13-12-2017, 18.21.47 | #771 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Avevamo già fatto questo discorso e non ero disposta a rinunciare a lui.
Lo guardai e gli spostai una ciocca dalla fronte in una carezza. Poi scossi la testa. "Ormai è tardi... Non posso più tornare indietro" mormorai. All'improvviso, un tono piombò inclemente sulla Terra e su di noi, scuotendo tutto senza pietà come dalle viscere più profonde. Qualcosa stava per succedere, lo si percepiva e una parte di me sperava che non succedesse mai. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-12-2017, 18.22.40 | #772 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Io" disse Icarius a Clio fintamente stupito "che confondo una studiosa del suo calibro? Si vede che è il mio giorno fortunato." Divertito.
Arrivarono finalmente davanti all'Arena Fap, dove tutto sembrava normale. Anche troppo. Ad un tratto un terribile e forte tuono scoppiò nel cielo sopra la città.
13-12-2017, 18.22.59 | #773 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Un prete che fa pure lo spiritoso, oltre che entrare in casa di altri...vi sono mille espedienti per entrare...sembra siate più interessato a discolparvi che ad avere il nostro aiuto..volete dirci dove dobbiamo portarla?" guardando Hiss stupefatta..."Tu che pensiero ti sei fatto di tutto questo...eravamo soli, nessuno ha disattivato l' allarme, tanto è vero dice il prete ha trovato la porta...aperta..tu prima hai asserito era ben chiusa" osservando i suoi begli occhi limpidi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-12-2017, 18.25.30 | #774 |
|
Quel terribile tuono, poi un lungo silenzio.
Allora una delle lampade cominciò ad accendersi ad intermittenza, per poi funzionare perfettamente. Anche altre lampade si accorsero ed una piccola tv a canto al lettino riprese a trasmettere normalmente. Elv cominciò a riprendere conoscenza, mentre Gwen era vicina a lui.
13-12-2017, 18.28.57 | #775 |
|
"Non mi meraviglierei a questo punto se l'allarme si fosse davvero disattivato da sé..." disse Hiss ad Altea "... dopotutto tutti i sistemi elettronici sembrano difettosi..." guardò il prete "... quindi, dove dobbiamo portarla?"
"Alla mia parocchia..." il religioso "... una chiesa Francescana non troppo distante da qui..."
13-12-2017, 18.30.56 | #776 |
Cittadino di Camelot
|
Dopo, il silenzio.
Interrotto solo dallo sfrigolio delle lampadine che si accendevano ed una piccola tv che riprendeva a trasmettere. Così come Elv, che riprendeva conoscenza. "Hey, finalmente..." dolcemente, con un sorriso "Iniziavo a perdere le speranze" con una leggera risata. Poi mi feci poco più seria. "Mi sei mancato... Terribilmente..." aggiunsi e quasi come una perfetta associazione, il braccio fasciato ricominciò a pizzicare fastidiosamente. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-12-2017, 18.32.57 | #777 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Effettivamente potrebbe essere, dopotutto ho visto impazzire robot, persone e la Natura stessa..." poi le parole del prete.."Bene, la accompagneremo, Padre..il suo nome rimarrà un mistero a quanto pare. Scusateci ma attualmente ci stanno accadendo dei fatti veramente strani".
Presi la giacca di pelle e feci segno ad Hiss di uscire per accompagnare il prete e si sperava fosse un prete vero..forse era un segno davvero divino.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-12-2017, 18.37.50 | #778 |
|
Elv riprese piano conoscenza, restando qualche minuto come intontito, senza comprendere bene cosa gli dicesse Gwen accanto a lui.
Intanto la tv avevo ripreso a trasmettere normalmente. "Continua lo stato di caos in città ed in tutto il paese..." disse la conduttrice del notiziario "... ogni sistema elettronico è fuori controllo, così come ogni macchinario.... in pratica l'intero paese è nella morsa della tecnologia ideata per facilitare la nostra vita..."
13-12-2017, 18.41.35 | #779 |
Cittadino di Camelot
|
Rimase come intontito e gli diedi un po' di tempo per riprendersi.
Intanto, ascoltavo la tv. Tutto il paese era sottosopra, come se tutte le moderne tecnologie si fossero del tutto rivoltate contro la gente. "Mi chiedo quando finirà tutto questo..." sospirando, fra me e me. Poi guardai di nuovo Elv. "Tutto okay?" chiesi piano, prendendogli la mano. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
13-12-2017, 18.42.12 | #780 |
|
"Sono padre Assio." Disse il prete ad Altea. "Non ho segreti, né misteri."
Salirono tutti e tre in auto ed attraversarono la campagna sotto un cielo che sembrava apocalittico. Infine giù sarò ad una chiesetta lungo una stradina di campagna.