29-09-2013, 20.31.36 | #7791 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Le storie sono nostre.....fanno parte di noi , abbiamo solo la consapevolezza di poter dividere il nostro modo di sognare con altre persone....questa e' Camelot.......
|
29-09-2013, 23.27.49 | #7792 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Buonasera Camelot!
Caro Primo Cavaliere e dolcissime dame siete così magnificamente poetiche!!! Da me qui in Svizzera invece fa freddo e piove, ma è anche una bellissima stagione per le castagne calde, i funghi, i pesci di lago e la polenta . Per fortuna che Camelot invece non è ne troppo calda ne troppo fredda e ne troppo umida ne troppo secca . Un bacione a tutte voi . Chi gradisce un ciambellone fatto con le mie mani?
30-09-2013, 00.55.45 | #7793 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Oh ma che vedono i miei occhi...una deliziosa torta..bene ne asseggerò un po'.
Diceva un poeta..le cose sono meravigliose se tu le ami.. e non occorre siano belle e inestimabili..basta lo siano agli occhi di chi sa vedere...e per saper vedere si deve avere una Anima che sa andare oltre...che solo un Innamorato può avere. E anche Lady Altea..ha lasciato un pò di Amore in questo Giardino. Buonanotte Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-09-2013, 01.06.32 | #7794 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Buona notte a tutti!
30-09-2013, 17.47.44 | #7795 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Mio Amato,
non si puo' vivere limitando il destino dietro una coltre di nebbia lasciando che l'anima raggiunga la via ancestrale.... tra profumi e ricordi......tra musica e parole.... attendendo ogni istante la vostra mano che lieve appare accarezzando il mio volto......mentre cammino tra queste vie......ogni figura sembra la vostra....ogni voce motiva il mio cuore a battere piu' forte.. perché io possa ancora avervi tra le mie braccia....... La vostra Adorata... Lady Elisabeth. "Alla deriva come vascello vagabondo sono stato trasportato da flussi di schiuma di mare che avvinghiava in una morsa ancestrale il mio respiro... L'aria fredda della sera ha destato i miei occhi coperti di sonno senza sogni, e come marinaio di tempeste ho abbracciatto l'albero maestro, dove gli elementi sferzanti sghignazzavano in ampolle di vetro abbandonate da cuori solitari e filosofi dell'irrazionale, e nel turbinio dei ricordi e delle emozioni, tra ciarlatanesche ugole senza dignità e nani della virtualità, ho raccolto una pergamena antica che parlava d'Amore, e dentro al suo profumo, ho sorriso allo spuntare di un nuovo Sole..." Taliesin, il Bardo
30-09-2013, 18.38.31 | #7796 |
Cittadino di Camelot
|
Pergamene lasciate in questo strano giardino........dove le parole diventano dolcezza e Amore...bottiglie mandate in un mondo stellato dove il cielo e' solo la coltre che riscalda i cuori.....@Grazie Amato Bardo......anche voi Lady Altea..il vostro Amore ha illuminato con le vostre parole.....i fiori di questo giardino
|
30-09-2013, 19.11.14 | #7797 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Oh, ma che meraviglia! Il giardino oggi è stracolmo d'amore!!!
Mie care dame, le vostre parole d'amore sono davvero bellissime e scaldano il cuore.. Buon pomeriggio a tutti voi.. |
30-09-2013, 19.16.45 | #7798 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie Lady Elisabeth e lady Clio..ho provato a cimentarmi pure io ma sono lieta di aver fatto cosa gradita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-09-2013, 19.24.56 | #7799 |
Cittadino di Camelot
|
Sapete cos' e' la cosa piu' bella ? ritrovarsi insieme in questo spazio di tutti a dirci cose che ancora sanno di bello.....di aria pulita....di sogni che sembrano lontani....ma che in questo giardino......sanno di vita reale........sanno di fiori....e anche quando sembra esserci il silenzio......risate gioiose....si riflettono sulle mura di queste stradine.......
|
30-09-2013, 19.31.13 | #7800 |
Cittadino di Camelot
|
Sono perfettamente d' accordo con voi cara Elisabeth....e non ci sono altre parole da aggiungere
|
|