23-10-2018, 00.10.56 | #771 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ivaz sembrò prenderla bene e aprì il suo pc per assistere felice al risultato della sua follia.
Poi, uscimmo in strada, in cui l'ordine sembrava più presente rispetto a prima e da ciò che si sentiva, si stavano organizzando i funerali di coloro che che erano morti. "Beh, almeno noi due stiamo bene..." dissi a un tratto, prendendo la sua mano "E Lion avrà un dignitoso funerale..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-10-2018, 00.12.03 | #772 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Era il trionfo della passione assoluta, del godimento più sfrenato.
Sentivo il principe spaziale che mi toccava, mi prendeva, mi faceva sussultare e gemere, impazzire, fremere e godere ancora e ancora in quella danza sfrenata. Ero sua, come non ero mai stata prima di alcuno, ero folle e persa più che mai, ero meravigliosamente in estasi. Un'estasi che durava ancora e ancora e ancora. Il suo corpo che mi prendeva, mi faceva sua, le sue mani che mi stringevano forte, il suo gemito che si fondeva al mio e il battito del suo cuore che si regolava su quello del mio. Ci guardavamo negli occhi, azzurro nell'azzurro dell'altro, prima che le labbra si cercassero e trovassero ancora in un infinito desiderio. Non potei contenere il piacere e il godimento che mi provcava, gridai e gemetti ancora e ancora, per non so quanto tempo. Di tanto in tanto incontravo con lo sguardo il piccolo, il mio nipotino, che così a lungo avevo bramato, con il suo sguardo dolce e tenero, con quella sua innocenza che volevo fare mia. Lo fissavo con uno sguardo così ardente e folle che forse era mio ancor prima di toccarlo. Ma poi entrambi, dopo il godimento più assoluto, ricademmo stremati sul pavimento. Qui, mi accoccolai tra le sue braccia, spossata e soddisfatta, come la più tenera delle amanti. "Sei il mio principe caduto dal cielo..." sussurrai, sporgendomi per dargli un bacio, ancora spossata "Sei caduto direttamente dai miei sogni più belli.." e così dicendo, mi addormentai, con la testa sulla sua spalla a sentire l'infinito e dolce battere del suo cuore.
23-10-2018, 00.17.06 | #773 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Forse Destresya sognò fra le braccia del suo principe.
Forse vide e viaggiò tra costellazioni lontane e stelle sconosciute, oltre le galassie delle Perseidi, fra pioggia di stelle cadenti e sogni di desideri infiniti. Sentì il calore del corpo di Sogea, provando piacere e sicurezza. Si svegliò lentamente, adagiata su quel pavimento foderato, con una coperta sul suo corpo nudo, forse adagiata proprio dal principe venuto dallo spazio. Garion era lì, in un angolo a fissarla. “E' andato via...” disse piano il ragazzino “... piano, senza far rumore...” indicando la finestra spalancata, dove nell'aria fredda e pulita della sera scintillavano nel cielo le stelle infinite.
23-10-2018, 00.18.13 | #774 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Improvvisamente dal mio corpo uscirono fiamme..."Quel..Yvaz...per fortuna me ne sono andata da lui" osservai Whii e gli altri vicino "Pur di riuscire nel suo intento cinico ha fatto uccidere degli innocenti...forse la popolazione terrestre più degli alieni dovrebbe aver paura di certi suoi simili" con voce impetuosa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-10-2018, 00.19.31 | #775 |
|
Gwen Ed elv erano in strada, dove l'aria era fredda e pulita.
"Vieni..." disse lui prendendola per mano "... ti riaccompagno a casa..." incamminandosi con lei e guardandosi intorno "... guarda... abbiamo lottato tutta una notte per difenderci da chissà quali periodo... per difendere la nostra cittadina..." con disprezzo fissando la gente che rideva agli angoli delle strade per aver scoperto lo scherzo sugli alieni. I due ragazzi allora andarono via.
23-10-2018, 00.22.04 | #776 |
|
"Altezza, sulla Terra ce ne sono milioni come Ivaz..." disse il Dottor Whi ad Altea "... per ogni menzogna c'è sempre qualcuno disposto a crederci. Un saggio mi disse... la bugia è l'immagine del mondo che noi vogliamo vedere." Amaramente.
23-10-2018, 00.22.35 | #777 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii, stringendo la sua mano, mentre la gente era quasi divertita dallo scherzo.
Forse perché loro non avevano perso nessuno... Sospirai al disprezzo nel suo tono. "Lo so... Ma ora sappiamo che non c'è alcun pericolo, e stiamo bene... È quello che conta, no?" aggiunsi ancora, accarezzandogli il viso, con fare incoraggiante. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-10-2018, 00.25.13 | #778 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Mi svegliai che mi sembrò di aver viaggiato per le galassie più lontane, tra i panorami più sconosciuti e i mondi più affascianti.
Perchè tra le sue braccia potevo andare ovunque, tra le sue braccia era racchiuso tutto il mondo. Mi svegliai dolcemente, con solo una coperta addosso, gli occhi appannati dalla passione e il respiro che piano piano tornava calmo. C'era il mio cucciolino lì vicino, che mi fissava dolce, come sempre. Gli sorrisi. "Vieni qui da me, piccolo mio..." allargando un braccio e facendogli segno di accoccolarsi accanto a me "Vieni dalla zia..".
23-10-2018, 00.25.48 | #779 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi al bel dottore giovane "Siete pure saggio oltre che intelligente, volete venire con me ad osservare la volta celeste, magari dietro un uomo di scienza si nasconde pure un uomo romantico" porgendogli il braccio e osservando i suoi capelli bruni e togliendoli gli occhiali.."Ma voglio farlo guardandovi negli occhi, senza questi occhiali scuri, che forse brilleranno come le stelle" con voce bassa per non farmi ascoltare dalla Corte.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-10-2018, 00.38.18 | #780 |
|
Gwen ed Elv andarono via insieme, verso casa di lei, con sullo sfondo la fredda sera che avvolgeva Tavernova.
Garion si strinse a Destresya, accoccolandosi fra le sue braccia, scoprendo pensieri nuovi, impuri, eccitanti che quella notte e sua zia gli avevano mostrato. Infine su Serenica, Altea, dea e regina, aveva guardato lo spazio infinito attraverso gli occhi acuti e scuri del giovane Dottor Whi, dove il colore delle stelle assumeva bagliori nuovi, degni di un'aurora galattica. Tutti i ragazzi applaudirono e si complimentarono con Ludovici ed il suo racconto. "La morale mi sembra fin troppo chiara." Disse divertita Layla, applaudendo con gli altri l'arguzia del loro amico.