![]() |
#71 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
![]() |
Concordo in pieno... per questa volta (e solo per questa volta). Però... manca la parte successiva della frase, che di fatto ne cambia completamente il senso!
Sono certo che si tratti solo di una svista da parte vostra! ![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
![]() |
Citazione:
Hoplà, milady... ma cosa vedono i miei occhi ![]() ![]() ![]() Congratulazioni! ![]() Ovviamente, com'è ben noto a tutti, le nostre dame qui a Camelot godono di un bonus che consente loro di dover affrontare tutte le mansioni inerenti la cittadinanza (...e il nostro caro Emrys sa bene di cosa sto parlando ![]() Per la cronaca: tutto ciò è riportato nella pergamena originaria di Camelot, non quella fasulla che utilizzate voi, scaricata da qualche parte ![]() Sinceramente non rammento quale, ma ve ne sono appena 370, per cui con un po' di pazienza la troverete. In realtà, ho provveduto io a custodire lì la pergamena, fino a ieri sera si trovava semplicemente sulla scrivania della biblioteca, alla portata di tutti! ![]() Quindi, mia cara lady Gonzaga, qualora doveste avere qualcosa da confutare, vi suggerisco di andare a recuperare la pergamena (guardate che Urusushu è veramente molto, molto malvagio!) In caso contrario, non vediamo l'ora di informarvi sulle vostre mansioni imminenti! Congratulazioni per la doppia cittadinanza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Dama
Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Dama
Citazione:
Poiché la pergamena originaria di Camelot risulta satolla di punti discriminatori nei confronti di taluni cittadini di Camelot, io, Uther Pendragon, Signore incontrastato di una quarta parte e mezza dell'Impero -l'ho già sentita questa ![]() Bah...mi pare non ci sia altro da aggiungere...tranne che Lady Gonzaga è esonerata dallo svolgere qualsiasi mansione che richieda forza fisica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
vi ringrazio llamrei chiarissima e precisa come sempre
![]() Adesso mi rivolgo a voi giovane Aphelion... ![]() ![]() ![]() dimenticavo..grazie per le vostre congratulazioni ![]() Non vedo l'ora di vedere come mi sistemerete i fiori nel balcone..mi raccomando..Emrys sta già facendo un buon lavoro ![]()
#77 |
Bannato
![]() |
Se è così, a questo punto temo che sarò costretto a liberare il malvagio guardiano Urusushu dalle catacombe...
![]() Potete provare voi a "ragionare" con lui sulla pergamena... ![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ricordo anche che egli specificava di non aver esonerato le dame per la loro incapacità (evidentemente!), ma per il bene dei cavalieri: per far sì che si temprino! ![]() Lady Gonzaga, per i suoi 200 messaggi merita un bel brindisi, invece!! ![]() Sir Hastatus... nonnismo? ![]() ![]()
![]() |
#79 | |
Dama
Citazione:
![]() Noi ci teniamo così tanto alla prodezza dei valorosi cavalieri e alla loro salute fisica! E per esser sempre prestanti....bisogna mai impigrirsi ![]() e poi dite che non vi amiamo....tzè |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2011
![]() |
benvenuto tra i cittadini emrys!!!! anche io mi trovo in questo nuovo status da poco e la cosa mi riempie di gioia... propongo un brindisi a Camelot!!!
![]()