26-09-2011, 22.42.02 | #771 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Mi manchi dal giorno in cui ti sei manifestata e per tutti i giorni tristi in cui non ci sei stata Perchè non sei arrivata prima.. io non comprendo scherzo amore mio..sei comunque giunta in tempo Tutto ciò che stiamo vivendo è intriso e mischiato con ciò che avremmo vissuto anche in quel passato Il cuore innamorato è geloso della candida mente Non è in grado di pensare e soffre silentemente La mente vanitosa è invidiosa dell' impavido cuore Non è in grado d'amare e prova tanto rancore Le mie mani assorte son lì..a diriger l'orchestra Una sul duro petto e l'altra sulla folta cresta Sir Morris
27-09-2011, 10.29.25 | #772 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
devo dire che ogni volta superate voi stesso...
un amore intenso...il vostro...
27-09-2011, 13.34.53 | #773 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Unico e solo il vostro modo di far esplodere il cuore...per un amore trovato......per un traguardo raggiunto, per un'animo che timido ha dato sfogo ad un grande amore.....
|
28-09-2011, 00.12.59 | #774 |
Cittadino di Camelot
|
T'attenderò all'alba Una volta per tutte L'aria sarà più calma Le barriere..distrutte L'orgoglio ci ha accecato Siam stati liberi d'agire Non temiam alcun peccato Non c'è nulla da capire Non v'è mai stata intesa Nonostante mere volontà Sperammo in una ripresa S'impose la fervida voluttà Ordinerò al nostro respiro di fermarsi E se continuerai imperterrito a battere Infilzerò la mia lama sino a spezzarsi Vivrò senza di te ..sarà come rinascere Sir Morris
28-09-2011, 18.09.48 | #775 |
Cittadino di Camelot
|
Gelida come l'acciaio quella stanza
una musica soffusa riempiva di miele le pareti alzai le mani al cielo perche' nuvole bianche vi si posassero come lattice si deliniarono dormivi di un sonno profondo...senza sogni cominciai a delineare un tratto di seta pura bianca come le ali di un angelo ricamai ogni lembo conscia di aver eliminato ogni imperfezione sul mio volto una maschera solo i miei occhi scrutavano ogni cosa ora accanto a te.....sorveglio il tuo risveglio Giro Giro tondo quanto e' bello il mondo Quanta e' bella la vita piccolina A Dorina Lady Elisabeth |
29-09-2011, 21.48.45 | #776 |
Cittadino di Camelot
|
"Quanta è bella la vita piccolina"
Che meraviglia, Elisabeth.... che parole sublimi! Sintetizzare in codesto modo la trascendenza.... quella istintiva e spontanea dei fanciulli. Che naturalezza, che magnificenza! Un forte abbraccio Sir Morris
30-09-2011, 10.37.00 | #777 |
Cittadino di Camelot
|
Sono parole Sir Morris dettate da tanto amore....voi sapete....per loro potrei scrivere immense pagine di pura passione e' nei loro occhi e scrutando il loro animo quasi profanando ogni loro sorriso che sono quella che sono ogni giorno della mia vita.......di una cosa sono felice che il vostro animo sensibile abbia potuto leggere ogni mia parola ed ogni mia descrizione come spettatore assorto in un magico silenzio.....
Vi abbraccio con immutato affetto lady Elisabeth |
30-09-2011, 12.46.14 | #778 |
Cittadino di Camelot
|
Oh qual sublime posa Rende donna vanitosa Qual magico vento Allevia il suo tormento Qual sottil perizia Cancella ogni mestizia Qual languido sguardo Incanta uomo beffardo Qual sensuale bacio Scioglie ogni macio Qual leggiadro tocco Ammalia ogni corpo Qual suadente voce Rischiara ogni croce Qual penetrante luce Rischiara cuore truce Sir Morris
03-10-2011, 21.51.28 | #779 |
Cittadino di Camelot
|
Fruticosa Calendula Altezzosa Sontuosa Fiorrancia Baldanzosa Pei fioriti campi ti raccolsi Uno sguardo tenero ti rivolsi Sussurrasti nascoste passioni: Il Sole che riscalda le nostre emozioni Il Mare che culla le nostre sensazioni Il Gabbiano che garrisce alle nostre effusioni Ogni giorno..per vederti..io chiudo gli occhi Ogni notte.. per vederti..io apro gli occhi Ogni volta.. per amarti.. io non respiro Ogni volta.. per vivere.. l'amor sospiro Sir Morris
03-10-2011, 22.23.08 | #780 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
i miei complimenti sir Morris
Ogni volta.. per amarti.. io non respiro Ogni volta.. per vivere.. l'amor sospiro Vivere per amare o amare per vivere?
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |