12-11-2015, 12.45.59 | #791 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Il Tenente Clio la metteva a disagio, poichè mai aveva conosciuto una donna con una tale sicurezza e un tal coraggio, però Marwel si chiedeva se dietro quella dura corazza di piombo non ci fosse un'anima gentile e capace di amare, di aver paura e soffrire.
Il Capitano incaricò un militare di accompagnare la ragazza in infermeria e così si diressero verso la stanza in cui tenevano quel piccolo ometto a cui Marwel avrebbe dovuto dare tanto amore. Era sicura che si sarebbe trovato bene con i suoi nuovi compagni e la ragazza si dispiacque di non aver potuto portare con se Jack e Benjamin.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
12-11-2015, 15.32.53 | #792 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ad un tratto dal nulla apparve l' uomo tarchiato con altri uomini minacciandoci, ma la cosa che veramente mi diede fastidio fu Rodian.
Lo guardai..aveva alzato le mani in segno di resa..ovvero ammettere di essere nel torto. In quell' istante pensai a che idiota, oltre antipatico sbruffone, mi aveva dato mio nonno, altro che uomo di fiducia...aveva fatto sterminare tutte le mie sorelle e lui si era salvato la pelle e ora si arrendeva..e doveva portarmi in salvo fino ad Afralignone..averlo vicino o meno era indifferente visto la sua totale incapacità. No...mio nonno disse di ricordarmi sempre chi fossi, non mi sarei data e arresa agli uomini di Canabias e potevano uccidermi li all' istante, non avrei eseguito nessun loro ordine. "Scusate..dove sta il problema? Di cosa siamo incriminati?" guardai l' uomo tarchiato negli occhi ma in modo indifferente "E' forse un reato passeggiare, sedersi sull' erba? Non mi sembra...volete soldi? Posso darveli. Perchè non so chi siete e cosa volete da noi...e per favore, facciamo finta di non esserci visti. D' altronde siamo poveri contadini, mio fratello è un ragazzo timoroso e non ne ricaverete nulla da lui...se volete arruolarlo nella vostra gloriosa e giusta missione" dissi fingendo...anche se potevano essere dei contestatori di Canabias.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-11-2015, 16.33.01 | #793 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Uno dei miei stupidi film... decisi di non replicare alla boria di Icarius, chiunque parlasse così non meritava nemmeno il mio disprezzo.
Mentre Marwel ancora parlava col Capitano riguardo al bambino da trasferire nel suo orfanotrofio, arrivò la bionda tenente con cui avevo avuto il diverbio la sera prima. Al suo arrivo notai che i cadetti presero a bisbigliare fra di loro, presumibilmente proprio sulla donna. Distratta da questo, non notai che la giovane ragazza aveva finito di parlare con Goz fino a che questi ci congedò. Salutai tutti e mi avviai verso l'uscita. Nel cortile, Park e Zac mi stavano aspettando.
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato." Ultima modifica di Lady Gaynor : 12-11-2015 alle ore 18.10.33. |
12-11-2015, 18.04.16 | #794 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Goz ascoltò con attenzione Clio.
“Mi sembra chiaro” disse il capitano “che quell'aereo è il veicolo rubato alla base militare di Città di Capomazda, ossia l'arma che Afralignone sta perfezionando per vincere la guerra. E se due più due fa ancora quattro allora i due tipi sono i responsabili del furto. Dobbiamo smascherarli, arrestarli e prenderci l'aereo.”
12-11-2015, 18.05.28 | #795 |
|
Fermer sorrise a Gwen e i due si misero al lavoro.
Ma alcuni istanti dopo arrivò un militare, insieme ad una giovane e bionda fanciulla. “Lei è miss Marwel...” disse il militare a Fermer, indicando la ragazza giunta con lui in infermeria “... è stata autorizzata dal capitano Goz a portarsi via il bambino. Crescerà nel suo orfanotrofio ad Evangelia.”
12-11-2015, 18.07.22 | #796 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii alle parole del capitano.
"Sì, sono d'accordo.. per questo ho predisposto la sorveglianza, al primo passo falso li arresteremo e prenderemo l'aereo.. se non si sentono in pericolo magari usciranno allo scoperto... in un modo o nell'altro non la passeranno liscia.." sentenziai. "C'è altro, capitano?" chiesi infine. |
12-11-2015, 18.09.21 | #797 |
|
Guisgard resto a guardare Dacey per alcuni istanti.
A fissare i suoi occhi color ambra, luminosi e lucidi, le brune ciocche che fuoriuscivano dal cappello militare, i suoi tratti puliti e quel sorriso a metà tra una fanciullesca meraviglia ed femminile candore. E sorrise anche lui. “Vi ringrazio...” disse annuendo in maniera quasi impercettibile “... ed io auguro a voi di trovare il vostro principe ed essere felice...” Si udì poi il lieve sfiatamento della maniglia di apertura, con la quale, tirandola, il militare aveva aperto la calotta dell'aereo. “Allora?” Dal basso Orko. “Com'è all'interno questo gioiellino?” Guisgard saltò dall'abitacolo e porse una mano a Dacey per far scendere anche lei.
12-11-2015, 18.10.35 | #798 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ci mettemmo a lavorare, quando arrivó un militsre con una donna bionda, venuta lí per il bambino.
Sospirai, per poi annuire. Mi diressi dal bambino per svegliarlo. "Ehi piccolo, sveglia. Voglio farti conoscere una persona" dissi piano, prendendolo in braccio.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-11-2015, 18.11.13 | #799 |
|
“Sta zitta.” Disse l'uomo tarchiata ad Altea.
“Non parlatele così!” Ringhiò Rodian. E per tutta risposta si beccò il calcio di un fucile nello stomaco. “Avanti, in casa.” Intimò loro l'uomo tarchiato. “Siete delle spie di Canabias e come tali vi tratteremo. Noi siamo partigiani, dunque guerriglieri della libertà.” Spingendo in casa Rodian ed Altea.
12-11-2015, 18.12.24 | #800 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Marwel fece il suo ingresso in infermeria e vide un'infermiera e un medico intenti a chiacchierare. Il militare la presentò, ma non rese giustizia al compito che doveva svolgere, facendolo sembrare più un rapimento che un atto di amore nei confronti di un bambino abbandonato.
Sorrise e disse "ho chiesto al Capitano di poter portare il bambino nel mio orfanotrofio, per potergli dare la possibilità di crescere insieme ad altri bambini e non in un forte militare in continuo pericolo".
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |