25-11-2013, 21.53.35 | #8021 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Eh già..che sguardo magnetico...allora funziona
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
25-11-2013, 21.57.04 | #8022 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Si funziona mia cara....a me toccherà lavare le tazze....ma in compenso avrò la gioia di veder l'amore aleggiare per questo magnifico giardino.....
Intanto do' a tutti la buonanotte sta piovendo e' tardi ed e' tempo che io mi imbacucchi con sciarpone uso ....mio Dio ho visto una strega....e vado a prendere servizio....stanotte....sarò la fata della Cioccolata..... |
25-11-2013, 21.58.54 | #8023 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
25-11-2013, 23.52.31 | #8024 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
E' tarda l'ora in cui mi avventuro nel Giardino prima di tornare a casa.
Eppure, è bellissimo trovare le vostre parole, le canzoni, le poesie e.. i dolciumi . Sapete rendere questo posto magico e caldo, nonostante la brezza leggera che ha iniziato a soffiare questa sera. La mia amata città mi ha regalato una splendida giornata di sole, col cielo terso che si è riempito di stelle appena è giunta la sera. Sembra aver dimenticato l'incessante vento e pioggia della settimana appena passata (per fortuna!). Buonanotte dame e cavalieri... un caro saluto a tutti voi... |
26-11-2013, 15.27.13 | #8025 |
Viandante
Registrazione: 11-11-2013
|
Alas
Oggi splende il sole, le poche nuvole regalano dolci giochi alla fantasia e come una bambino mi perdo a fantasticare epici duelli in cielo. Come cantava Faber: "Certe volte sono bianche e corrono e prendono la forma dell'airone o della pecora o di qualche altra bestia ma questo lo vedono meglio i bambini che giocano a corrergli dietro per tanti metri" Sono giornate furiose, giornate che stancano, e la mia voglia di studiare per perseguire il mio cammino è sempre di più ma richiede anche sempre più tempo ed il lavoro non mi da tregua e pace. Ma vincerò.
26-11-2013, 15.31.03 | #8026 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Cavaliere dalla Testa di Drago...
In mezzo a quel cielo ovattato di svogliatezza autunnale dove sferzano i venti impetuosi del nord ed i contorni appaiono incerti come antichi semidei inargentati, Faber vi starà sorridendo e affacciato ad una nuvola, canterà ancora quella lontana litania di bizzarra processione... Taliesin, il Bardo
26-11-2013, 16.59.32 | #8027 |
Cittadino di Camelot
|
Un saluto a tutti
il cielo è terso, il sole splende ma è tutto ghiacciato. E la vostra lady Altea penso si stia prendendo un bel raffreddore nuovamente
26-11-2013, 17.24.15 | #8028 |
Cittadino di Camelot
|
Buon pomeriggio Lady Altea....e tutta Camelot...perdonate il ritardo...ma ho finito ora di lavare le tazze.....o c'era troppo freddo o la cioccolata calda era una delizia........
|
26-11-2013, 17.27.03 | #8029 |
Cittadino di Camelot
|
credetemi..era una delizia
26-11-2013, 17.31.07 | #8030 |
Cittadino di Camelot
|
Sono felicissima........almeno vi siete riscaldata con piacere.....fa freddissimo anche qui.....però non mi lamento....meglio il freddo che il caldo......
|
|
|