02-07-2016, 02.33.49 | #771 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“C'è nobiltà e nobiltà...” disse con disprezzo la zia a Gwen “... anzi... spesso si legge di gente arricchitasi che ha acquistato titoli aristocratici...” con un lieve sorriso.
“Zia, ora basta.” Fece Theris. “Gwen è mia moglie e devi rispettarla. E' casa nostra e tu sei ospite qui. Rispetta dunque mia moglie. Chiaro?” “Meglio vada a riposare...” la zia “... ho un leggero senso di nausea...” ed uscì.
02-07-2016, 02.35.35 | #772 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Indossai l'abito blu e raccolsi i capelli lunghissimi quando Felix prese a miagolare con insistenza. Mi seri conto solo in quel momento che nella stanza vi erano un quadro e varie statuette che parvero in qualche modo "vive" i loro occhi li sentivo puntati su di me e io dovetti sedermi per il peso che mi recava quella sensazione. Mi voltai verso il quadro ed iniziai ad osservarlo... cosa stava succedendo?
02-07-2016, 02.35.56 | #773 |
|
“Si, avete ragione...” disse Lion a Gaynor.
E lasciarono la prigione. “Cosa ne pensate?” Chiese lui a lei. “Sono solo le farneticazioni di un pazzo, o vi è del buono in ciò che dice?”
02-07-2016, 02.38.28 | #774 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Per fortuna Theris intervenne.
Arricchiti... Che gran maleducata e insolente. Rimasi a bocca aperta mentre se ne andava, e mi voltai verso di lui. "Ma ti rendi conto?" ancora sconvolta. Non capivo perché all'improvviso dovesse comportarsi in quel modo. "Sappi che la sua presenza qui non durerà molto, se continua a comportarsi così" dissi, mettendo in chiaro le cose, e stavolta dicevo sul serio.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-07-2016, 02.44.37 | #775 |
|
“Aspettate, madama...” disse Ernot ad Altea, ma quella uscì dalla stanza e poi dal palazzo, raggiungendo la sua carrozza.
“Forse se quella donna è a conoscenza di fatti in qualche modo legati con l'assalto di quegli uomini ieri sera, forse dovrebbe riferirli alla polizia...” pensieroso Ernot, per poi fissare Vivian “... se davvero ci sono dei collegamenti fra le due cose, il tutto potrebbe risultare vitale ai fini delle indagini... forse suo marito davvero aveva scoperto qualcosa di importante...”
02-07-2016, 02.46.37 | #776 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Che sia matto come un cavallo è fuor di dubbio, ma io credo che qualcosa di vero ci sia... ad esempio, abbiamo appurato che il suo padrone ce l'ha a morte con la Chiesa, tanto da voler trafugare tutte le opere sacre che abbiamo. Per la storia del fantasma... beh... io non credo agli spettri, ma c'è qualcosa che fa pensare che di uno spettro si tratti... bisognerebbe scoprire cosa..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
02-07-2016, 02.52.50 | #777 |
|
Nyoko si voltò verso il quadro...
Una stanza, grande, sfocata... Un odore di tabacco, intenso... Una presenza accanto a lei... Poi quell'oggetto... Un bastone. Di legno d'acero, con un pomo d'argento a testa di lupo... Fu un istante, poi quella sensazione, quella sorta di visione, svanì, lasciando Nyoko inquieta. Cosa mai significava?
02-07-2016, 02.55.41 | #778 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii ad Ernot.
"Sì, sono d'accordo con voi.. prendere quei criminali è di vitale importanza, e sicuramente quelle informazioni saranno molto più utili alla polizia che non al capo, no?" pensierosa "Parliamoci chiaro, quelli non erano semplici ladri, no.. io stessa ho sentito parlare di sfuggita di nuove idee rivoluzionarie e baggianate del genere, cose che possono ispirare persone a compiere gesti assurdi, non dimentichiamo che c'è stato un furto di opere d'arte alla cattedrale, e voi stesi avete rischiato di esserne vittima la scorsa notte, o sbaglio? Ricordo il via vai delle sirene..." pensierosa "C'è sicuramente qualcosa di strano e oscuro dietro tutto questo, sono sicura che la polizia farà del suo meglio.." risi piano per un istante "Sempre che guardino nella giusta direzione, quell'ispettore mi sembrava più interessato al presunto fantasma che ai malviventi.." scuotendo la testa "Fantasma, che assurdità..". Però dovevo ammettere che anche io ero curiosa di scoprire chi fosse il misterioso giustiziere notturno. Avevamo danzato insieme, dopotutto, l'unica danza che conoscessi. Forse lui non si era nemmeno accorto della mia presenza. O forse gli aveva anche dato fastidio che gli sottraessi parte del divertimento, pensai con un sorrisetto divertito. |
02-07-2016, 03.01.20 | #779 |
|
“Il suo modo di fare non piace neanche a me...” disse Theris a Gwen “... forse è ancora infastidita per la cena dell'altra sera con quel nobile... le parlerò io più tardi... magari si sarà calmata... comunque non sono riuscito a trovare Zolà, Gwen... deve essere scappato... mi spiace...”
02-07-2016, 03.04.00 | #780 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Se è così, dovrebbe prendersela con te, non certo con me" dissi, infastidita "Va beh... Magari tornerà da solo, se vorrà... Grazie comunque..." sospirando e affondando fra le sue braccia.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|