![]() |
#781 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Come” disse Lion a Gaynor “sarebbe a dire? Voi non credete ai fantasmi, ma ritenete possa esserlo davvero? Non vi seguo...”
#782 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"No, intendevo che dev'esserci qualcosa nell'abbigliamento o nelle sue movenze che richiama uno spettro..." spiegai a Lion "Io stessa l'ho visto dileguarsi in un battito di ciglia..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#783 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Delle parole mi fluttuarono nella mente come ronzii di zanzare. Mi sentì cadere in uno strato di trans, come se ci fosse davvero qualcuno con me. Poi mi "svegliai" e mi trovai stesa sul letto. Avevo sognato? Ma non ricordavo di essermi addormentata. Mi parve in mente uno strano bastone di legno a forma di lupo. Ora l'atmosfera era meno tetra e Filax sembrava essersi calmato... cosa mi era successo? Non mi resi conto intanto che erano passati già tanti minuti e che il cielo era diventato quasi blu, come il mio abito...
#784 |
“Vedo siete sveglia.” Disse sorridendo Ernot a Vivian. “Si, davvero un ottimo ragionamento. Complimenti.” Annuendo. “Beh, sono comunque affari della polizia... speriamo il tutto si risolva in fretta... su, venite ora, vi mostrerò la vostra stanza... poi vi farò accompagnare a ritirare le vostre cose alla locanda.”
La portò così al primo piano, mostrandole una stanza accogliente, non affatto piccola ed arredata con gusto semplice ma gradevole. "Quando vorrete" Ernot "giù Bafon vi aspetterà per accompagnarvi alla locanda per ritirare le vostre cose."
#785 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Sorrisi a Ernot, lieta che avesse apprezzato il mio ragionamento.
"Già, sono affari della polizia, non nostri..." annuendo "Confidiamo in loro..". Lo seguii poi al primo piano, dove mi mostrò la mia stanza. Era spaziosa, elegante, arredata con lo stesso buon gusto che avevo visto nel resto del palazzo. Sì, decisamente quello era il mio giorno fortunato. "Grazie.." sorrisi a Ernot "Scendo subito..". Dopotutto non avevo nulla con me, era tutto alla locanda. Così, una volta data una rapida occhiata alla stanza, scesi di sotto, dove trovai Bafon e gli chiesi di accompagnarmi, dandogli l'indirizzo. Una volta rientrata in possesso delle mie cose, avrei curiosato molto meglio nella mia nuova casa. |
![]() |
![]() |
#786 |
Theris abbracciò Gwen e i due giovani innamorati restarono così, tranquilli in quella stanza, da soli.
Poi, ad un tratto, udirono delle urla disperate. “E' la voce di zia...” disse preoccupato lui.
#787 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Restammo a lungo abbracciati, tranquilli, in silenzio, tanto che io arrivai quasi a chiudere gli occhi rilassata.
Ad un tratto, però, sentimmo le urla della zia. "Ci pensi, magari sarà Zolà che è tornato e le ha fatto prendere un colpo..." dissi, divertita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#788 |
Passato quell'attimo, quella strana sensazione, Nyoko si ritrovò stesa sul letto della sua stanza.
Filax ora sembrava più calmo. Il cielo si addentrava nell'imbrunire ed il crepuscolo era ormai prossimo. Poco dopo infatti qualcuno bussò alla sua porta. Era un domestico giunto ad informarla che a breve la cena sarebbe stata servita nel salone al pianterreno.
#789 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Ristabilita la quiete, un domestico bussó alla mia porta, facendomi sobalzare. Era già ora di cena e io mi sbrigai a scendere nella sala, seguendo il domestico.
#790 |
Bafon accompagnò Vivian alla locanda e lei prese tutte le sue cose.
Tornarono allora al palazzo, dove finalmente la ragazza avrebbe potuto tuffarsi completamente nella sua nuova vita. Ernot le mostrò gli uffici e gli studi dove si pendevano le decisioni importanti. Inoltre le indicò l'ufficio del capo. “Bene, per ora è tutto...” disse “... domande? Dubbi?”
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.40.33.