24-04-2019, 02.05.52 | #791 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv sorrise a Gwen e l'abbracciò.
Allora la baciò. Un bacio intimo e caldo. "Eppure mi eccitava da morire" disse lui pianissimo "vederti nuda sull'erba... sembravi una ninfa..." baciandola ancora, assaporando le sue labbra.
24-04-2019, 02.11.34 | #792 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi attirò in un bacio intimo, caldo ed io mi lasciai trasportare dalla sua sensualità.
Sorrisi maliziosamente. "Ah, interessante... E tu chi saresti? Forse il fauno giunto ad irretirla e sedurla?" mormorai divertita. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-04-2019, 02.13.42 | #793 |
|
"Ohhh... si..." disse Elv a Gwen, baciandola ancora.
Poi il suo cellulare squillò, ma il giovane non ci badò, continuando a baciare di nuovo la ragazza. Il telefonino però riprese ancora a suonare.
24-04-2019, 02.16.15 | #794 |
Cittadino di Camelot
|
Ridacchiai, Mentre non riuscivo a separarmi dalla sua bocca.
Poi, il suo cellulare squillò e lui lo ignorò. Il telefono sembrava però non volersi dare pace. "Credo che dovresti rispondere" gli feci notare, separandomi da lui. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-04-2019, 02.19.36 | #795 |
|
Elv sbuffò e prese il cellulare.
Aveva lo sguardo svogliato ma ad un tratto la sua espressione mutò. Divenne preoccupata. "Zio..." disse "... zio! Zio che succede? Che succede, zio?"
24-04-2019, 02.29.52 | #796 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"La signora ama l'idea di andare a cercare il lupo cattivo..." sussurrai con voce calda, senza riuscire a trattenere più il desiderio che mi bruciava dentro da giorni.
"Una passegiata al chiaro di luna sembra così invitante..." lo guardai accarezzandolo lentamente, una carezza che partiva dal collo e scendeva lungo tutto il petto, fino a sfiorare la cintura. Avevo sempre amato quel giochino tra noi, quella perenne tensione sessuale, quel continuo cercarsi e trovarsi, il fatto che era sempre lì quanto avevo bisogno di lui. "Chissà se il lupo sarà davvero così cattivo.." sussurrai, chinandomi sul suo orecchio, quasi sfiorandolo con le labbra.
24-04-2019, 02.33.44 | #797 |
Cittadino di Camelot
|
Scossi la testa con un sorriso sornione mentre sbuffava e rispondeva al telefono.
La sua espressione però mutò, divenendo preoccupata, seria. E le sue parole non mi piacquero, per niente. "Elv, che sta succedendo? Cos'ha tuo zio?" dissi subito, spaventata e preoccupata anche io come lui. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
24-04-2019, 02.37.48 | #798 |
|
Aegos restò a fissare gli occhi di Destresya tutto il tempo, mentre lei lasciava quella lunga carezza su di lui, fino alla cintura.
"La signora" disse con un sorriso vago e malizioso "deve solo dirmi se vuole che la protegga oppure... se preferisce incontrare da sola il lupo cattivo..." Garion continuava ad ascoltare in silenzio, sempre più preda delle sue fantasie morbose.
24-04-2019, 02.39.18 | #799 |
|
"Mio zio..." disse Elv balzando verso la porta "... non sono riuscito a capire nulla... diceva agitato frasi del tipo... è qui... è incredibile... è proprio qui... e sentivo una strana voce in sottofondo... devocorrere da mio zio!" Fissando Gwen.
24-04-2019, 02.41.14 | #800 |
Cittadino di Camelot
|
Impallidii letteralmente.
No, non suo zio, no! "Vengo con te. Sbrighiamoci, presto!" avevo già chiuso la porta di casa mia alle mie spalle e stavo raggiungendo la Jeep. Non sarebbe toccato anche a suo zio, non doveva. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk