04-10-2011, 10.39.52 | #781 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
I vostri versi.....riempiono il mio cuore di speranza...c'e' ancora chi sa' raccontare di messer amore....
|
04-10-2011, 23.34.15 | #782 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
L'imperscrutabile umore del dio Apollo decideva di un uomo il suo tracollo Una freccia precisa ed invisibile sul petto Stroncava la vita di un uomo per dispetto Antica dimora sumerica dell'intelletto Signore assoluto d'egizio corpo eletto Organo pulsante scansioni ritmiche vitali Metronomo perpetuo di sciamani riti tribali Tu..oh cuor mio..inesorabimente..ingrato Indissolubilmente fosti ohibò maltrattato Ogni colpo hai parato..di fermarti hai rischiato Raccapriccianti accadimenti.. ti hanno forgiato Il tuo battito..negli anni..si era addormentato Oggi.. un nobile cuore.. te lo ha risvegliato Sir Morris
06-10-2011, 17.23.29 | #783 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
...incantata....
07-10-2011, 00.45.27 | #784 |
Cittadino di Camelot
|
Nacqui tra immense distese savaniche Di gialle manti beige a puà galvaniche Vissi tra genitrici e prole in armonia Di veloci corse dall'imperiosa scia Due oscure striscie solcano il mio viso rapito Son lacrime di mamma per cucciolo smarrito Disoriento le mie prede..attendo il loro scatto Scruto i loro occhi e scelgo l'istante adatto Unico felino dalle unghie non retrattili Dalla prorompente forza e presa tattili Emetto suoni e versi di ogni genere e tipo Il più veloce sono..fuggir non è consentito Sir Morris
09-10-2011, 15.10.40 | #785 |
Cittadino di Camelot
|
Dal bosco impenetrabile intriso di verde assenzio Arcane voci spastiche infransero il dio silenzio Confuse risuonarono sulle nostre vibranti trombe Ignare menti fulgide captaron guerra che incombe Al trillo del loro ferreo e sorprendente attacco Un quarto del nostro esercito perì sotto lo smacco Or dunque per un maldestro calcolo.. al 2° trillo Un quarto di costoro svanì sotto il nostro artiglio Il terzo trillo fu devastante per ogni testimone storico Mezza schiera fu distrutta dall'esercito mio euforico Tutti attendevan il prossimo e senza presunzione sciocca Al quarto non giunse notizia alcuna..ma una filastrocca Dal bosco impenetrabile intriso di sangue rosso sangue Arcane voci spastiche ripiegaron col loro corpo esangue Sir Morris
14-10-2011, 11.07.24 | #786 |
Cittadino di Camelot
|
Amore mio Amarti è paradisiaco Amare te è sublime Amare il tuo cuore è riconciliarsi con il proprio. Il tuo cuore commuove il mio Sono fiero di te della donna che sei. Io prendo te perchè ti amo Tra le tue braccia mi sento protetto Accanto a te mi sento completo Accanto al tuo corpo mi sento al sicuro Esso emana l'odore della vita stessa. La tua pelle è più soffice di qualsiasi tessuto di seta Farebbe arrossire qualsiasi capo pregiato Le tue labbra che sfiorano il mio collo sono delicate come petali di rose I tuoi capezzoli son due inestimabili smeraldi che fanno da bottoni di chiusura ed apertura alla tua anima. La tua lingua così prorompente e prepotente entra e lotta con la mia fino a disarmarla disarma anche me..annientando i miei sensi Tu..con essa..riesci a simulare un amplesso Sei eccezionale. Ti amo troppo per mentirti Non v'è motivo per dirti bugie ed io ti amo anche per questo Ogni motivo ha il suo pezzettino d'amore più pezzettini vi sono e più l'amore è grande Non dovremo perdere alcuna tessera perchè poi il mosaico non sarà completo Credo che questo sia il segreto ed io questo l'ho sempre saputo Io desidero realizzare con te questo puzzle Sciroppo della mia salute Aspirina del mio raffreddore Amore mio medicamentoso. Troppa adrenalina troppa passione troppa attrazione troppa sensazione troppa sensualità. Forse nessuno dei due lo ha mai saputo forse entrambi lo abbiamo a lungo ignorato che sono stato..di te..sempre innamorato. Sir Morris
14-10-2011, 11.20.54 | #787 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Hai scelto una splendida canzone di Branduardi per accompagnare questa tua bellissima poesia.
Sono senza parole... bravo..veramente bravo!
14-10-2011, 15.22.35 | #788 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Raramente il Menestrello presenta questo brano nei suoi concerti; l'ultima volta che interpretò questa ballata, tratta da un antico sonetto di rustico di filippo, nell'indorata cornice del dolcestilnovo fiorentino, fù nella niotte di san giovanni battista nella città di Dante...era il 1984.
Grazie dunque Cavaliere del Crepuscolo per avermi fatto rivivere l'emozione di una notte, trascorsa in compagnia di un amico. Grazie anche a voi Milady, per averne colto il significato, fondersi con le parole del cavaliere del crepuscolo, ad oggi non ami abbastanza citato.. .. taliesin, il bardo |
14-10-2011, 18.15.44 | #789 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
C'e' un favoloso equilibrio tra la canzone e le vostre parole Sir Morris......un perfetto equilibrio.......c'e' sempre tempo per urlare il proprio Amore....e' come correre contro gli eventi........
|
16-10-2011, 14.55.37 | #790 |
Cittadino di Camelot
|
Due morbidissime rosee simmetriche sponde Socchiudon pregiate perle bagnate di onde D'inestimabil avorio scruto candidi denti ruggenti Avvinghiati su labbra purpuree sempre ridenti Rara divinità dei miei cieli grondanti d'amore Energiche parlanti nubi confortano il mio cuore Piaceri sottili fondon nel giuoco mite sapiente Discrete carezze intersecan pio corpo cosciente Teneri pensieri spregiudicati adescano il dio sesso Impastano peccato e passione favorendone il processo Desiderio nascente da straordinarie fuggiasche pupille Cresce pregno in attraenti fragolose guance mirtille Muore nelle mie labbra per rinascere nelle tue nuove Assaporandone l'essenza d'ogni goccia d'ardor che piove Sir Morris