15-02-2017, 18.25.27 | #791 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sospirai a quella parole di Vale.
Eppure la logica mi sembrava quanto di più lontano ci fosse da quel che sentivo in quel momento. "La sindrome del buon samaritano?" chiesi al mio robottino "Cioè?". |
15-02-2017, 18.34.15 | #792 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Nyoko e Marios cominciarono a cercare qualcosa in quel luogo che permettesse loro di andare oltre.
Ad un tratto la ragazza noto' una sorta di lapide rozza scolpita nella parete rocciosa. Sulla lapide erano incise queste parole: Fegato come dono, cuore per il mio perdono. Somma virtu' e' l'intelletto, con coraggio e Amor diletto."
15-02-2017, 18.36.02 | #793 |
|
"Certo, a quest'ora e' nel suo ufficio visto che oggi riceve gli studenti." Disse Lucy a Gwen.
15-02-2017, 18.37.57 | #794 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Vagando nell'ossario in cerca di qualcosa simile ad un'apertura, mi accorsi di una lapide con sopra inciso un altro indovinello. "Marios, venite presto, ho trovato un altro indovinello" gli urlai per poi riguardare quella scritta così piena di significati... "Cosa vorrà dire?" dissi guardandolo con gli occhi che mi brillavano.
15-02-2017, 18.40.02 | #795 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Bene, allora vado a parlargli. A dopo" mi allontanai dalle due e raggiunsi la porta del suo ufficio, bussando.
"Posso?" chiesi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-02-2017, 18.41.30 | #796 |
|
"Immagino attragga il Cinema..." disse Alvis ad Altea "... ma credimi, nel periodo in cui vivo io non e' piu' la settima arte." Sorridendo. "Troppi attori insulsi..." accendendosi una sigaretta "... non conosci la Teoria del Complotto? Beh, e' naturale... pochi la conoscono ed ancor meno sono coloro che le danno credito... ma la societa' da cui provengo ha troppe contraddizioni, troppe ingiustizie e le generazioni appaiono ormai troppo imbelli... in una simile situazione e' impossibile non farsi delle domande... l'uomo e' stato Creato per la magnificenza, la bellezza e la Gloria... non si puo' piantare una rosa e vedersi spuntare poi fuori dal terreno una pianta di prezzemolo o basilico..." fumando.
15-02-2017, 18.43.49 | #797 |
|
"Perfetto." Disse ridendo Charlotte. "Ti aspetto a casa mia questo pomeriggio, verso le sei. Sara' una serata indimenticabile." Entusiasta a Gaynor. "Ormai il Cinema e' l'arte di questo secolo e del futuro."
15-02-2017, 18.47.12 | #798 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Davvero? Sembra i giovani della tua epoca non abbiano allora sogni, invenzioni ed altro...quindi dici che questi tempi sono migliori dei vostri...io non posso sapere ciò che tu vivi..tu si..perchè hai il tuo brevetto o invenzione e non so cosa sia" mentre lui fumando..tipo un intellettuale razionale..avevo preso un abbaglio..io sognavo quell' uomo così romantico, misterioso, particolare e ora era diventato un filosofo intelletuale moderno.."Ma chi ti cerca qui da rimanere mascherato?" toccandomi i capelli e sognando quel momento della rosa rossa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-02-2017, 18.48.09 | #799 |
|
Teos rise a quelle parole di Dacey, per poi accendersi una sigaretta.
"Accidenti..." disse fumando "... questo Hiss deve valere davvero tanto se il suo capo e' disposto a pagare senza trattare un milione di Taddei..." guardando la ragazza "... beh, allora non mi resta che mostrare i miei assi al banco." Sarcastico. "Su, andiamo... devo guadagnarmi la sua fiducia, no?"
15-02-2017, 18.51.27 | #800 |
|
"Vuol dire che sei pentita per come hai trattato quel tipo" disse Vale a Clio "ed anche indignata per come lo hanno definito quelli della polizia. Inconsciamente pensi che quell'Icarius sia una sorta di vittima della sfortuna e dei suoi simili ed in qualche modo tutto cio' ti spinge a nutrire verso di lui sentimenti di pena e solidarieta'."