21-10-2011, 19.30.55 | #71 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lady Dafne, sarete bellissima, ma ci vuole anche qualcosa di regalato si dice.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-10-2011, 19.31.18 | #72 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Venite anche subito se volete, il matrimonio si avvicina e dobbiamo fare presto. Vi prego tutte di farmi un grande favore: datemi del tu, basta con questo lei... siete le mie damigelle è ora di darsi del tu!
21-10-2011, 19.36.35 | #73 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Dafne allora prendo il metro, e vengo da voi...vi portero' il campione delle stoffe che ho comprato....ti chiedo di prepararmi della carata pennino ed inchiostro.....cosi' posso prendere appunti....Ma Aura dove'?
|
21-10-2011, 19.39.51 | #74 |
Cittadino di Camelot
|
sarà un piacere darti del tu...e voi pure potete darmelo.
vietato a cavalier Hastatus Mi sono permessa di regalarti allora questo: un completino intimo di pizzo e merletti ovviamente tutto bianco
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-10-2011, 19.41.53 | #75 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Eh, milady, meglio specificare, altrimenti finisce che si equivoca... ... la mia abilità nell'arte amatoria, come voi dite, è volta unicamente alla formazione dei miei cadetti, quali futuri cavalieri della Tavola Rotonda I miei modelli sono Perseo e Lancillotto, non Don Giovanni e Casanova Citazione:
In verità, amico mio, l'unico sposo qui siete voi E poi io non ho tempo per la vita coniugale... ... ho i miei cadetti da istruire, le dame da salvare, gli infedeli da infilzare, i marrani da menare, gli orchi da scacciare, i draghi da stanare... Un matrimonio nel reame basta e avanza, altrimenti finisce che Camelot da Patria della Cavalleria diventi "Il Gioco delle Coppie"
21-10-2011, 19.45.31 | #76 |
Cittadino di Camelot
|
Sir Guisgard....sarebbe magnifico poter mettere in atto..cio' che tanto predicate....voi sareste un marito perfetto....
|
21-10-2011, 19.47.17 | #77 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-04-2011
|
Citazione:
No comment!!!! Non vedo l'ora che arrivi la cerimonia... @tutti Perdonatemi se non ho preso qualche impegno per organizzare il matrimonio,ma in questo momento sono molto presa con delle prove a scuola e le mie visite a Camelot sono molto brevi....scusatemi! |
|
21-10-2011, 19.48.49 | #78 |
Cittadino di Camelot
|
Sir Guisgard, ma voi ancora vedete draghi in giro?
21-10-2011, 19.50.08 | #79 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Altea...ci sono draghi ?...Pensate che Sir Guisgard ne stai cercando qualcuno ?.......
|
21-10-2011, 19.50.11 | #80 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quelli, purtroppo, non mancano mai...