Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-08-2016, 17.41.58   #781
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Era tutto perfetto. Anche se non eravamo più che amici, io mi sentivo bene con lui. Se solo fossi stata in grado di confessargli il mio amore per lui... Ad un tratto qualcosa colpi il carro rischiando di farlo capovolgere. Ero vicino ad Erien prima, ma quel botto mi catapultò dall'altra parte.
"Che cosa è successo?" urlai.
Mi sporsi un po' ma non vidi nulla.
"Aspetta Erien, scendo con te." tenendo la mano ferma sull'impugnatura della mia spada.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.46.42   #782
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ken mi fece un sacco di scatti, su quello scenario insolito e fantastico. Quando la luce cominciò a calare, in un clima di festoso entusiasmo tornammo a bordo della Seagull per la cena.


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.51.14   #783
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La colazione terminò e subito il principe diede ordine di far preparare la sua carrozza.
Oberon salutò il reggente e tornò nel suo alloggio per riprendere i suoi studi, mentre sua figlia raggiunse il cortile del palazzo insieme a Taddeus.
Salirono sulla carrozza, solida e sfarzosa, trainata da un cavallo meccanico che in breve li portò sulla strada maestra lastricata, correndo per le mura della città.
E dal finestrino Dacey poté ammirare uno spettacolo fantastico.
Una distesa di palazzi nobili ed antichi, con i loro cornicioni frastagliati, i tetti spioventi ed un'infinità di comignoli che svettavano tra il cielo e la città.
E poi guglie che sotto i raggi del Sole liberavano riflessi policromi, chiese dalle Croci scintillanti, campanili gotici, torri merlate e lunghi camminamenti murari.
Retania pulsava di vivacità, colori, suoni e profumi.
Attraversate da strade e viuzze, percorse da veicoli di ogni sorta e scandite da piazze con fontane guizzanti, spiazzali marmorei ed obelischi che proiettavano le loro lunghe ombre su meridiane dai simboli astronomici e primordiali.
Ma in mezzo a questa bellezza e vitalità, Dacey notò, qui e là, crepe, fratture e qualche crollo.
Segno delle recenti battaglie a cui la città era stata obbligata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.53.55   #784
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui fissò Gwen.
“Gwen...” disse prendendo la sua mano, quasi a volerle impedire di andare via “... cos'hai? Ti ha scosso questa distruzione attorno a noi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.55.20   #785
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ancora faticavo a credere di essere davvero lì in compagnia del principe.

Tuttavia il panorama fuori dal finestrino mi distrasse ben presto. La città era bella proprio come ricordavo, se non anche di più. Rimasi a lungo ad osservarne i palazzi ma il mio sorriso si spense quando notai le tracce degli attacchi, come crepe e crolli di muri.

Sospirai e tornai con lo sguardo all'interno della carrozza.

" Cosa pensa la gente di tutto questo? " chiesi al principe
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.58.46   #786
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse annuendo Raspion ad Altea “... l'Anarchia non ha resistito alla furia della tempesta... alcuni dell'equipaggio sono morti... noi ci siamo salvati con questa scialuppa per fortuna...” mentre la scialuppa ondeggiava in un oceano sconfinato ed inclemente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 18.02.59   #787
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strabuzzai gli occhi..."Oh, maledizione" imprecai e mi feci il segno della Croce per i morti.."E ora..avete bussole, cartine..siamo in mezzo al mare...speriamo la buona sorte ci assista".
Rovistai in una tasca e trovai una bussola e la diedi a Raspion..."Non seguiremo mica la Stella Polare..le stelle lasciamola agli innamorati..e io non mi innamoro mai" sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 18.06.00   #788
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Prese la mia mano, quasi volesse impedirmi di scappare.
Annuii e mi strinsi a lui, cercando un conforto fra le sue braccia.
Era stato devastante vedere tutti quei corpi carbonizzati, quella distruzione totale.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 18.06.53   #789
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio fece per andare, a dar ordine di preparare un bagno, quando una mano forte strinse la sua, impedendole di uscire.
Allora Icarius la tirò a sé, portandola contro il suo petto nudo e restando a fissarla.
L'abito di lei, così leggero ed intrecciato, fatto per cerimonie e rituali, premeva contro la pelle calda di lui, facendogli sentire ogni forma, ogni tratto del corpo della ragazza.
E restarono così, l'una contro l'altro.
“Io non me ne andrò senza di te...” disse in un sussurro che sembrava racchiudere l'unica verità del mondo intero.
E quando le labbra di lui furono vicine, vicinissime a quelle di lei, la porta si aprì di colpo e qualcuno entrò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 18.10.17   #790
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erien scese dal carro ed aiutò Nyoko a fare lo stesso.
E fu allora che si accorsero di qualcosa di incredibile.
Il loro mezzo era finito in una sorta di fossa larga e profonda una sessantina di centimetri.
“Incredibile...” disse incredulo il colto elfo “... guarda...” a Nyoko “... sembra... sembra un'impronta di qualche animale gigantesco...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.15.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License