13-09-2017, 03.30.04 | #771 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Le lacrime di Jennifer e le sue parole destarono Lance, che pian piano riprese conoscenza.
Ci mise qualche istante a realizzare dove fosse. Poi vide sua moglie. “Jennifer...” disse cercando di alzarsi “... Jennifer... dann...” avvertì dolore “... dannazione... perchè sei qui?”
13-09-2017, 03.33.25 | #772 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi morsi il labbro inferiore, sentendo il suo desiderio di farmi impazzire e ci stava pure riuscendo.
Poi una macchina ci interrompe, sfrecciando verso la casa. "Hai sentito?" bisbigliai per non essere scoperti e ancora presa dal piacere. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
13-09-2017, 03.33.30 | #773 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ascoltai la spiegazione e rimasi semplicemente affascinata, come mai pensavo di poter essere per qualcosa.
''Mi piace qui!" dissi trillante ed entusiasta ad Elv. E poi, potevo ottenere ottimi spunti per altri articoli. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-09-2017, 03.35.26 | #774 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Perché mi credono tua complice..." risposi a Lance "Oh, amore! Ma davvero hai fatto ciò di cui ti accusano? Ti prego, dimmi cosa sta succedendo, mi sembra tutto un incubo..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
13-09-2017, 03.37.39 | #775 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ecco, allora vattene...
La presenza di Enner mi infastidiva, e molto, perchè se c'era una cosa che non sopportavo era l'idea di dover mostrare i miei stati d'animo ad estranei. A noi non interessavano le prede, a noi interessava battere quelli dell'Ateismo, altroché. Ora eravamo soli, soli. Io e lui. Come soli eravamo stati tante volte prima di quel maledetto inverno. Restai a guardarlo in silenzio, per un lunghissimo istante. Un istante in cui pensai a mille cose, belle, terribili, comunque sempre forti. Non esistevano vie di mezzo con lui. Avrei voluto dirgli mille cose, fargli tutte le domande che mi avevano tormentato in quei mesi. Perchè lei? ad esempio. Ma a quella domanda avevo già risposto tempo prima, quella non era nessuno, eppure l'insensatezza di quel bacio mi aveva ancora di più sconvolto. Avrei voluto anche chiedergli che cosa provava per me, se mi aveva sempre preso in giro o se c'era qualcosa di vero. Ma forse non era il caso, forse dovevo riuscire a controllarmi. Se no rischio di mettergli le mani addosso... "Non avrai vita facile qui, lo sai, vero?" dissi solo, guardandolo negli occhi. |
13-09-2017, 04.10.26 | #776 |
|
Anche Castel alzò la testa e guardò la strada.
“Forse è il padrone che torna a casa...” disse lui, per poi alzarsi e fissare l'auto “... temo dobbiamo interrompere questo momento, piccola...” rivolto a Diahnne “... rivestiti...” rimettendosi la camicia.
13-09-2017, 04.10.39 | #777 |
|
Il vecchio Doc sorrise a Kara, poi uno dei suoi al computer lo chiamò.
“Doc...” disse “... sto registrando nuova attività... hanno altre prede per Redemptio... temo lo spettacolo ricomincerà a breve... già alle 20.00...”
13-09-2017, 04.10.52 | #778 |
|
Lance si appoggiò a Jennifer e si alzò per sedersi sulla brandina.
“Non dovevi farti prendere...” disse intontito. Poi la porta della stanza si aprì ed entrò un vecchio dallo sguardo viscido e con una valigetta.
13-09-2017, 04.12.32 | #779 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo guardai e cercai di non sbuffare. Mi rivesto sentendomi leggemrnete in imbarazzo, per poi guardare la strada.
"Rimane quello, il piano? Entriamo senza farci sentire?" dico guardandolo e cercando di riprendermi. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
13-09-2017, 04.16.25 | #780 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Come sarebbe non dovevo farmi prendere?" risposi angosciata "Io non sapevo nemmeno che esistesse un motivo per cui avrebbero potuto prendermi..."
In quel momento, nella stanza entrò un vecchio con una valigetta ed uno sguardo che non prometteva nulla di buono. Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk