Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 17-05-2011, 06.24.36   #801
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Finiwell e Cavaliere25 giunsero così alla casa di Pasuan, dove trovarono solo la madre e la sorella con il bambino.
“Buongiorno a voi.” Disse Finiwell entrando. “Siamo compagni di Pasuan, potete dirci dove possiamo trovarlo?”
“Siete cavalieri di Capomazda?” Chiese la madre.
“Sono sir Finiwell e questi” indicando Cavaliere25 “è il cadetto Cavaliere25. Pasuan è atteso dal capitano Monteguard a Capomazda, signora.”
“E’ uscito con una sua amica…” disse la madre “… vi conviene attenderlo qui… non credo tarderanno molto.”
Vecchio 17-05-2011, 06.33.05   #802
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gouf fissò il corpo senza vita di Nyclos.
“Se non ci fossi tu mi importerebbe ben poco di questo cane…” disse stringendo Melisendra fra le sue braccia “… al castello però tutti sanno che sei uscita a cavallo con lui…” restò a riflettere per qualche istante “… forse è meglio evitare per ora un tuo ritorno al castello… dobbiamo trovare un posto sicuro, dove tu possa trovare rifugio… almeno fino a quando non avrò sistemato questa faccenda…”
Vecchio 17-05-2011, 06.34.18   #803
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Sayla fu condotta dalla vecchia servitrice in una stanza.
Qui ricevette abiti nuovi e poté riposarsi.
Ora era nel palazzo dei Taddei, condotta lì dal duca in persona.
Cosa nasconde veramente questa giovane ragazza?
Qual è il vero motivo che l’ha condotta a Capomazda?
E quali forze agiscono attorno a lei?
E’ una nuova minaccia per Capomazda?
Vecchio 17-05-2011, 06.43.50   #804
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Morrigan vide passare Guisgard dopo il suo incontro con il misterioso Diacono.
Il cavaliere appariva teso e pensieroso.
Avanza nervosamente tra le prime luci che cominciavano ad illuminare Capomazda.
Ed il suo sguardo era attraversato da profonde inquietudini.
Inquietudine che prendevano l’immagine di antichi e mai sopiti fantasmi.
Vecchio 17-05-2011, 06.49.04   #805
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius, ripresosi dalle forti emozioni vissute durante il suo bagno, raggiunse la Sala Grande, dove trovò Izar visibilmente accigliato.
“Su, non siate arrabbiato, mio buon consigliere!” Disse il duca sorridendogli. “Vi prometto che da oggi sarò più prudente e responsabile. Almeno tenterò!” E rise di gusto.
“Milord…” mormorò il filosofo “… non voglio che vi affezioniate troppo a queste genere di vita…”
Icarius lo fissò.
“Comprendo che qualcuno vi stia facendo credere che tutto questo sia bello e che possa durare…” continuò il consigliere del duca “… ma la realtà è un’altra…”
“Cosa volete dire? Spiegatevi!”
“Milord, è a voi che penso… cerco solo di difendervi… non voglio che qualcuno vi illuda e vi faccia soffrire, in questo momento voi siete per molti aspetti indifeso e…”
“Izar, il vostro compito è preoccuparvi per il ducato, non per me!” Lo interruppe Icarius. “Io sto benissimo e so badare a me stesso. E non tollererò altre discussioni simili, intesi?”
“Come desiderate, milord.”
“Bene.”
“Ah, mio signore…”
“Cosa?”
“Tutto è pronto… l’incoronazione avverrà fra due giorni.”
“Due giorni? Così presto? Perché nessuno mi ha avvertito?”
“Milord, eravate in giro con lady Talia persi per boschi e foreste… sono già stati avvertiti tutti i baroni ed i grandi del regno… tra poco sarete Arciduca, mio signore.”
“E sia…” vagamente turbato Icarius “… ora sarà meglio che informi di questo anche Talia.” Ed uscì dalla sala.
Nel frattempo Talia, che era nella biblioteca, fu raggiunta da Matthias.
“Certo che avete messo in subbuglio l’intero ducato, tu ed il tuo maritino.” Disse questi. “Qui erano tutti in allarme.” Ed accennò una risata sarcastica. “Forse non dovrei immischiarmi, ma credo che tu sia stata un tantino avventata…” facendosi di colpo serio “… c’è una guerra in atto e probabilmente tuo marito non è nemmeno in grado di difendere se stesso… non mi va che tu corra pericoli così inutilmente…”
Le si avvicinò fissandola negli occhi.
“Non voglio che ti accada nulla, Talia…” sussurrò sfiorandole il viso.
In quel momento entrò Icarius nella biblioteca.
Vecchio 17-05-2011, 08.35.33   #806
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 10-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
mi guardai inorno e dissi bella casa avete signora poi dissi non è che avreste un po d'acqua ho una sete incredibile il viaggio mi a seccato la gola e rimasi fermo as aspettare una risposta
Vecchio 17-05-2011, 13.58.24   #807
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Non sapevo con esattezza come mai fossi finita in biblioteca, forse semplicemente perché stare lì mi rilassava e le insinuazioni di Izar mi avevano messa di cattivo umore.
Stavo guardando fuori da una delle alte finestre, rimuginando mio malgrado le parole del filosofo, quando entrò Matthias.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Certo che avete messo in subbuglio l’intero ducato, tu ed il tuo maritino.” Disse questi. “Qui erano tutti in allarme.” Ed accennò una risata sarcastica. “Forse non dovrei immischiarmi, ma credo che tu sia stata un tantino avventata…” facendosi di colpo serio “… c’è una guerra in atto e probabilmente tuo marito non è nemmeno in grado di difendere se stesso… non mi va che tu corra pericoli così inutilmente…”
Udii quelle parole e immediatamente gli fui grata, perché quelle poche parole dette con quel tono erano bastate a cacciare Izar e i suoi discorsi via dalla mia mente. Sorrisi, quindi, vagamente divertita...
“Ti prego...” mormorai in tono scherzoso “Ti prego, non farmi la predica anche tu. Non ne sopporterei un’altra! E poi... dai, non siamo stati in pericolo, non è successo niente di grave e siamo tornati in città al più presto! Va tutto bene! Quanto ad Icarius, poi...”
Sospirai, osservando fuori ancora per un istante, poi mi voltai verso di lui...
“Oh, Matthias...” dissi, poggiandogli appena una mano sull’avambraccio “Matthias, sono così... felice! E’ assurdo, lo so! E’ pazzesco! Izar crede che io sia una sciocca... o forse, non so, mi ritiene solo un’opportunista... ma sai una cosa? Non me ne importa niente! Niente di lui, niente di quello che crede o crede di sapere... Sai, questa notte ho... ho persino dimenticato la guerra, il ducato e tutto il resto! Non c’era nessun obbligo, nessun dovere... E...”
Ma lui mi interruppe...

Citazione:
Le si avvicinò fissandola negli occhi.
“Non voglio che ti accada nulla, Talia…” sussurrò sfiorandole il viso.
In quel momento entrò Icarius nella biblioteca.
Gli sorrisi di nuovo, ma non gli potei rispondere perché in quell’istante la porta si aprì ed entrò mio marito.
“Icarius!” dissi, voltandomi verso la porta e sentendomi scioccamente felice.
In fretta lo raggiunsi e presi le sue mani tra le mie, tirandolo poi delicatamente verso il centro della sala...
“Vieni!” dissi “Voglio presentarti qualcuno...”
Non occorreva molta fantasia per comprendere che quei due non si erano istintivamente piaciuti affatto, fin dal primo momento... tuttavia io ero testarda e non ero disposta ad arrendermi a quell’idea...
“Non credo che siate mai stati presentati come si deve...” dissi in tono leggero quando furono uno di fronte all’altro, sorridendo e spostando lo sguardo alternativamente tra loro “Vero?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 17-05-2011, 17.11.48   #808
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Mi era dispiaciuto parecchio lasciare Hubert, pensavo di non essere poi una buona madre se già pochi giorni dopo la sua nascita lo affidava alle cure di qualcun'altro.
Prima di salire a cavallo mi avvicinai a Pasuan
"Ma avremo fatto bene a lasciare Hubert, lo so che è per poche ore però, se avesse bisogno di qualcosa? Se avesse fame?"
Lasciai correre i pensieri e alla fine fu lui a parlare quando già eravamo dentro la rocca
Citazione:
dimmi, sei felice, Dafne?”
Mi voltai a guardarlo e appoggiai la testa sul suo petto cingendogli la vita con le braccia, forse in modo un po' troppo audace. Poi parlai

"A dire il vero avevo bisogno di stare un po' sola con te, tua madre e tua sorella sono deliziose ma io sentivo la necessità di ritrovare un po' di intimità. Davanti a loro ti comporti bene e quasi mai ti lasci andare in gesti affettuosi. E' giusto così, però, io ho bisogno di sapere che, anche dopo l'arrivo di Hubert, il nostro rapporto non è cambiato. Presto sarà il momento di battezzarlo, avrai pensato al fatto che, anche se tu hai accettato di allevarlo come un figlio, dovrò dire -com'è giusto- che è Friederich suo padre. Questo, Pasuan, ti dispiace?"

Tornai a guardarlo, gli serrai le labbra con due dita impedendigli di rispondere

"E poi io non so ancora che cosa sono per te..."

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso  
Vecchio 17-05-2011, 20.43.58   #809
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Il buio stava calando.
Avevo le mani ghiacciate. Ero sempre più preoccupata e ansiosa.
Iniziai ad agitarmi e a camminare pensosamente intorno al cadavere.
Non potevo più fare nulla per Lord Nyclos che, in fondo, pensavo si fosse cercato quel triste destino.
Non volevo lasciare Gouf da solo, specialmente adesso, che si era appena macchiato di un delitto per prendere le mie difese. Mi sentivo responsabile.
Istintivamente risposi: "No! Non me ne vado... non voglio lasciarti!"
Mi aggrappai a lui.
"Ti ho già lasciato una volta... non voglio farlo ancora!"
Chinai il capo.
"E' stata tutta colpa mia... ed è giusto che sia io a sistemare le cose..."
E questo avrebbe richiesto tempo ed energie... e non solo. Forse valeva la pena evocare quelle forze...
"Lascia fare a me... e io e Nyclos torneremo al castello questa notte!" sospirai "Ma prima... aiutatemi a spogliarlo e a seppellirlo!"
Evocare quelle energie mi avrebbe indebolito, ma una notte sdraiata nel letto preda dei deliri non sarebbe stata poi così terribile.
La determinazione affiorò nei miei occhi e scacciò ogni timore.
Vecchio 17-05-2011, 20.47.53   #810
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Pasuan ascoltò Dafne e poi fissò il cielo che avvolgeva col suo malinconico grigio ogni cosa intorno a loro.
Dafne…” disse mentre un’ombra sembrava attraversare il suo sguardo “… io… sono innamorato di te… innamorato come non lo sono mai stato… da quando ti ho incontrata tutta la mia vita sembra aver acquisito un senso, un significato… prima di te, ho ormai capito, non ho mai amato veramente nessuna…” fissò le acque del lago che quel cielo aveva reso argentate ed incantate “… per te io darei la mia stessa vita… poiché senza di te vivere per me sarebbe impossibile…” sospirò come se facesse fatica ad aprire completamente il suo cuore “… Dafne… io ti voglio solo per me… non voglio dividerti con nessun altro… con nessuno, capisci? Nemmeno con i fantasmi del tuo passato…”
Le prese la mano e la strinse forte.
“Sei bella…” le sussurrò “… tanto bella che anche questo luogo incantato sembra oscurato da te…” e con l’altra mano le accarezzò le braccia nude e vellutate.

Discussione chiusa