14-09-2017, 18.26.40 | #801 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
E lui ribattè ancora...era proprio una testa calda.
La proposta era sconcertante, una gara di aeroscafi dove poteva pure perdere la vita..una sorta di corse clandestine immaginai. Hiss si rifiutò poichè non voleva dare guadagno ma per contro seppi il mio destino..essere ostaggio di quei maledetti. Guardai Hiss..."Io non ti costringo...non voglio tu muoia per me..." in quel momento mi sentii quasi in colpa ma per contro se avessi avuto un fucile ben assestato li avrei ammazzati tutti immediatamente.."E comunque moderate il linguaggio..squaldrina sarà vostra madre ovviamente" e potevano pure picchiarmi, vili uomini inetti.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-09-2017, 18.33.07 | #802 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
A quelle parole di Shushan, uno dei negrieri la prese per un polso.
Ma subito Hiss lo aggredì, assestandogli un bel pugno. Gli altri allora lo bloccarono, pestandolo. “Basta così...” disse uno di quelli “... altrimenti non potrà salire su nessun aeroscafo.” Ed andarono via ridendo, lasciandoli soli in quella stanza.
14-09-2017, 18.39.39 | #803 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quello sguardo, quello sguardo su di me, così intenso, così forte, così azzurro e meraviglioso.
Quello sguardo capace di farmi fremere, di mandarmi in estasi solo posandosi su di me, di farmi sentire unica al mondo, di mandarmi in estasi. Sì, bravo, guarda quello che hai buttato via, razza di idiota... Sentivo il cuore accelerare sempre di più, mentre mi accarezzava con lo sguardo, provocandomi lunghi e intensi brividi al suo passaggio. La mia mente, impertinente, già vagava nella memoria alla ricerca di quegli attimi infuocati che ci avevano unito, ancora e ancora. Erano immagini forti, intense, fatte di erotismo sfrenato, passione incontrollata, romanticismo senza pari, amore incondizionato. Già... peccato fosse una bugia. La sua domanda mi riportò alla realtà, e lo guardai stupita. "Io?" sbattendo le palpebre "No, certo che no..." scuotendo la testa "Sono la presidentessa adesso... potessi correre in prima squadra lo farei, ma per il femminile non ne vale la pena.." alzando le spalle con noncuranza. In realtà mi mancava correre, ma mi mancavano un sacco di cose... tipo lui. E quella consapevolezza non faceva che aumentare la mia rabbia. |
14-09-2017, 18.42.27 | #804 |
Cittadino di Camelot
|
La situazione degenerò, Hiss sferrò un pugno al negriero che forte teneva il mio polso ma io non davo soddisfazione di mostrare dolore.
Ebbe di nuovo una buona dose di botte ma poi si fermarono e se ne andarono, solo per il fatto Hiss non avrebbe potuto correre. Mi sedetti sul letto vi era in quella casetta.."Penso per oggi ne hai prese abbastanza..che situazione.." mi alzai e presi Hiss e lo stesi nel letto "Rilassati, hai dolore..." bagnai un fazzoletto con acqua fresca per quanto potesse aiutare e tamponai sulle ferite e lividi.."Tutto andrà bene, sei bravo Hiss...e magari..riusciremo ad andarcene da qui" sorridendo e carezzando il suo volto per poi baciarlo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-09-2017, 18.56.27 | #805 |
|
Best guardò Elise mentre parlava.
La guardava negli occhi, guardava le sue labbra che si muovevano, guardava tutto di lei. Era lì, seduto davanti alla bella presidentessa, con la sua aria impertinente, strafottente di tutto, quasi irritante. Eppure i suoi occhi non la lasciavano un secondo. C'era un che di passionale ed erotico, di ambiguo, di proibito e peccaminoso. E lui continuava a guardarle la bocca mentre lei parlava. Poi lo sguardo scese lento sulle sue gambe, sulle scarpe con i tacchi. “Si,sei una donna...” disse piano.
14-09-2017, 18.56.40 | #806 |
|
Hiss lasciò che Shushan si occupasse dei suoi lividi e dei suoi tagli.
Lo accarezzò e lo baciò. “Non farti molte illusioni...” disse “... le corse clandestine sono come un salto nel buio... non ci sono regole e spesso vi partecipano rinnegati ed assassini... forse non e usciremo vivi...” La guardò per un lungo istante e poi la baciò con impeto, slancio, passione.
14-09-2017, 19.02.23 | #807 |
Cittadino di Camelot
|
"Non mi faccio illusioni..lo so è pericoloso, infatti sono preoccupata ma sto cercando di incoraggiarti" lo guardai nei suoi occhi chiari.."Sei sempre umile, non ti rendi conto che sei forte..lo ha detto pure quell' uomo anziano.." scossi il capo.
Poi lui mi prese e mi baciò con impeto e passione dopo aver corrisposto il mio sguardo e io mi lasciai abbandonare da quella passione, calda come il sole e la sabbia di questo deserto ma non arida. Mi stesi vicino a lui e sussurrai..."Se proprio dobbiamo morire, allora moriamo da amanti..perchè io..non ho mai provato per nessuno quello che provo per te, non so tu cosa provi per me" ma non aggiunsi altro e mi abbandonai nuovamente a un bacio forte, caldo mentre lentamente facevo scivolare la mia mano sul suo petto slacciando la sua camicia.."Dove eravamo arrivati prima?" sorridendo.
14-09-2017, 19.12.41 | #808 |
|
Con impeto Hiss si tolse la camicia, guardando con desiderio Shushan.
“Spogliati...” disse con tono appassionato “... o ti spoglierò io...”
14-09-2017, 19.23.33 | #809 |
Cittadino di Camelot
|
Hiss si tolse la camicia mostrando il suo corpo perfetto e a quelle sue parole sensuali e decise il desiderio crebbe di più...e io adoravo provocarlo.
"Che dilemma...sentire le tue mani che scivolano su di me oppure farti godere di uno spogliarello". Mi alzai dal letto e lentamente sbottonai a uno a uno i bottoni della camicetta, in modo da far crescere il suo desiderio. La poggiai piano su una sedia guardandolo in modo malizioso...prima le calze e poggiai il piede con le scarpe col tacco alto su quella sedia, staccai il gancio che legava la giarrettiera agli slip e sorridendo tolsi pure un piccolo pugnale a lama affilata e feci scivolare le calze e le misi sopra la sedia con la camicetta e fu la volta dell' altra gamba...staccai il bottone della gonna stretta e corta e feci scivolare la gonna lasciandola a terra. Mi stesi sul letto con gli slip e il reggiseno.."Ora continua tu.." con voce leggera e suadente.
14-09-2017, 23.11.47 | #810 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oddio..." mormorai piano alla risposta che ricevetti.
In effetti, nemmeno io credevo che qualcuno potesse essere uscito illeso e quelle immagini, riguardo cui prendevo sempre appunti, non facevano che alimentare quell'ipotesi, per quanto triste. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |