30-05-2015, 01.05.07 | #791 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Dunque non l'avevo sognata.
Dunque quelle note stavano davvero giungendo da qualche parte. Rischiando di distrarmi, tra l'altro. No, Clio... resta concentrata. Sei Syenna ora.. non distrarti. Eppure non ascoltare quella melodia era impossibile. Ma io avevo una scena da finire e certo non potevo fermarmi. "Oh, no.." sospirai "L'Amore non conosce il tempo, poiché appartiene all'eternità.." sorrisi "E dunque non ha inizio né fine..." dolcemente, con aria sognante. |
30-05-2015, 01.05.36 | #792 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“In verità” disse Icarius, proponendo un brindisi ad Altea “lo chiedevo per curiosità. Mi chiedevo infatti se fossi generosa con tutti nel mostrare le tue grazie... io, ricordo, ti ho vista vestirti davanti a me e poi accavallare le tue belle gambe sulle ginocchia del povero marchese... ed ora addirittura mostrare la giarrettiera al buon Pepino...” rise piano “... così credi, siamo uomini e se tu continui a provocarci prima o poi potremmo perdere la ragione...” facendole l'occhiolino.
30-05-2015, 01.09.27 | #793 |
|
Ma appena concluse quelle battute, a Clio parve finalmente di riconoscere la direzione di quel suono, di quell'ocarina.
Dalle sue spalle. “Allora sai perchè mi è bastato vederti per innamorarmi di te, Syenna...” disse Orden nei panni di Gean.
30-05-2015, 01.12.30 | #794 |
Disattivato
|
Di nuovo quel suono, ed era alle mie spalle.
Andiamo, Clio... non ti distrarre! "Perché..." sospirai, guardando Oden "Perchè..". Di nuovo quel suono. "Perché all'Amore può bastare anche solo uno sguardo, un battito rubato.." mormorai. Ma quasi senza accorgermene, mi ero voltata verso quel suono. |
30-05-2015, 01.14.20 | #795 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi a quelle parole mentre brindavo con lui.."Effettivamente hai ragione, ma vedi col marchese l' ho fatto per attuare il nostro piano, a Pepino perchè avemmo una piccola discussione e volevo rassicurarlo ero ben armata..e poi il vestirmi davanti a te..quello ha un motivo valido, quello lo rifarei sai? Eh..ti aspettavo ma il buon Pepino disse potevi tornare tra molto...io avevo preso un bel vestito" e mostrai il sacchetto "e ti avrei fatto una cena a lume di candela, ma si presupponeva tu non tornassi..perchè..beh..non volevo dirtelo così, ma il tuo amico dice puoi sparire subito come apparire e quindi devo dirti il ruolo che ho deciso..volevo dirtelo in altro modo..ma tu non sei romantico vero...bene..vorrei proporti di diventare la tua concubina..ti va di avere una relazione di concubinato con me? Ovvio puoi essere libero..ma vorrei essere la tua compagna e così non avresti obblighi..si so...non ti innamori..scusa se sono stata così diretta, ma ho capito che si deve prendere la palla al balzo con te" e sorseggiai altro vino.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-05-2015, 01.24.17 | #796 |
|
Clio si voltò e negli alberi alle sue spalle intravide qualcosa.
Una figura forse. “Oh, Syenna...” disse Orden.
30-05-2015, 01.31.02 | #797 |
|
“Oh, milady...” disse fingendosi impressionato Icarius “... e me lo dici così? Diretta? Rischiando di farmi venire un colpo?” Divertito. “Offrendomi su un vassoio d'argento tutta questa meraviglia?” Guardandola tutta.
Poi con gesto lento, ma improvviso, portò la mano a scivolare sotto la gonna di Altea, fino a raggiungere la sua giarrettiera. E con leggero e sensuale movimento delle dita cominciò a sfilarla e nel farlo accarezzò piano la pelle della gitana. Poi quella giarrettiera scivolò a terra. Lui allora si chinò ai piedi di lei, le sollevò docilmente il piede e prese la giarrettiera. Si alzò e nel farlo il suo respiro sfiorò per tutta la sua lunghezza la gamba nuda della gitana. “Se decidi di tornare in quella locanda” mostrandole la giarrettiera “fossi in te lascerei qui questa... non ci sono clienti adatti ad apprezzarla...” facendole l'occhiolino.
30-05-2015, 01.35.08 | #798 |
Disattivato
|
Mi parve di vedere qualcosa.
Forse una figura. Ma perché diavolo ti sei girata, adesso? Scrutai il buio dietro di me per un lungo istante, sospettosa. La musica era soave ma poteva sempre esserci un impostore dietro. "Credo di aver bisogno di una pausa..." dissi, senza togliere gli occhi dalla figura. Ormai avevo perso concentrazione. "Fatemi controllare un attimo..." sbuffai, per poi avanzare verso quegli alberi. Ci mancavano solo gli spioni adesso. Se era gente di Maruania, poteva essere pericoloso. Certo, l'ocarina mi faceva pensare al De Amore, ma non potevo permettermi il lusso di scartare a priori l'eventualità che fossero nemici. Controllare non mi costava niente. |
30-05-2015, 01.40.48 | #799 |
|
Tutti restarono sorpresi di quelle parole di Clio e la videro mentre lasciava il suo posto e si dirigeva verso degli alberi alle sue spalle.
“Ma...” disse seccato Orden “... stiamo provando...” “Va tutto bene, Clio?” Chiese Fria. La ribelle raggiunse quegli alberi e trovò soltanto, adagiata su alcune foglie, l'ocarina. La stessa che aveva visto accanto al De Amore. E tra i fori dell'ocarina vi era incastrato un bigliettino.
30-05-2015, 01.41.37 | #800 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"In un vassoio d' oro direi...ovvio...non ti verrà un colpo visto sei abituato a tante donne" dissi sarcastica.
Sentii la sua mano calda accarezzare la mia pelle fino a raggiungere la giarrettiera, lasciai la sfilasse lentamente e allo stesso tempo con passione..voleva disarmarmi ma non mi aveva disarmata nello spirito ma questo gioco era proprio attraente. Sentivo il suo respiro sulla pelle nuda della gamba e il mio cuore accellerare il battito.."In quella locanda nessuno si permetterebbe questo gesto.." e mi abbassai guardandolo negli occhi azzurri e sfiorai prima il suo mento e poi le labbra con un dito.."Quindi..prendere o lasciare?" le mie labbra erano vicino le sue ma amavo essere conquistata.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|