Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-08-2016, 18.39.14   #801
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi accolse fra le sue braccia, stringendomi, ed io mi sentii protetta, al sicuro.
Sorrisi entusiasta e divertita e scossi la testa alla sua domanda, attendendo poi che mi svelasse il suo tanto agognato nome.
Capivo che lo faceva per distrarmi, ma qualunque fosse il motivo, lo adoravo comunque.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 30-08-2016 alle ore 18.54.53.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 18.40.14   #802
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Vero" dissi accorgendomene. Sfiorai i bordi e notai le squame. "Ce l'abbiamo un esperto di animali e di creature mitologiche, a bordo. Herek... Puoi venire giù per favore. Ci sai dire qualcosa?" puntando gli occhi sul carro.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 18.40.54   #803
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si aprì ed entrò svolazzando Abelardo nella stanza.
“Dunque...” disse il gufo a Clio “... come sta il nostro ospite?”
“Chi ha parlato?” Stupito Icarius.
“Io.” Il gufo.
“Tu?” Incredulo il pilota. “Impossibile, i gufi non parlano!”
“Io invece parlo e dico la verità.” Annuendo Abelardo. “E smetti di fissarmi come se fossi un fenomeno da baraccone... il tuo amico di latta, credimi, è molto più assurdo di qualunque uccello parlante che tu possa mai incontrare. Ecco.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 18.47.12   #804
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ottima idea.” Disse Ken a Gaynor, per poi finire la sua birra. “Anzi, io direi di andarci a fare un bel bagno di mezzanotte... no?”
“Non sarà un po' tardi, dopotutto non siamo su un lido ma su una spiaggia tropicale sperduta nel Pacifico.” Fece Nasan.
“Può sempre restare qui, amico mio.” Alzandosi Ken. “Che dite, ragazze?” A Gaynor e a Zora. “L'acqua qui è unica al mondo. Andiamo ad infilarci i costumi? O optate per un bel topless?" Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 18.48.41   #805
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio sguardo cambiò nel vedere che era Abelardo, distendendosi in un sorriso.
"Sta meglio, direi.." annuii per poi voltarmi di scatto verso Icarius, divertita.
"Non parlano i gufi ad Afraol.." cercando di ricordare il nome "Afragol.. goli.." sbuffai, rinunciandoci "A casa tua i gufi non parlano?" sorridendo "Che cosa strana..".
Il difficile con Abelardo era farlo stare zitto, piuttosto.
Osservai la scenetta divertito.
"Su, da bravi.." risi, per poi indicare il gufo "Signori, lui è Abelardo, il mio amico più fidato.." sorridendo al gufo "E questi nostri ospiti sono Icarius.." indicando il pilota "E R34.." sfiorando bonariamente il simpatico robottino.
"Stavo giusto andando a far preparare un bagno per Icarius, pare che si senta meglio.." con un sorriso leggero.
"Novità, piuttosto?" chiesi al gufo, con aria seria.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 19.32.09   #806
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeus sorrise a Dacey.
Prima fu un sorriso di circostanza, poi, guardando gli occhi ambrati e luminoso di lei, divenne pian piano più vero, scacciando un po' di quella malinconia.
Intanto la carrozza aveva abbandonato il centro cittadino, raggiungendo la periferia.
Poco dopo arrivarono dov'erano attesi e molte persone subito salutarono ed osannarono il principe, che in compagnia di Dacey scese in mezzo a loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 19.34.05   #807
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ricambiai il sorriso contenta di avergli risollevato un po' il morale.

Scesi seguendo il principe in mezzo alla folla.

I segni degli attacchi erano piuttosto evidenti in periferia.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 19.40.57   #808
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La scialuppa proseguì il suo viaggio verso l'ignoto, in balia delle onde e del lieve vento che soffiava sull'oceano.
Fortunatamente il Pacifico si mostrava insolitamente piatto in quel tratto, dunque la navigazione della scialuppa risultava alquanto tranquilla.
Sarebbe bastata infatti qualche onda più decisa per far rivoltare l'imbarcazione e decretare di fatto la loro fine.
Poco a poco il crepuscolo tinse il cielo ed imbrunì l'acqua di un blu cobalto.
“Presto sarà buio...” disse Raspion “... speriamo il tempo regga...”
“Meglio pensare ad altro...” fece Ulpa “... dottoressa...” ad Altea “... mi ha colpito quella frase... il vostro essere immune all'innamoramento... come mai, se posso chiedere?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 19.50.54   #809
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Un bagno adesso?" Risposi meravigliata a Ken. "Ma come, dopo una giornata così intensa non sei ancora stanco? No, io resto a bordo, mi aspettano una doccia e un libro per rilassarmi. Sono esausta in verità..." Il mio sguardo passò da lui a Zora. "Voi due andate pure, se avete ancora energia è giusto utilizzarla..." dissi facendo l'occhiolino. "Nasan, voi andate o restate a bordo?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 19.51.06   #810
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise a Gwen.
La prese poi per mano e si avvicinarono ad uno dei pochissimi alberi scampati all'incendio.
Tirò allora fuori un taglierino e cominciò ad incidere sulla corteccia.
Fece così un cuore e dentro vi scrisse il nome della fata.
Poi, sopra, ne incise un altro: Gillen.
“Gillen è il mio nome...” disse alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.42.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License