13-05-2013, 16.32.31 | #791 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
per corpo roso d'antichi sogni
..sogni d' Amor Perduto che il mio cuor rende muto nessun battito più farà fiorire il volto mio quando penso di te con fiorente desio...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-05-2013, 16.35.21 | #792 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
....per corpo roso d'antichi sogni...
di notti insonni...di brame spogli di battiti incessanti che lo cor mio apprende lieve ed acceso e' il mio passo nella notte se solo l'odor...delle tue essenze risalisse lieve alla mia pelle |
13-05-2013, 16.36.47 | #793 |
Cittadino di Camelot
|
...quando penso di te con fiorente desio...
nel crescente spazio di un giaciglio immacolato tra lino e mussola imbevuta di lavanda... questo e' amor mio il cantito dello mio core |
13-05-2013, 16.40.39 | #794 |
Cittadino di Camelot
|
questo e' amor mio il cantito dello mio core
core mio de mia vita, sei tu linfa di vita quando tra la mussola di lavanda scivolano le mie dita nel calore dell'estate che s'appresta ad arrivare tu unica fonte di mia vita...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-05-2013, 16.46.07 | #795 |
Cittadino di Camelot
|
tu unica fonte di mia vita...
tu seme di ogni mia speranza... tu che da solo accoglio ogni mio pensiero e pudica io mi avvicino ai tuoi sogni |
13-05-2013, 16.48.31 | #796 |
Cittadino di Camelot
|
e pudica io mi avvicino ai tuoi sogni
in cui vorrei essere il tuo sogno desiderato e non quel Amore che mostri negato un bacio null'altro bramo dalle tue rosee labbra mentre ti vedo avvolto nel calore del tuo sonno e sogno...
13-05-2013, 17.39.41 | #797 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
mentre ti vedo avvolto nel calore del tuo sonno e sogno...
sogno dei tuoi calzari polverosi che altri mondi hanno calpestato, sogno di aromi speziati che accendono il desio di quello che è stato, sogno nel ventre fecondo di un amore assopito che dischiude il cardo sogno di amore vissuto e rivisitato nelle pergamene trafitte da un dardo, sogno antico di ancestrale e perduta memoria, oggi, che vago alla ricerca della tua sacra storia... Taliesin, il bardo
13-05-2013, 20.08.15 | #798 |
Cittadino di Camelot
|
........oggi, che vago alla ricerca della tua sacra storia.......
Fatta di pane e sudore....fatta di lacrime e risa fatta di Lodi al nostro amore ogni cosa prende posto come ogni nota si poggia lieve sul pentagramma e io per te canto il suono del tempo che prende il volo |
13-05-2013, 22.30.01 | #799 |
Viandante
Registrazione: 22-04-2013
|
e io per te canto il suono del tempo che prende il volo
del mio amor canto non già fluente beltade che l'occhio acceca o il cor facea palpitar come tamburo ma di freschezza che il mio corpo irrora come rugiada al suon della sua voce |
14-05-2013, 16.37.05 | #800 |
Cittadino di Camelot
|
come rugiada al suon della sua voce
ascolto il canto di un bacio perduto di una mano imbiancata dalla luce del giorno perche' possa sentirla sulla mia guancia.... come rugiada....che canta al nuovo giorno |