04-11-2016, 02.11.03 | #781 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Ardes non ebbe il tempo di andare a controllare. La porta si spalancò e degli uomini armati entrarono nella stanza, prendendolo di peso e trascinandolo nello studio. Quel maledetto dottore lo aveva tradito... Qualche secondo dopo udii due colpi di pistola. Immaginando cosa fosse successo, gli occhi mi si riempirono di lacrime... Ardes era una brava persona e avrebbe meritato la libertà. Quegli uomini armati tornarono da me e lui non c'era...
"È morto?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
04-11-2016, 02.19.15 | #782 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si.” Disse annuendo uno di quegli uomini a Gaynor. “Di lei cosa ne facciamo? La faccio fuori?” Caricando la pistola e voltandosi verso la porta.
Allora un'altra figura apparve. Indossava abiti neri, un lungo mantello del medesimo colore e sul viso aveva una maschera. Guardò la ragazza per un lungo istante attraverso le fessure di quella maschera. Il colore degli occhi, un azzurro profondo ed indefinito, era l'unica cosa che si poteva vedere. “No, lei no.” Mormorò. “La porteremo con noi. Ha i capelli chiari.” Alcuni di quegli uomini afferrarono Gaynor e la portarono fuori.
04-11-2016, 02.20.13 | #783 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Mi lasciai trasferire fino al bagno, quasi faticavo a credere che lui lo stesse davvero facendo.
Lo guardai mentre si spogliava davanti ai miei occhi e non potei fare a meno che avvicinarmi e stringerlo a me.
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 04-11-2016 alle ore 09.13.50. |
04-11-2016, 02.22.17 | #784 |
|
Nora si voltò e vide entrare un uomo anziano, ma dall'aspetto forte e robusto.
Si avvicinò ad uno dei mobili intarsiati al gusto di Francia, prese da una scatola d'avorio un grosso sigaro e lo accese. Poi si sedette e guardò la ragazza. “Ebbene...” disse “... desiderate?” Fumando. “Non credo di conoscervi.”
04-11-2016, 02.28.16 | #785 |
|
Elv annuì a malincuore.
Prese allora il cellulare nel giubbotto, senza far allontanare Gwen da sé, stretta com'era contro il suo petto ed entrambi erano nudi. “Si...” disse lui rispondendo “... si, dimmi... ne sei sicuro? Certo che i credo, ma mi sembra strano... possibile siano tanto idioti? Si, già... forse è come dici... ma si sa cosa vogliono? Insomma deve pur esserci un motivo se sono usciti fuori dal buco in cui si erano rintanati... ok... ok, arrivo...” e staccò la chiamata.
04-11-2016, 02.29.44 | #786 |
Bannato
Registrazione: 02-08-2016
Infrazioni: 1 (12 pt)
|
Entrò nella stanza un uomo robusto, anziano, che prese un sigaro da un mobile e poi si sedette di fronte a Nora.
"Ho portato le pistole che aveva richiesto" rispose secca lei, mettendo il pacco sul tavolino che li divideva "Lavoro al negozio di antiquariato, l'ho detto al suo maggiordomo. Ha fatto lei l'ordine, no?" chiese, schietta. In realtà stava cominciando a perdere la pazienza. Quel maggiordomo dei suoi stivali doveva averla annunciata all'uomo, no? Cosa gli aveva detto, che era lì per vendere caramelle? |
04-11-2016, 02.30.33 | #787 |
|
“Ovvio che reagisce al tuo aspetto, Clio.” Disse Iasevol sedendosi alla sua scrivania. “E' un uomo e tu sei una ragazza molto bella. Anche se non credo di aver capito cosa tu davvero abbia in mente per convincerlo...” fissandola.
04-11-2016, 02.33.04 | #788 |
|
Tardes si spogliò completamente davanti a Dacey, che si avvicinò e lo abbracciò.
“Forse” disse dovresti farlo anche tu, no? O nella vasca finirai per bagnarti tutti i vestiti...” fissandola, mentre il vapore dell'acqua calda inumidiva lo specchio del bagno ed i vetri di porta e finestra.
04-11-2016, 02.33.45 | #789 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Non lo so.." pensierosa "Portarlo a vedere la macchina?".
Trasalii. "Potrei..." mormorai, piano "Potrei offrirmi di accompagnarlo, e guidare la macchina, senza raggiungere velocità necessarie per i test, guidando alla normale velocità urbana non dovrebbero esserci problemi..." guardando il professore. "Che dici, potrebbe funzionare?" pensierosa. |
04-11-2016, 02.34.27 | #790 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Nei secondi che seguirono, capii che quelli non erano poliziotti, bensì criminali intenzionati ad uccidermi. Non feci nemmeno in tempo a lasciarmi prendere dal terrore, che una figura mascherata vestita di nero entrò nella stanza e diede ordine di portarmi con loro perché avevo i capelli chiari. Di quell'uomo potevo scorgere soltanto l'azzurro degli occhi, il resto era tutto coperto. Ero così terrorizzata che non riuscivo neanche a parlare, potevo solo immaginarmi come vittima bionda di chissà quale rito sacrificale. Il pensiero andò poi alle mie bimbe e il cuore mi si riempì di pena. Solo il giorno prima mi avevano accarezzato con le loro manine e adesso invece non le avrei più riviste... Mentre mi trascinavano fuori, cominciai a piangere a dirotto.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk