08-04-2016, 19.09.02 | #781 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Preparai il the, utilizzando una miscela prepata da me, e lo misi poi nelle tazze quando gli artisti entrarono.
Portai le tazze a tavola insieme a dei biscotti. "Prego, servitevi. Le cuoche del palazzo fanno degli ottimi biscotti" sorridendo e raggiungendoli.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 08-04-2016 alle ore 19.16.20. |
08-04-2016, 19.12.32 | #782 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai pensierosa Lyon.."E' una conferma che vuoi? Oppure vorresti io rimanessi qui per sempre?".
Nel frattempo vidi una delle prime imbarcazioni che solcavano il mare..e rimasi a guardarla pensierosa.."Si...mi piacerebbe viverci".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-04-2016, 19.16.04 | #783 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Immaginate quando sarà rimessa a nuovo. Si potrebbe darci una festa>> dissi sognante e scesi dal carretto poco prima dell'arrivo per cercare la tigre o ancora meglio il cavaliere.
<< Ser Ehiss... ? Sheylon? Siamo Pepino e Dacey... Come state?>>
08-04-2016, 19.17.36 | #784 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Nella stanza era calato un profondo silenzio, rotto solo dal respiro della regina e del pirata.
Lei era seduta sul bordo del letto, con le gambe ed il petto completamenti scoperti, mentre lui, inginocchio, stava fra le sue cosce leggermente divaricate. Il capitano guardò i seni della giovane sovrana, per poi alzare gli occhi in quelli di Gaynor. Cominciò allora, con le dita, a sfiorare delicatamente i turgidi capezzoli della ragazza, quasi giocando con il loro essere sodi. E quando fu sul punto di chinarsi sui seni, per cercarli con le labbra, qualcuno bussò alla porta. “Altezza...” disse Anmara da fuori “... posso entrare?”
08-04-2016, 19.23.21 | #785 |
|
Go e Nyccio subito presero posto a tavola e cominciarono a far fuori, uno dopo l'altro, gli appetitosi biscotti serviti da Gwen, mentre Runka si limitò solo a bere una tazza di tè.
“Davvero ottimo, milady.” Sorridendo alla ragazza. “E voi cercate di non strozzarvi, nessuno ha intenzione di toglierveli davanti.” Rivolta ai suoi due amici. “E' che sono davvero ottimi!” Ingurgitandone a volontà Go. “Davvero ottimi!” Peggio ancora Nyccio.
08-04-2016, 19.25.15 | #786 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi alle parole di Runka, divertita dalla scena.
"Sono contenta che li abbiate apprezzati, ma in realtà c'è una cosa di cui vorrei parlarvi..."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-04-2016, 19.26.11 | #787 |
|
“Allora...” disse Lyon ad Altea “... resteresti qui con me? Per sempre?”
Mentre la nave all'orizzonte scorreva lenta sulle onde, fino a virare dolcemente verso l'isolotto.
08-04-2016, 19.31.49 | #788 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quella parola deglutii..allora era come avevo sospettato..voleva una conferma per rimanere con lui..."Con te? Perchè vuoi rimanga qui con te per sempre..Lyon..non sono la tua fidanzata..non potresti avere nulla da me..si mi piacerebbe viverci...ma non per condividere una vita amorosa per sempre..forse mi hai fraintesa..questo mare è...ingannatore..però mi piacerebbe viverci con te come due normali amici..si sarebbe più una pazzia da parte mia..perchè tu non hai nulla da rimetterci..io si...e mi cercherebbero ovunque. Eppure questo mare e posto mi hanno come stregata" e guardai quella imbarcazione che stava virando e raggiungendo l' isolotto..Lyon non ci faceva caso.. cercai di focalizzarla.. strano, non pensava al fatto dei pirati.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-04-2016, 19.36.44 | #789 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Proprio quando il Capitano stava per dare un po' di sollievo ai miei sensi, la consigliera bussò alla porta. La collera prese il posto del desiderio e le risposi in malo modo. "Anmara!" Gridai "Quando dico che non voglio essere disturbata pretendo mi si obbedisca! Sparisci e non tornare a meno che non vada a fuoco il palazzo, altrimenti ti farò fustigare!"
Tremavo dalla rabbia, da tempo ormai non sopportavo più quella donna... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
08-04-2016, 19.37.19 | #790 |
|
Il calesse arrivò all'imbocco di uno stretto ed angusto sterrato, fatto di pozzanghere e dossi, resi fangosi dalla pioggia caduta fino a poco prima.
“Attenta a non sporcarti.” Disse Pepino a Dacey, che subito, appena vista la dimora fatiscente, era saltata giù dal carrozzino. Nell'aria c'era odore di pioggia, piante e fiori. E dall'ingresso di Marchesa delle Rose, segnata dalle immagini delle due civette, proveniva un tintinnio, come se qualcuno stesse lavorando. E si udiva anche una voce che canticchiava: "Lo cercan qua e lo cercan là... Capomazda tutta si strugge e dov'è non sa! Che sia sbocciato in un sogno o nel suo sussurro, questo meraviglioso e inafferrabile Fiore Azzurro!"