Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-06-2018, 23.39.32   #771
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Qualcuno che vuole soggiogare la gente di questa città per non farla parlare? O che vuole il potere..e poco interessa a costo di compiere queste barbarie...abbiamo scoperto Justine non è della nostra religione, strano sembrava preoccupata per la vittima non è vero? Sai penso abbia una predilizione per le donne, non te ne sei reso conto? Me lo fa credere perché loro fanno agire la bestia quando vogliono, e la nascondono, un animale ha una tana solitamente no?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 23.42.54   #772
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss rise.
“Beh, oggi pare vada di moda avere gusti... diciamo ellenici.” Disse divertito ad Altea, riferendosi a Justine. “Parli di Justine e ti riferisci a più persone... in che senso? Credi abbia dei complici? Chi?”



Il sogno di Gwen proseguì...

Vide Therese uscire dal cancello ed imboccare il sentiero che si immergeva nel bosco.
Tutto era silenzioso, cupo, sinistro.
Ad un tratto la bambina si chinò per raccogliere dei fiori.
Un attimo dopo un calpestio giunse dalla vegetazione.
Gwen vide qualcuno emergere dai cespugli.
Era Elv, completamente nudo.

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 23.47.43   #773
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non saprei, potrebbe essere Ruspon, e poi il presbitero che accoglie una persona non cattolica con tanto fervore, non ti sembra strano? E vi è la misteriosa figura di questo Minsk..noti evitano di parlarne?" guardandolo negli occhi azzurri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 23.49.51   #774
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
C'era uno strano silenzio.
Cupo, pesante.
Vidi Therese chinarsi a raccogliere dei fiori, quando udii un calpestio.
Voltandomi, vidi Elv nudo avanzare.
Ma c'era qualcosa di strano, come sospeso, quasi sapessi che sarebbe accaduto qualcosa da un momento all'altro.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 23.50.44   #775
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, il presbitero ha ingaggiato quel Minsk come cacciatore e Justine è il suo braccio destro..." disse Hiss ad Altea "... magari neanche sa delle tendenze poco Religiose di quella donna... Ruspon non direi... lo vedo molto preso dalla caccia alla bestia... ammesso non menta e sappia recitare un ruolo..." perplesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 23.54.10   #776
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non volevo di certo arrendermi ma capii che non si poteva spremere di più dal taverniere, che già aveva parlato tanto rispetto alla sera prima, solo perché impaurito dal documento di mio zio e le non tanto velate minacce che gli aveva rivolto Cales.

“ Beh se questo è davvero tutto allora vi ringrazio per il tempo che ci avete dedicato.”

Facendosi segno di potersi allontanare, così da poter parlare sola con il naturalista e confrontarci.

“ Che ne pensate? Io penso che dovremo approfondire la questione. Magari interrogare qualcun altro, nonostante ciò che ci ha appena detto il taverniere, e sarebbe il caso di cercare un qualche tipo di archivio, magari alla parrocchia, sperando di trovare cenni di questi attacchi in vecchie cronache dimenticate.
Altrimenti il nostro viaggio qui è solo un ammasso di racconti popolari che poco servono e noi abbiamo sempre meno giorni a disposizione.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-06-2018, 23.56.23   #777
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Tu ti fidi troppo di quel Ruspon...a me non piace e nemmeno quella Justine, ok...però pensa perché stanotte non ti hanno reso partecipe di questa caccia?" sorridendo e poi presi un fischietto dalla mia sacca, lo usavamo solitamente noi della banda per trovarci e radunarci, se la bestia era addestrata pure lei doveva essere richiamata.
Fu cosi che emisi un lungo fischio, vidi volare degli uccelli e non smisi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 00.02.46   #778
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il sogno continuava...

Gwen vide El nudo fra gli alberi.
Si aggirava come fosse un animale, quasi curvo, sospettoso, con uno strano sguardo.
Si accorse di Therese che raccoglieva i fiori.
Restò a guardarla, poi piano cominciò ad avvicinarsi.
E quando le fu vicino lanciò un grido assurdo e le saltò addosso.



“Temo ricaveremo ben poco da altre persone...” disse Cales a Dacey “... sono storie e leggende che si tramandano da tempo a quanto pare e che probabilmente la superstizione e l'ignoranza hanno ingigantito... mi piace la vostra proposta di cercare annali o archivi... ma dove? Possibile che nei registri di Sant'Agata di Gotya non vi sia traccia di nulla? Eppure li ho controllati e sono molto antichi... senza dimenticare che anche i resoconti presenti nelle cronache di Capomazda non fanno menzione di simili fatti...” perplesso “... temo siamo finiti solo in mezzo a vecchie superstizioni...” finendo di bere il suo latte.
Ad un tratto Dacey notò fuori dalla finestra il vecchio mendicante, quello incontrato la sera prima.



“Justine ha fatto tutto di nascosto, per evitare che Ruspon sapesse della vittima.” Disse Hiss ad Altea. “Neanche noi voleva tra i piedi. Non so, ma credo ci sia competizione fra loro due, magari a chi prima uccide la bestia.”
Poi Altea si mise a suonare un fischietto, come fosse un richiamo.
Molti uccelli volarono via dagli alberi.
Ad un tratto i due udirono dei rumori nella vegetazione.
Qualcosa si muoveva fra i cespugli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 00.06.47   #779
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Gli uccelli volarano via dal suono improvviso del fischietto ma vidi la vegetazione muoversi, feci cenno ad Hiss...doveva impugnare il suo fucile e io avevo la pistola in mano, non smisi di fischiare, magari era qualche semplice animale, ma lo avremmo scoperto presto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 00.07.35   #780
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv era strano, si comportava quasi... Come un animale.
Era curvo, attento, furtivo.
Vide Therese, la osservò con vivo interesse, poi lanciò un urlo e le si avventò addosso.
"Therese!" urlando, correndo per proteggerla da lui, che non era affatto il mio Elv, bensì un essere diverso, cattivo.
Quasi un animale.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.35.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License