25-11-2013, 19.01.31 | #8001 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Figuratevi qui sulla Luna come è ventoso!!!
Per ricambiare la canzone del nostro caro Bardo, regalo a tutti voi questa poesia amorosa sull' inverno: Che freddo questa notte... Vieni, riscaldami il cuore... Dammi il tuo amore, per favore... Abbracciami forte... Stai con me, non andare... Prendimi la mano e coricati al mio fianco... Fammi respirare l'odore della tua pelle... Fammi appoggiare la testa sul tuo petto... Sfiorami le labbra con le tue... Stringimi, abbracciami, accarezza il mio corpo che si attacca al tuo... Che freddo questa notte... RIMANI CON ME QUESTA NOTTE........... PER FAVORE......!!!!!! (Poesia di Elisa Orfeo) Altro regalo invernale che vi faccio, sempre con immenso piacere, è cantare dalla Luna per tutti voi, cittadini di Camelot:
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!! Eilonwy Ultima modifica di Eilonwy : 25-11-2013 alle ore 19.08.23. |
25-11-2013, 20.23.34 | #8002 |
Viandante
Registrazione: 11-11-2013
|
Anche a voi, lady Altea, del freddo nord est siete? Un sano bicchiere di prosecco, o una buona pinta di birra artigianale e passa tutto :)
25-11-2013, 20.30.17 | #8003 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio inverno...... scusate Camelot......vedo che qui l'Amore sboccia nella sua più grande certezza e verità.......siete bravissimi a mettere la musica ...io non riesco...ma vi posso assicurare che ogni brano e' stupendo.....
Mio Amato bardo, Eilonwy.......le poesie d'Amore hanno una magia.....arrivano sempre al cuore di chi deve riceverle........sono bellissime... Messer {Uther.......ultimamente il freddo soffia anche dalle mie parti....ma il Vulcano ha deciso di lanciarci pietre per riscaldarci.......deve essere fortemente raffreddata.......... offro a tutti quelli che hanno freddo del liquore alla mandorla...... e' grandioso........riscalda istantaneamente....... |
25-11-2013, 20.53.40 | #8004 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Eh si qui nel nord est proprio estremo fa freddo...ahimè sono astemia milady Elisabeth e sir Uther ma il gesto è veramente apprezzato.
Invece chissà nella Culla della Cultura che tempo farà? Voi lo sapete sir Guisgard? State attento agli acciacchi..sapete col tempo
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-11-2013, 21.01.56 | #8005 |
Cittadino di Camelot
|
Siete astemia Lady Altea ?.......berremo cioccolata calda....al profumo di cannella......che ne dite ?.......accidempoli qui c'e' freddo davvero....sapete ?...non siamo abituati......
|
25-11-2013, 21.04.05 | #8006 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Poi vorrei pure sottolineare la bellissima poesia scritta da milady Eilowny...cosa vi è di bello in un giorno di freddo che stringersi al proprio amato.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
25-11-2013, 21.06.10 | #8007 |
Viandante
|
Concordo con lady Elisabeth, ci son ben altre bevande che riscaldano il cuore e le membra.
Una buona cioccolata calda, un buon thè caldo ai frutti di bosco :)
25-11-2013, 21.11.02 | #8008 |
Cittadino di Camelot
|
Si...cosa c'e' di piu' bello del calore del proprio amato.....e ovviamente una tazza di cioccolato...o il Té ai frutti di bosco...........il profumo che si spande per tutta la stanza.......e allora....le parole hanno un senso diverso...diventano pensieri.....
|
25-11-2013, 21.14.23 | #8009 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
|
25-11-2013, 21.16.20 | #8010 |
Viandante
|
Sapete che quel film mi ha sempre interessato? E non sono mai riuscito a vederlo, devo provvedere