![]() |
#71 | ||
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
Sague a volontà XD
Cioè capisco il patricidio (dovrebbe essere Morgana che uccide Uther) e capisco l'infanticidio (il tentativo di sbarazzarsi di Mordred uccidendo i bambini)... ma: il fratricidio? Mi viene in mente: - Artù che uccide Morgana anche se mi sembra strano farla sparire così presto - Gawain che magari uccide uno dei suoi fratelli. Non si sono i suoi fratelli nell'elenco dei personaggi ma c'è un personaggio/attore del quale non hanno ancora svelato l'identità... potrebbe essere Agravaine ._. - Artù che uccide Kay D: spero proprio di no - Morgana che tenta di uccidere Artù... inteso in senso lato come fratricidio - Random Balin e Balan
![]() |
#73 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
Io in realtà esagero X3 una volta nutrivo molto più astio per lui ma le cose migliorano...
Sarà che Ginevra mi piace molto e vederla così, solo come donna amata da Lancillotto e sposa di Artù... cioè solo dal punto di vista di amante mi irrita profondamente. Ed inoltre Lancillotto ha ucciso i miei amati Gaheris, Gareth ed Agravaine e bhè, alla fine anche Gawain. Ho un debole per la nidiata delle Orcadi.
![]() |
#75 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() In effetti, io non credo affatto di odiare Lancillotto... al contrario! Però il mio rapporto con lui ('rapporto con lui'? ![]() Che dirvi? Ho un'affettività (letteraria) complicata... ![]()
![]() |
![]() |
#76 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Ehhh... Come vedete, mio signore, siete dunque voi quello 'di poca fede' e non io!
![]()
![]() |
#78 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh, che dire, milady... stavolta devo darvi ragione
![]() E cmq, ne sarà certo lieto sir Lancillotto della vostra rivelazione ![]()
![]() |
#79 |
Dama
Non odio nessuno, nemmeno le persone che nella vita cercano o hanno cercato di farmi del male. Solo perché sono convinta che sarà la vita stessa a ripagarle semplicemente con la stessa moneta.
Più che altro è la poca, pochissima stima che nutro per questo personaggio: spesso i suoi atteggiamenti mi inducono a pensarlo come un uomo goffo e sciocco che per i capricci di una donna (Ginevra) sminuisce sé stesso. E non lo definisco questo un atteggiamento di amore ma di stoltezza. Altre volte lo vedo come un uomo che di sì bell'aspetto ma conscio del fascino e quindi vanesio. Infine egli è l'insieme delle caratteristiche maschili che io non vorrei mai ritrovare in un uomo: tradimento (verso il proprio migliore amico), vanità, stoltezza. Milady Gaynor, credo che tutti noi abbiamo imparato a sognare prima di comprendere cosa i sogni fossero: e da parte mia mi sforzo tutt'ora di farlo nonostante la vita sia una palestra dura di botte sulla schiena. Quando si finisce di sognare, si è finito di sorridere. Sognate pure Lancillotto se ciò vi fa piacere e non smettete di farlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Dama
Citazione:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |