18-11-2013, 16.30.20 | #7921 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Oh, Cielo! È il compleanno del nostro Primo Cavaliere?
Ecco Cos'era questo trambusto!! Beh, mi sembra giusto, ci vuole una grande festa.. Tantissimi Auguri, Milord.. Vi auguro di tutto cuore momenti pieni di felicità, sogni realizzati, e ... Cavalleresche imprese vittoriose.. Mie care dame, avete ragione, per la prima volta sembra davvero che l'inverno si stia avvicinando.. Ma io, che non sopporto il caldo, non mi lamento.. Buon pomeriggio a tutti voi... |
18-11-2013, 19.28.47 | #7922 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Buona sera Camelot e care dame!!!
Buon compleanno Sir Guisgard !!!! Per l'occasione ho preparato questa torta bianca e blu alla vaniglia: Questo è il vostro regalo di compleanno, che ho cucito per voi:
18-11-2013, 20.03.35 | #7923 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ma cosa vedo mai!
Le dame di Camelot che festeggiano nel Giardino il compleanno del Primo Cavaliere! Fra tanti fiori rischiate di confondervi, amiche mie! Ma difficilmente un semplice fiore può gareggiare con la vostra bellezza e la vostra grazia Cosa dire? E' bellissimo aver trovato i vostri auguri al mio arrivo nel Giardino. E davvero auguro a tutte voi che la magia di questo giorno possa ingentilire la vostra serata, come le vostre parole hanno impreziosito la mia. Grazie di cuore lady Altea, lady Elisabeth, lady Clio e damigella Eilonwy! PS: madamigella Eilonwy, sapete che adoro la vaniglia e questa torta sembra davvero deliziosa! Quanto al mantello... ma come avete fatto a scoprire che amo il colore verde?
18-11-2013, 20.14.20 | #7924 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Come potevamo dimenticarci di voi sir..io personalmente sto diventando la araldica dei compleanni a quanto pare ..ci spiace non avervi festeggiato con parole plateali ma sapete..lenostre saranno semplici parole ma sentite col cuore..anzi a volte basta solo..un buon ccompleanno ma vale quanto mille parole messe assieme sapete sir Guisgard?
Buona serata Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-11-2013, 20.21.33 | #7925 |
Viandante
Registrazione: 11-11-2013
|
Alas Regno il Pendragon saluta. Un po' alticcio, un po' così
18-11-2013, 20.28.55 | #7926 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Altea, se davvero avessi ritenuto “semplici” le vostre parole, non sarei certo il Primo Cavaliere.
E probabilmente neanche l'ultimo. Ma fortunatamente mi conoscete e sapete il valore che do ad ogni parola detta da voi dame di Camelot. E quanto ho raccolto oggi nel Giardino lo porterò con me stasera, per farne parole da usare, magari, per una prossima storia o gioco...
18-11-2013, 20.38.56 | #7927 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
18-11-2013, 21.17.54 | #7928 |
Cittadino di Camelot
|
Carissimo Sir Guisgard, le vostre parole e i vostri complimenti sono come al solito bellissimi e plateali.
Mi fate arrossire!!! Vi do, se me lo consentite, un bacio di compleanno sulla guancia! P.S: eh mio caro Primo Cavaliere, per me voi non siete un mistero!!! Sarò la piu' giovane delle dame e la novellina di Camelot, ma vi conosco abbastanza da intuire cosa a voi piaccia!!! Per il vostro compleanno cercherò di allietarvi con il mio canto:
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!! Eilonwy Ultima modifica di Eilonwy : 18-11-2013 alle ore 21.29.56. |
18-11-2013, 23.31.32 | #7929 |
Cittadino di Camelot
|
Messere..come diceva una famosa canzone..in un giorno di pioggia avete brindato agli gnomi e alle fate
19-11-2013, 01.01.49 | #7930 |
Cittadino di Camelot
|
BUONA NOTTE A TUTTA CAMELOT!!!
Buonanotte Sir Guisgard e che lo splendore della luna vi diriga verso sogni sereni !!! Questo è un'altro regalo per voi. E' un sacchetto pieno di monete d'oro magiche, che se le piantate in giardino vi farà crescere un' albero di mele d'oro: