Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-11-2013, 17.02.47   #7901
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio Camelot.......e' arrivato il primo freddo......almeno qui sulla mia isola.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2013, 17.42.51   #7902
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Eilonwy ho letto tutto per filo e per segno i preparativi alla pozione e come ovviamente sistemare.....le candele e la Croce...la Luna...cosa importantissima..........poi ho letto di Alchimia..magia bianca e nera....di Angeli e Demoni..........siete un portento.....avete conoscenze impareggiabili.......anche se essere inviata al confine dell' Universo.....mi fa tanto maga cattiva......

Ci sono cose pero' che oltre al fascino hanno del pericoloso.....e sarebbe grazioso......evitare accensioni di candele....anche perchè...si rischia di bruciarsi.......

Magari potremmo usare una vecchia legge dell' Alchimia.....quella parte di chimica..che al chiaro di luna...ci fara' baciare ..... il Cavaliere...per cui il nostro cuore batte......ricordatevi che i legami dopo un po' svaniscono....se non e' Vero Amore....
Mia cara lady Elisabeth
anzi i legamenti d'amore non svaniscono ma sono pericolosi perchè non sono cancellabili..ragion per cui se fatti e sortiscono effetto se l'amato in persona diventa pericoloso e non si vuole più essere la sua dama non ci si potrà più liberarsene.
Verissimo sul fatto che avranno il loro fascino ma sono pericolosi.

Un saluto a tutta Camelot.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2013, 18.52.16   #7903
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Buon pomeriggio Camelot.......e' arrivato il primo freddo......almeno qui sulla mia isola.......
Per curiosità, quanti gradi ci sono?

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2013, 19.31.12   #7904
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Hastatus77 a quest'ora ci sono 13 gradi...non vedo l'ora di rientrare a casa...e diventare un unica cosa con il mio piumone..............
Vecchio 11-11-2013, 19.46.59   #7905
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Cara Elisabeth, avete perfettamente ragione. Infatti, io do solo queste pozioni per casi estremi perchè come ogni pozione, l'effetto svanisce. Solo se poi quello è Vero Amore l'effetto continuerà in modo naturale, come in Tristano ed Isotta la Bionda. La pozione d' amore da solo una spintarella.
Amato Bardo e mio Maestro, siete eccezionale e la vostra poesia, come al solito, è degna di un saggio come voi.
Un saluto a Camelot, a Sir Hastatus77 e a Lady Altea.
Vecchio 11-11-2013, 19.52.23   #7906
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Lady Eilonwy....sono anch'io per le spintarelle...ogni tanto....ci vogliono...

Lady Altea.....io sono una che ama Biancaneve...credo ancora al bacio dell vero Amore.............
Vecchio 11-11-2013, 19.55.52   #7907
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Lady Eilonwy....sono anch'io per le spintarelle...ogni tanto....ci vogliono...

Lady Altea.....io sono una che ama Biancaneve...credo ancora al bacio dell vero Amore.............
Milady..io credo a Aurora invece...che cadde addormentata per 100 anni in un rovo e solo un bacio di un Principe la salvò

grazie per il saluto damigella Eilowny che contraccambio

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 11-11-2013, 21.19.25   #7908
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Io credo al Vero Amore non solo di Biancaneve e di Aurora, ma anche quello di Ginevra e Lancillotto, di Dante per Beatrice, di Petrarca per Laura, di Tristano e Isotta, di Paolo e Francesca, di Leopardi per Silvia, di Romeo e Giulietta, di Ariel ed Eric e di Odette e Sigfrido.

Ultima modifica di Eilonwy : 11-11-2013 alle ore 22.49.39.
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2013, 02.05.23   #7909
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Ah che bello questa aria piena d'amore e d'amicizia, qui a Camelot!!!
Tutto questo amore mi a fatto venire in mente il volto del mio grande amore....
lui però esiste solo nel mio cuore e nella mia mente....è un ragazzo dai capelli corvini, altissimo, dai occhi azzurri come il cielo, con un viso d'angelo guerriero, con un sorriso che ti spezza il cuore e con una voce così calda, potente, limpida e meravigliosamente indescrivibile.
Pensavo che non l'avrei mai incontrato, ma qualche giorno fa l'ho visto!!!
Oggi finalmente il mio amore ha un nome MICHELE!!!
Però non so come parlargli o avvicinarlo dato che è piu' grande di me e ci ha semplicemente comunicato quale capo classe scegliere!!!
Io non lo so se è il destino, ma da giorni io me lo ritrovo davanti e lui non sa neanche che io esisto, dato che eravamo in tanti.
Come faccio, io devo, perlomeno, conoscerlo a tutti i costi!!!
Sembra una via di mezzo tra Logan Lerman e Tom Cruise, ma alto 1.80-1.85 cm!!!
Vecchio 12-11-2013, 23.03.08   #7910
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Oh damigella Eilowny...ma come dispensate filtri d'amore e poi non sapete che fare???

....ecco la soluzione..semplice...essere semplicemente se stessi!!!!

Rispondi