
davvero troppo. Grazie. Citazione:
E credo bastino da soli a colmare quell'insaziabile voglia di tenerezza che assale all'improvviso.. Vi ringrazio, milord. Camelot.. buon pomeriggio. Che il vento della spensieratezza ti porti in giro per mille e più città dei sogni.. |
|
22-09-2013, 02.45.43 | #7736 |
Cittadino di Camelot
|
Carissimi amici miei, prima di ritornare sulla Luna da mia madre ed andare ad aiutare la nostra stella piu' luminosa, Lady Chantal, vi voglio raccontare un aneddoto della mia vita.
Fu quattro anni fa, in una bella serata estiva, me ne stavo a cantare sulla Luna. All' improvviso sentii un lupo che ululava senza sosta. I suoi ululati erano lunghi, ripetuti e disperati. Gli chiesi perché si lamentasse tanto. Il lupo rispose che aveva perso uno dei suoi cuccioli e che ormai disperava di trovarlo. Commossa e desiderosa di aiutarlo, pensai di illuminare tutta la montagna per far sì che il lupacchiotto trovasse la via del ritorno. Così si feci in modo che la Luna si gonfiasse tanto da diventare un disco grande e luminoso. A quel punto il lupo ritrovò il suo cucciolo, tremante di freddo e di paura, sull’orlo di un precipizio. Lo afferrò in tempo, lo strinse forte, lo rincuorò e mi ringraziò per averlo aiutato. Poi se ne andò col figlioletto, allontanandosi tra la vegetazione. Da allora, una volta al mese, i lupi della Terra ululano festosi per ringraziarmi di quella buona azione. Buonanotte a questa notte, a chi sta cercando qualcosa in più e a chi sta aspettando. A chi sta creando delle occasioni speciali nella propria vita e sa che non piovono dal cielo, ma si creano. A chi se le sta facendo scappare, a chi ha rinunciato, a chi non vuole affrontarle. Buonanotte a chi trova sempre una soluzione alle cose, a chi vuole vincere, a chi sorride anche se vorrebbe piangere. Buonanotte a tutta Camelot. Che Dio e le schiere angeliche possano proteggervi.
22-09-2013, 12.30.12 | #7737 |
Cittadino di Camelot
|
Una buona domenica a tutti.
Bellissima la storia narrata damigella Eilowny..ho letto più volte questa che è una delle più belle leggende del popolo indiano nativo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-09-2013, 13.27.37 | #7738 |
Cittadino di Camelot
|
Buona domenica Camelot,
eh cara Lady Altea quando un animale, un essere umano o anche un essere soprannaturale mi chiede un favore sono pronta sempre ad aiutarlo o ad aiutarla . Per di piu' gli animali a me sacri sono il delfino, il gabbiano, il ghepardo e il lupo. Ah..... e poi dopo quella buona azione, il mio angelo custode Aladiah, sempre a me caro, mi diede un opale con cui avrei potuto chiamarlo .
22-09-2013, 22.28.46 | #7739 |
Cittadino di Camelot
|
Cara damigella Eilonwy,
non per volervi togliervi i meriti ma i miei desideri sono stati affidati a forze superiori quali gli Angeli e la loro Regina dei Cieli che mi ascolta sempre...e pure stanotte, come sempre..lascio i miei pensieri e desideri a chi di dovere perchè li porti alla amata meta. Una buonaserata a tutta Camelot...coraggio che domani una nuova settimana inizia
22-09-2013, 23.28.31 | #7740 |
Cittadino di Camelot
|
Buonasera Lady Altea, come va?
Questa sera ho una voglia di chiaccherare .