Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 17-03-2018, 02.16.34   #791
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Una volta fuori, tornammo alla macchina e mi misi a parlare alle ragazze.
"Sapete che pensavo? Questo tizio mi ispira, non so perchè.. cosa ne dite se andiamo a perlustrare il Palazzo del Tulipano prima del suo arrivo?" chiesi "Magari ci rimediamo anche un bel bottino, non credete?" incuriosita.
"O preferite fare come l'altra volta e seguire Blake in stazione?" pensierosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.17.26   #792
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il suo sguardo sulle mie gambe lunghe e bianche e la gonna che saliva di più accavvallando le gambe e lui lesse la lettera e rimasi perplessa.
Poggiai soave le mani sulla sua spalla e dissi bisbigliando.."Leggiamo cosa dice il tuo professore...e cosa studi, tesoro?" accarezzando i bruni capelli e scendendo con la mano sulla sua schiena..quel tanto per tentarlo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.28.11   #793
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì e con Gwen uscirono dall'osteria.
C'era agitazione fuori per via delle pecore decapitate.
Salirono in auto e si avviarono verso l'albergo, rifacendo la strada a ritroso.
“Pecore decapitate...” disse lui guidando “... sembra roba per un rituale... tipo satanico, no?”

“Mah, io direi invece di andare in stazione e vedere che tipo è...” disse Kyra a Clio.
“Si, concordo.” Lys.
“No, io invece dico di andare a perlustrare la sua dimora.” Vivian.
“Idem per me.” Ellie.

Guisgard guardò ancora quelle gambe lunghe, accavallate e scoperte.
Poi la carezza di Altea nei suoi capelli e lungo la sua schiena.
“Si...” annuì imbarazzato e paonazzo “... si, certo...”
E cominciò a leggere:

“Mi caro allievo, spero la brughiera sia stata accogliente con te e che la fortuna sia stata benevola. Io giungerò presto. Molto presto. Ho già incaricato una persona per trovare una degna dimora in cui poter continuare le mie ricerche. A presto.”
Vecchio 17-03-2018, 02.33.54   #794
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Uscimmo e ci mettemmo subito in cammino.
"Bah, non penso assolutamente. Secondo me invece è qualche spiritoso che sfrutta la buona fede e la superstizione della gente di qui per divertirsi e fare un po' di polverone."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.35.20   #795
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Lo abbraccia... Sentivo di doverlo fare, come sentivo di dover far mia la sua bocca e la sua lingua.
Era tutto un gioco di sensi che spiccavano il volo al contatto con lui. Poi mi staccai, le mie guance erano incendiate e i miei occhi non erano da meno.
"Che... Che cosa mi sta accadendo?" chiesi curiosa, ancora stretta a lui.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 17-03-2018, 02.38.46   #796
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lui lesse la lettera e lo guardai.."Come si chiama il tuo professore?" continuando ad accarezzare i capelli e poi guardando l' orologio e sobbalzando presi il cellulare "Accarezza quelle gambe se vuoi" mentre guardavo il display.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.42.40   #797
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, mi chiedo...” disse Elv a Gwen “... a che pro? Per quale motivo? Solo per il gusto di spaventare la gente?” Guidando.
Era tardo pomeriggio ormai.

Quel bacio, le labbra di Pavel, la sua lingua e quelle mani che la toccavano tutta.
Il volto di Nyoko era in fiamme.
“Beh...” disse lui “... è bellissimo, no? Scopriamo insieme cosa accadrà?” Accarezzandole i capelli che pendevano sul suo bel viso.

Altea afferrò il cellulare e Guisgard restò incredulo a quell'invito di lei.
Allora annuì e titubante allungò la mano fino a sfiorare la gamba della stilista.
Una carezza lungo il ginocchio ed il polpaccio, imbarazzato e goffo, fissando quelle gambe accavallate.
Vecchio 17-03-2018, 02.44.01   #798
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Non saprei... Forse, c'è qualcuno a cui conviene che le leggende vengano prese sul serio, magari per lucrarci sopra, non saprei" ipotizzai io.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.44.15   #799
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"E se ci dividessimo?" pensierosa.
"Io andrò alla stazione con una squadra, mentre l'altra perquisisce il palazzo, poi seguiremo il professore e Sir Blake fino al palazzo del tulipano, e qui ci ricongiungeremo mettendo insieme le informazioni ottenute!" spiegai "Mi sembra un'ottima soluzione?".
Annuii, volevo saperne di più e avere una squadra così formidabile a disposizione era un gran vantaggio.
"Chi viene con me in stazione?" chiesi "Su, che si fa tardi.. decidete e partiamo!".
Clio non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.45.00   #800
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Non avrei mai pensato di dirlo ma... Sì, ero più che desiderosa di scoprire cosa saremmo andati a concludere.
"Va bene..." dissi senza alcun timore e guardandolo negli occhi.
"Solo... Non so cosa fare... Devo... Devo solo seguire ciò che il mio corpo desidera?" gli chiesi prendendo, istintivamente, ad accarezzargli la schiena.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa