17-03-2018, 01.41.04 | #781 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La donna continuò a sembrarmi poco convinta, ma andò via e ci lasciò mangiare.
Poi entrò all'improvviso un pastore e mi paralizzai. Pecore sgozzare. Guardai Elv seriamente preoccupata. Che orrendo luogo era, questo? C'era davvero gente che si divertiva e strumentalizzava la superstizione degli abitanti della brughiera? Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-03-2018, 01.41.13 | #782 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Partimmo e guardai Guisgard.."Strana storia...sappi che vorrei la verità".
Arrivammo presto al Palazzo e dissi a Petronilla che Guisgard sarebbe stato nostro ospite ma doveva fare come fosse a casa sua e, ovviamente, la sua camera fu quella vicino la mia che era separata da una porta. Lo feci accomodare e mi sedetti sul letto.."Hai la lettera da leggere Guisgard, sentiamo cosa dice..e chi te la manda" guardandolo mentre accavallai le gambe in quell' abito succinto priva di biancheria sotto e lo guardai in modo malizioso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-03-2018, 01.46.21 | #783 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Beh se ricordi tutto allora raccontarcelo, no?
Facci gongolare un po’, che diamine! Non c’erano fantasmi! Certo, che domande! “Infatti non crediamo sia stato un fantasma ma vogliamo scoprire chi sia stato in grado di compiere un’impresa così eccezionale!” Ribattei. Ma Sir Blake non sembrava essere particolarmente collaborativo, avevo notato. Bah questi nobili spocchiosi. Poi disse che doveva andare alla stazione a prendere il suo ospite. “Il professor Hordifren presumo...” dissi con un sorriso “Ci piacerebbe molto conoscerlo, potremmo accompagnarla?”. |
17-03-2018, 01.56.27 | #784 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv guardò il pastore, poi Gwen.
Alcuni dei presenti uscirono col pastore per controllare ciò che era accaduto alle sue pecore. Allora la donna dell'osteria si avvicinò alla stella a 5 punte sul muro, restando a fissarla impaurita. Guisgard annuì ad Altea e prese la lettera per leggerla. Ma quando lei si sedette davanti a lui, accavallando le gambe e mostrando di non avere biancheria intima sotto, il rampollo restò a guardare come inebetito, arrossendo visibilmente. Blake guardò Clio e le altre ragazze. “Si, per favore...” disse maliziosa Lys. “Non credo sia opportuno.” Il vecchio nobile alzandosi. “Temo possa forse apparire fuori luogo. Magari il mio ospite è un tipo discreto.” Fissandole dispiaciuto. Pavel continuava a toccarla. Toccava i suoi seni in maniera sempre più sensuale, più forte, più accalorata. Li toccava tutti, stringendoli, tastandoli, fino a quei capezzoli sempre più gonfi, duri e sporgenti. La guardava nel farlo. Guardava Nyoko. Allora si avvicinò al suo viso, alla sua bocca, fino a posare le sue labbra su quelle appena dischiuse di lei. E la baciò.
17-03-2018, 02.00.22 | #785 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vidi il suo volto arrossire ed ebbi un momento di tenerezza ma rimasi salda.."Vieni vicino a me, leggi la lettera..è importante a mio avviso" era meglio non tentarlo oppure si sarebbe bloccato...poi..poi si sarebbe visto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-03-2018, 02.01.52 | #786 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Cominciava a starmi antipatico questo Sir Blake, non collaborava e ora non voleva nemmeno portarci dal suo ospite, che roba!
Dovetti usare tutto l'autocontrollo imparato in quegli anni per continuare a recitare e non mostrare quello che realmente pensavo. Ma mi venne un'idea. "Eh, che peccato.." scossi la testa "Vorrà dire che troveremo il modo di fargli visita e vedere se vuole parlare anche con noi dei misteri della brughiera..." sospirai, per poi alzarmi. "Grazie del suo tempo, dunque, sir Blake.." tendendogli la mano. |
17-03-2018, 02.02.57 | #787 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Era tutto nuovo... Tutto... Terribilmente bello.
Perché agli angeli è negato provare certe cose? Perché ci è proibito sentire quanto una carezza possa donare tante sensazioni diverse e meravigliose? Le sue mani avevano un non so che di virile e forte e, allo stesso tempo, mi sembravano tenere e delicate. Quando poi si avvicinò a me, la vista mi si appannò e sentì solo il contatto delle sue labbra con le mie. Sentì una potenza mostruosa in quel bacio, come una forte scossa che invadeva ogni meandro del mio corpo e della mia anima. Ricambiai quel bacio, nonostante non ne fossi pratica, essendo il mio primo bacio, mi lasciai guidare da lui e presto, le mie mani che fin quel momento erano rimaste ferma lungo i miei fianchi, si aggrapparono alle sue braccia come se temessi di cadere appena le nostre labbra si fossero separate. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
17-03-2018, 02.03.29 | #788 |
Cittadino di Camelot
|
Alcuni uomini andarono col pastore, ma io osservai la donna.
Richiamai l'attenzione di Elv col gomito. "Menomale che non sapeva cosa fosse..." sussurrai. C'era molto più di quanto volesse far credere, e avevo il sospetto che avremmo trovato tutto in quel libro. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-03-2018, 02.13.33 | #789 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Guisgard guardò le gambe accavallate di Altea, seguendo la loro forma, la loro lunghezza, arrossendo sempre di più.
Poi a quelle parole di lei annuì e si avvicinò imbarazzato. Allora aprì la lettera, sebbene la tentazione di guardare quelle gambe era forte. “E'...” disse leggendo “... è da parte...” esitò “... da parte del mio professore dell'università...” “Figuratevi, è stato un piacere.” Disse Blake stringendo la mano di Clio. “Vi auguro buona fortuna per il vostro articolo.” E le fece accompagnare alla porta dal suo maggiordomo. Quel bacio. Pavel accarezzò le labbra di Nyoko con le sue, poi lei sentì la lingua di lui cercare e lambire la sua. Un bacio che divenne subito caldo, intenso, senza che il giovane smettesse di stringere quei seni di lei. Un attimo dopo si ritrovarono abbracciati, l'una stretta all'altro. Lei col petto nudo contro il torso di lui. Elv annuì a Gwen. Finirono di mangiare e lui si alzò per pagare. “Non mi dovete nulla, ragazzi.” Disse la donna. “Andate ora ed evitate la brughiera di notte.” Fissandoli.
17-03-2018, 02.16.17 | #790 |
Cittadino di Camelot
|
Elv andò per pagare, ma lei rifiutò, al che io guardai Elv abbastanza perplessa, non me lo sarei veramente aspettato.
"Grazie, signora. Buonanotte" annuendo e prendendo Elv per mano per uscire. "Consiglio di filare in albergo prima di subito..." mormorai a lui, un po' tesa. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk