![]() |
#7891 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
@Eilonwy
Visto che siete così brava, potrei quasi quasi proporvi un gioco lanciato parecchi anni fa da un utente di Camelot... e che non viene più praticato da parecchio tempo. ![]()
![]() |
#7892 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Vorrei porgere i miei saluti a damigella Eilowny...ma è davvero un peccato voi abbiate lasciato il gdr, avete anche molta passione nel raccontare e narrare.
Come sta la vostra nonna? Un buon week end a tutta Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7893 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-06-2013
![]() |
BUONA SERA CAMELOT!!!
![]() Grazie Sir Hastatus77 e Lady Altea! Ma come sapete quest' anno oltre a studiare, anche se con diletto, come una dannata ho vari problemi familiari. Forse avrei potuto continuare il GDR, se avessimo scelto dei giorni come il Venerdì e il Sabato o il Sabato e la Domenica. E se in questi giorni una persona avvertiva e diceva che non poteva, la narrazione del GDR poteva fermarsi. Tanto che fretta c'è!!! ![]() Comunque mia nonna si sta riprendendo, ma di certo non durerà che qualche mese dato che ha uno dei mali peggiori di questa Terra ![]() Ringrazio tutti voi, che mi state consolando insieme a mia sorella, i miei genitori e a una mia amica. Siete dei veri tesori!!! Ringrazio Dio ed Aladiah di avermi destinata a conoscere delle persone nobili di cuore come voi. Per ricompensarvi, ho fatto, con l'aiuto di mia sorella Kayley, questi 3 vassoi di marron glace!!! ![]() Spero che siano di vostro gradimento!!! ![]() http://www.dolceinfesta.it/CMS/image...400&height=300 Sbaglio o stasera c'e qualcuno che sta pregando la Luna? Povero uomo, ma io non posso fare niente per questioni d'amore! Tuttavia ti posso dare questo filtro d'amore che mi ha dato l'angelo Aladiah. Spero con tutto il cuore che tu possa essere ricambiato senza far danno alla tua amata o a chi ama lei. ![]()
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!! Eilonwy ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Eilonwy : 10-11-2013 alle ore 01.20.57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7894 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Lady Eilowny..vi sono doppiamente vicina visto io persi la nonna per il vostro stesso motivo..un abvraccio.
Purtroppo nessuno sa quando si ruola. È difficile vedo poter ruolare tutti assieme e pure io al primo gdr non capivo perché come Dio..al settimo giorno..si riposo'. Ma è un peccato se voi avete lasciato il gdr per questo ed è giusto però lo esprimiate. Magari proponete per il prossimo.. Bella canzone..mi prestate l' elisir..mi serve ![]() Un saluto a tutti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7895 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Grazie Lady Altea, siete molto dolce e gentile!!!
![]() Come tutti gli abitanti di Camelot! ![]() Certo che vi presto l'elisir, ma non questo. Vi darò uno da fare voi stessa, così imparerete a fare un po' di magia ed alchimia angelica. ![]() Eccola qui: Il filtro potrà essere preparato sette giorni prima dell’incantesimo, ma la sua consacrazione andrà fatta in una notte di Luna Piena o Luna Crescente. occorrenza: 1 noce pestata a pezzetti 1 piccolo pezzo di cannella 3 gocce di aroma di vaniglia 3 foglie di alloro 4 petali di rosa rossa e bianca 1 cucchiaino di marmellata di mirtilli o ribes 2 bicchieri di acqua santa distillata 1/4 di litro di vino bianco dolce E’ importante ricordare che la preparazione deve esser effettuata dopo il tramonto e prima della mezzanotte. Mettere in un mortaio i petali di rosa, le foglie di alloro, i pezzetti di noce e la cannella, poi pestare e fare amalgamare il tutto, di seguito aggiungere la marmellata e l'aroma di vaniglia e mescolare fino ad ottenere un impasto uniforme. Coprire una caraffa con del tessuto o della garza resistente, e al centro del tessuto mettere l’impasto ottenuto. Fare bollire nel pentolino l’acqua santa distillata e nel durante versarla sull’ impasto, così che la stoffa faccia da filtro, poi lasciare posare per 3 ore esatte. Riempire un calice con quattro parti di vino e una parte del liquido filtrato, e fare amalgamare, lasciare il calice sotto la luce della Luna per tutta la notte. Predisporre un altare adornato da fiordalisi, poggiarci una croce d'argento e sistemare le candele ricordando di mettere la candela maestra sul punto più alto dell’altare, le altre 2 candele ai vertici laterali. Porre il calice all’ interno dell’altare, accendere la candela maestra, e concentrarvi per qualche secondo sulla sua fiamma facendo respirazione. Dopo questo tempo effettuate le seguenti operazioni: Accendere la candela rossa, simbolo di passione, concentrandovi sulla forza del vostro amore per la persona che amate. Accendere la candela verde, simbolo di speranza, pensando alla felicità che seguirà al successo dell’amore. Prendete il calice ed dite per 3 volte "Padre nostro" e 3 volte "Ave Maria". Spegnere la candela maestra, e lasciare accese le altre due candele. Infine non vi rimane che bere il filtro insieme alla persona che volete conquistare, in una notte di luna crescente il più possibile prossima al plenilunio.
![]() |
#7896 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Eh damigella. .ma lo avete detto in pubblico..ora tutti i cavalieri di Camelot mi staranno lontani per molto tempo
![]() Pure io mi diletto a studiare gli angeli e ho avuto contatti nel sonno..ma non vado oltre..chi vi crede e chi no..ma non ho mai sentito di pozioni fatte sotto il nome di angeli..nemmeno quello maggiore ovviamente San Michele Arcangelo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7897 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Ma no tranquilla gli unici che lo sapranno saranno Sir Hastatus77e il nostro Primo Cavaliere
![]() Ai quali se non terranno la bocca chiusa, come le altre dame e il nostro caro bardo, li spedirò in un' altra dimensione ai confini dell' Universo!!! ![]() ![]() Che cattivona eh!!! ![]() A parte che il mio angelo custode Aladiah mi ha insegnato un incantesimo angelico che fa scordare le cose!!! Quindi non c'è alcun problema Milady! ![]() ![]() Comunque, mia cara Lady Altea, i primi che insegnarono le pozioni di magia bianca e l'alchimia agli uomini furono proprio gli angeli. Sembra strano da dire, ma è così!!! Quelli, invece, che insegnarono alle streghe nere la magia nera, furono i demoni. Queste informazioni non vengono riportate da nessuna parte perchè la gente contrappone la magia a queste creature sacre. IO NON DICO CHE IL FIGLIO DI DIO E GLI ANGELI AIUTANO LE PERSONE CON LA MAGIA, AL CONTRARIO UTILIZZANO IL POTERE DELLO SPIRITO SANTO!!! MOLTO PIU' POTENTE DI QUALCHE INCANTESIMO!!! PERO', GLI ANGELI FURONO I PRIMI AD INSEGNARE A CERTI ESSERI UMANI, PER CONTRASTARE GLI ELETTI DEI DEMONI, LA MAGIA BIANCA!!! Il mio angelo, mi disse che per contrastare la magia nera e l'influsso del Maligno, Dio fece in modo che non ci fossero solo Santi e Sante (come S.Francesco, S.Lucia, S.Pietro, ecc...) a combattere gli Angeli Caduti, ma anche esseri umani, dal cuore puro, in grado di contrastare le streghe nere, gli stregoni neri, i maghi neri con la magia bianca. Infatti, uno di questi uomini fu Merlino!!! Merlino però non era del tutto umano, infatti era un mezzo demone. Egli era figlio di Lucifero e di una principessa vergine, che alla nascita ereditò dal padre i suoi poteri. Il padre aveva come progetto di farlo diventare l'Anticristo. Ma Dio ebbe pietà del bimbo e di sua madre. Mandò uno dei suoi angeli, che, oltre a battezzarlo in nome del Signore, tramutò i suoi poteri di magia nera in quelli di magia bianca. Così quando il fanciullo crebbe non solo divenne il precettore di Artu', ma uno dei principali nemici del Demonio. Pensate che faccia fece il nemico di Dio, quando vide che suo figlio combatteva il suo esercito al fianco degli angeli, delle streghe bianche e dei maghi bianchi!!! ![]()
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!! Eilonwy ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Eilonwy : 10-11-2013 alle ore 22.31.17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7898 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
Nell'assolato entusiasmo fanciullo di Milady Eilonwy, con la sua storia delicata di precettori, di re e di passaggio di dei, mi siedo in disparte nell'angolo oscuro della mia grotta preistorica al cospetto di quella bizzarra conoscenza ipertecnologica di questo tempo moderno, ed in punta di piedi, con grande rispetto per quelle anime perdute, ricomincio a suonare...
Alle vittime di Aiyan... "La Morte, dietro ogni crocevia, grida feroce dietro me, e mentre la mia anima è appesa ad un flebile filo devastato, l'ululare delle perdute stagioni riecheggiano nella selva infestata, ogni rappresaglia si è abbattuta sul creato degli uomini impotenti, lasciando un devastabte silenzio di lamiere contorte e fosse comuni, dove la putrefazione della manipolazione cosmica divampa ad ogni sorta di minoranza, ad ogni spiegazione scientifica, in quei quartieri dimenticati dalla luce di un Dio distratto e lontano... Dimmi, oh Principe, la Fine del Mondo si avvicina...? Siamo dnque destinati a soccombere?" Taliesin, il Bardo
![]() |
#7899 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Lady Eilonwy
![]() Ci sono cose pero' che oltre al fascino hanno del pericoloso.....e sarebbe grazioso......evitare accensioni di candele....anche perchè...si rischia di bruciarsi....... Magari potremmo usare una vecchia legge dell' Alchimia.....quella parte di chimica..che al chiaro di luna...ci fara' baciare ..... il Cavaliere...per cui il nostro cuore batte......ricordatevi che i legami dopo un po' svaniscono....se non e' Vero Amore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7900 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Amato Bardo......una triste storia quella che avete poetizzato....una storia vera.....la fine del mondo ?.....non ci credo.....ci sono stati grandi cambiamenti nella storia dell' uomo e sulla terra.....grandi civiltà che sono sprofondate nella memoria di tutte le cose.....ci sono tempi duri...strani....dove bisogna comunque guardare oltre, anche se mi rendo conto....che il muro e' così alto.....che il piu' delle volte non si riesce a fare.......aspettiamo inermi ?.....Aspettiamo l'era del Cambiamento.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.05.30.