29-01-2011, 03.17.56 | #71 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Perdonatemi, ma questo film proprio non mi convince.
Diciamo che non lo definirei nè bello, nè brutto... soltanto inutile Credo sia addirittura peggio dell'insulso Troy (il che è tutto dire...)... Citazione:
A proposito, mia cara lady... la mia abilità di arciere non si è smentita neanche stavolta... e quando cucinerete per l'intera corte quella mezza dozzina di fagiani che ho preso, ricordatevi che li gradisco accompagnati da patate rosalate appena, aromatizzate con spezie varie e ricoperte da una delicata crema di cipolle! Ah, dimenticavo... le cipolle devono essere quelle di Certaldo
29-01-2011, 10.27.47 | #72 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
A proposito, dato che vi paragonate a Tristano, non è che vi siete sbagliato e al posto del fagiano avete ammazzato il falco??
29-01-2011, 11.04.26 | #73 | |||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Tutto questo, chiaramente, non per far polemica... dopo tutto, tutti i gusti son gusti!! Citazione:
a me una poltrona ed un secchio di pop corn, prego! Voglio gustarmi la scena! Sono certa che ci sarà da divertirsi!! Citazione:
sir... chapeau!
29-01-2011, 12.46.05 | #74 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
Dicevo, comunque, che l'arte culinaria non mi si confà: l'ho detto, ribadito e stra-sottolineato. Il massimo che posso fare...è acquistare tutto già bello e fatto dall'oste Caronte. Ovviamente quei pennuti defunti non devono trovare alloggio presso la mia dimora...portateli altrove, grazie |
|
29-01-2011, 12.52.18 | #75 | ||
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
Citazione:
|
||
29-01-2011, 14.10.53 | #76 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Ragazzi, cerchiamo, di rimanere in tema.
Grazie.
29-01-2011, 14.39.12 | #77 | |
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
Mi ricordo molto bene i trailer che pubblicizzavano il film... mi era sembrato un film fantastico, assolutamente da non perdere... va beh. Ho appena finito di indicare nella discussione L'Avatar chi è mai costui? Il vostro?, i motivi che mi hanno portato a scegliere questo avatar.
30-01-2011, 12.55.01 | #78 | |
Viandante
Registrazione: 21-01-2011
|
Se fosse semplicemente che la Verità è insita in ogni coscienza....
Citazione:
Io credo che ogni genere di film può essere visto in più modi... a più "livelli". E quando la coscienza interiore ci porta ad avere una "visione" specifica di una determinata storia e "realtà", e ci viene proposta una storia completamente diversa... Secondo me vuol dire solo che sentiamo "deturpare" ciò che noi riconosciamo come realtà, ciò che noi sentiamo "la nostra verità". Buona giornata.
In voi scorre il sangue di un uomo, discendente di un'antica stirpe, un uomo nato in una terra lontana molti secoli orsono. Quest'uomo fu mandato dall'Origine per mostrare alla gente la vera via dell'esistenza, ma il suo messaggio non è stato compreso, anzi travisato... Ultima modifica di Hastatus77 : 30-01-2011 alle ore 14.15.26. |
|
31-01-2011, 02.55.22 | #79 | ||||
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Quanto al falco: milady, io faccio sempre centro quando miro ad un bersaglio (sono pur sempre il Primo Cavaliere!) Citazione:
Alla fine ognuno di noi esprime un proprio parere personale. Il bello della discussiuone è proprio questo Citazione:
Citazione:
Quando l'ho visto sapevo che si era tentata una strada diversa da quella tradizionalmente conosciuta. E questo, di per sè, non rende un film bello o brutto a priori. Si può raccontare qualsiasi storia, da qualsiasi punto di vista. Ma è il modo in cui la si racconta ad essere importante. E, a mio personale giudizio, questo film pecca proprio nel modo in cui è raccontata tutta la vicenda. Io, è vero ciò che dite, sono "affezionato" alla versione classica dei miti arturiani (vi dirò, solo in minima parte mi attraggono alcune versioni moderne in chiave "new age" che pullulano nelle librerie), ma questo non mi ha impedito di vedere questo film con viva curiosità ed interesse. E proprio per questo, ahimè, alla fine la mia delusione è stata abbastanza forte.
03-04-2011, 05.14.14 | #80 |
Viandante
Registrazione: 01-04-2011
|
insomma
non è che mi abbia sconquinferato più di tanto,metto un buono perchè sono una milady gentile