Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2013, 18.42.59   #8101
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Per me è stato un piacere Milady!!!
Anche per me questa parte è la piu' bella...tuttavia ho da ridire sulle cattiverie che ha detto Romeo a mia madre Arwen (detta anche Diana, Artemide e Selene), la Regina della Luna D'Argento!!!
Capisco che era innamorato, follemente, di Giulietta, ma non è un buon pretesto per offendere noi spiriti lunari.
Infatti, mia madre mi disse che proprio per queste offese, Dio si adirò molto e ordinò al Fato di cambiare il futuro felice che aveva riservato ai due amanti. Mia madre supplico, per mezzo dell'Arcangelo Gabriele, Dio di perdonare la blasfemia di Romeo. Dio, però, pur essendo magnanimo e pietoso non volle cambiare la sua decisione, poichè dire queste orribili cose agli angeli o alle ninfe lunari, solari e stellari è come dirle a lui (parole riportate da Gabriele in persona).

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2013, 18.47.15   #8102
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Damigella infatti pensai proprio a questo mentre la scrivevo...ma sappiate che lady Altea ha uno spirito lunare..e non si sente offesa da un innamorato che vede nella sua innamorata il sole nascente e comunque le stelle nei suoi occhi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2013, 19.01.50   #8103
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Lo so che avete uno spirito lunare, Lady Altea!!!
Infatti la Luna vi proteggerà sempre...statene certa!!!
Ma dove è finito il nostro amato Primo Cavaliere?
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2013, 19.01.54   #8104
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Madamigella Eilonwy, perdonatemi, ma voglio spezzare una lancia per Romeo.
Vedete, noi innamorati abbiamo licenza sulla Natura e su tutti i suoi spiriti, poiché siamo devoti a messer Amore che di fatto congiunge il Cielo e la Terra.
E forse è proprio il mio signore ad aver suggerito questa frase ad un poeta e che ora io scriverò sulle mura di questo Giardino, proprio come Medoro scrisse per la sua Angelica...

“Quel che l'uom vede, Amor gli fa invisibile,
e l'invisibil fa vedere Amore.”


Buonasera, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2013, 19.06.20   #8105
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Ah eccovi qui!!!
Lo so bene questo Sir Guisgard, ma come ho già detto mia madre prese le parti
di Romeo. Fu Dio che, per amore di noi ninfe lunari, cambiò il destino dei due amanti!!!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2013, 19.11.40   #8106
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E a sir Guisgard dedico questo...visto è qui che sbircia

"Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo lasciato capire."
Romeo e Giulietta - William Shakespeare

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2013, 19.16.53   #8107
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
E io dedico al nostro Primo Cavaliere questo spezzone con il simpaticissimo Mercuzio :

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2013, 19.51.27   #8108
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Sir {Uther volete ristoro in questo giardino ?.......parlateci del tempo.....
il tempo.. sole e freddo, qualche pecorella pascolava nell'azzurro campo, ma purtroppo ero rinchiuso dentro quattro mura. Tra il piagnisteo di loschi individui, che han perso la dritta via..

Mi dedico questa, io contro la maleducazione di questi ultimi due giorni..
__________________
Andai nei boschi per vivere con saggezza.. succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto (H.D.Thoreau)
{Uther non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2013, 20.09.24   #8109
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Stupenda canzone Messere!!!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2013, 20.37.36   #8110
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Devo avervi già detto quanto è inebriante passare dal giardino prima di tornare a casa, e trovarvi i vostri discorsi, le poesie, i video..

E' davvero un momento ristoratore, anche se sono in terribile ritardo sia per la cioccolata che per la birra.. mmm.. oggi ci si ciba d'amore.
Dovrei chiedere consiglio al nostro Primo Cavaliere, è lui, se non sbaglio che si ciba solo d'Amore...
(..Oltre alle leccornie che preparano le dame di Camelot, naturalmente..)

Un caro saluto a tutti voi, che rendete questo posto davvero speciale...


Ah, dimenticavo.. l'argomento di discussione principale... il tempo
La mia splendida città ha dato il meglio di sé oggi.. nonostante il freddo, il cielo era talmente terso che si potevano scorgere le montagne in lontananza..
E per chi, come me, è uscito di casa abbastanza presto da riuscire a vedere l'alba, lo spettacolo era davvero emozionante!

Buona sera Camelot..
Clio non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.34.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License