17-03-2018, 02.16.34 | #791 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Una volta fuori, tornammo alla macchina e mi misi a parlare alle ragazze.
"Sapete che pensavo? Questo tizio mi ispira, non so perchè.. cosa ne dite se andiamo a perlustrare il Palazzo del Tulipano prima del suo arrivo?" chiesi "Magari ci rimediamo anche un bel bottino, non credete?" incuriosita. "O preferite fare come l'altra volta e seguire Blake in stazione?" pensierosa. |
17-03-2018, 02.17.26 | #792 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il suo sguardo sulle mie gambe lunghe e bianche e la gonna che saliva di più accavvallando le gambe e lui lesse la lettera e rimasi perplessa.
Poggiai soave le mani sulla sua spalla e dissi bisbigliando.."Leggiamo cosa dice il tuo professore...e cosa studi, tesoro?" accarezzando i bruni capelli e scendendo con la mano sulla sua schiena..quel tanto per tentarlo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-03-2018, 02.28.11 | #793 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv annuì e con Gwen uscirono dall'osteria.
C'era agitazione fuori per via delle pecore decapitate. Salirono in auto e si avviarono verso l'albergo, rifacendo la strada a ritroso. “Pecore decapitate...” disse lui guidando “... sembra roba per un rituale... tipo satanico, no?” “Mah, io direi invece di andare in stazione e vedere che tipo è...” disse Kyra a Clio. “Si, concordo.” Lys. “No, io invece dico di andare a perlustrare la sua dimora.” Vivian. “Idem per me.” Ellie. Guisgard guardò ancora quelle gambe lunghe, accavallate e scoperte. Poi la carezza di Altea nei suoi capelli e lungo la sua schiena. “Si...” annuì imbarazzato e paonazzo “... si, certo...” E cominciò a leggere: “Mi caro allievo, spero la brughiera sia stata accogliente con te e che la fortuna sia stata benevola. Io giungerò presto. Molto presto. Ho già incaricato una persona per trovare una degna dimora in cui poter continuare le mie ricerche. A presto.”
17-03-2018, 02.33.54 | #794 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Uscimmo e ci mettemmo subito in cammino.
"Bah, non penso assolutamente. Secondo me invece è qualche spiritoso che sfrutta la buona fede e la superstizione della gente di qui per divertirsi e fare un po' di polverone." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-03-2018, 02.35.20 | #795 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo abbraccia... Sentivo di doverlo fare, come sentivo di dover far mia la sua bocca e la sua lingua.
Era tutto un gioco di sensi che spiccavano il volo al contatto con lui. Poi mi staccai, le mie guance erano incendiate e i miei occhi non erano da meno. "Che... Che cosa mi sta accadendo?" chiesi curiosa, ancora stretta a lui. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
17-03-2018, 02.38.46 | #796 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lui lesse la lettera e lo guardai.."Come si chiama il tuo professore?" continuando ad accarezzare i capelli e poi guardando l' orologio e sobbalzando presi il cellulare "Accarezza quelle gambe se vuoi" mentre guardavo il display.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-03-2018, 02.42.40 | #797 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Beh, mi chiedo...” disse Elv a Gwen “... a che pro? Per quale motivo? Solo per il gusto di spaventare la gente?” Guidando.
Era tardo pomeriggio ormai. Quel bacio, le labbra di Pavel, la sua lingua e quelle mani che la toccavano tutta. Il volto di Nyoko era in fiamme. “Beh...” disse lui “... è bellissimo, no? Scopriamo insieme cosa accadrà?” Accarezzandole i capelli che pendevano sul suo bel viso. Altea afferrò il cellulare e Guisgard restò incredulo a quell'invito di lei. Allora annuì e titubante allungò la mano fino a sfiorare la gamba della stilista. Una carezza lungo il ginocchio ed il polpaccio, imbarazzato e goffo, fissando quelle gambe accavallate.
17-03-2018, 02.44.01 | #798 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Non saprei... Forse, c'è qualcuno a cui conviene che le leggende vengano prese sul serio, magari per lucrarci sopra, non saprei" ipotizzai io.
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-03-2018, 02.44.15 | #799 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"E se ci dividessimo?" pensierosa.
"Io andrò alla stazione con una squadra, mentre l'altra perquisisce il palazzo, poi seguiremo il professore e Sir Blake fino al palazzo del tulipano, e qui ci ricongiungeremo mettendo insieme le informazioni ottenute!" spiegai "Mi sembra un'ottima soluzione?". Annuii, volevo saperne di più e avere una squadra così formidabile a disposizione era un gran vantaggio. "Chi viene con me in stazione?" chiesi "Su, che si fa tardi.. decidete e partiamo!". |
17-03-2018, 02.45.00 | #800 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Non avrei mai pensato di dirlo ma... Sì, ero più che desiderosa di scoprire cosa saremmo andati a concludere.
"Va bene..." dissi senza alcun timore e guardandolo negli occhi. "Solo... Non so cosa fare... Devo... Devo solo seguire ciò che il mio corpo desidera?" gli chiesi prendendo, istintivamente, ad accarezzargli la schiena. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk