Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2013, 14.44.09   #8121
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buongiorno Camelot
vedo pure oggi si parla d' Amore in questo fantasioso Giardino...a volte sembra scontato come posto, giusto un luogo dove porre pensieri o cose vaghe eppure tutte hanno un chè della verità.

Ad esempio mia cara damigella Eilowny, i vostri video non sono insulsi, nè inutili..caso strano due settimane fa su Focus on tv ho proprio visto un documentario dove due uomini su un sottomarino hanno visto una sirena, si vede proprio la mano e la immagine della sirena che batte sul vetro...e come in uno dei video non era proprio una bella donna. Stranamente furono sequestrati video, e documenti ai due fotoreporter...tutto questo avvenne in una Isola del Sudafrica...e chissà quali misteri ci saranno dietro e quanti ce ne sono nel mondo...ok ok mi soffermo qui o potrei fare un comizio
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 15.19.26   #8122
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, ma quanta poesia ieri nel nostro Giardino.
Questa è la sua magia.
E certe volte sa essere davvero incantato.
E la poesia, come scriveva qualcuno, è la forma di magia più assoluta.
Lady Altea, i versi che avete lasciato ieri mettono i brividi e forse meglio di tante parole riescono a far comprendere come anche la Luna e tutte le stelle del firmamento altro non sono che deboli candele al cospetto del fuoco eterno di Amore.
Intreccerò allora quei versi in un velo e lo legherò alla mia sella, come fece il valoroso Tancredi.
Avrò così i colori di Romeo e magari i sogni mi confonderanno con qualcuno degli eroi Shakespeariani.
Tanto da poter compiere qualsiasi impresa...

Madamigella Eilonwy, dovrei essere abituato ormai ai vostri bei doni, ma ogni volta sapete sorprendermi di più.
E questa è cosa assai rara.
Forse comincio a credere che siate davvero una sirena mutata in ragazza
Quanto ai due amanti di Verona vi dirò... Iddio nella Sua Infinita Magnanimità non divide mai ciò che Lui stesso Ha unito.
Neanche Paolo e Francesca Ha separato, nonostante fossero all'Inferno.
Non disperate dunque, circa il vostro grande sogno.
Sono certo che si realizzerà'!
E voi lo sapete, io mi intendo di sogni...

Lady Clio, si, è vero!
Noi Eroi da Romanzo ci cibiamo di solo d'Amore.
E' questo il segreto del nostro successo

Buon pomeriggio, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 15.45.24   #8123
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard...lieta e onorata che i miei versi citati vi seguiranno sempre e ovunque...voi mi lusingate.
E che vi diano quella forza per intraprendere ogni impresa...ma so che voi siete..il Primo Cavaliere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 16.35.46   #8124
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
E non sapete quanto vi invidio per questo, Milord...
Io non vedo l'ora di fare Merenda...

Usti...
Proprio in questo momento il mio Amore mi ha chiesto se volevo una fetta di torta.. che tempismo... mi devo preoccupare?

Già che c'ero.. gli ho fatto portare l'intera torta..



Su, fatemi compagnia...

Beh, buon pomeriggio Camelot..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 16.43.42   #8125
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma che vedono i miei occhi mai ....una torta al cioccolato.
Lady Clio...grazie...la desideravo tanto..

ehhh certo che il Vostro Amore deve essere un Cavaliere fortunato
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 16.46.10   #8126
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Buon pomeriggio, Camelot!!!!!
Oggi c'è un bellissimo sole dorato che investe con i suoi raggi le montagne nevose della Luna e il viola e blu Mare Humboldtianuml.
Lady Clio, vi faccio compagnia con piacere! (che bella torta al cioccolato)
Grazie Sir Guisgard, Sir {Uther e Lady Altea per il sostegno che mi date in amore!
Oggi poi il mio uomo-angelo quando ero in aula computer mi ha guardato con un viso sorpreso e ha fatto velocemente un mezzo sorriso!! Era un sorriso veramente da mozzar il fiato!!!!
Caro Primo Cavaliere vi ringrazio del complimento, ma io sono solo una mezza ninfa lunare.....il fatto è che amo sia gli angeli che le sirene!!!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 16.53.01   #8127
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lady Altea,
Sono lieta che l'abbiate gradita ma.. ehm.. non attribuitemi meriti che non ho.. non l'ho fatta io..


Lady Elionwy,
Non mollate.. Amore trova sempre un modo...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 16.54.58   #8128
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Grazie Lady Clio, non mollerò mai (come anche nello studio)!!!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 18.33.14   #8129
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio.....a questo mondo tra la favola e la realtà.......e' un incanto vedere come si parli di ogni cosa....

La torta Lady Clio anche se non e' stata preparata da voi.....e' comunque buonissima.....e sapete perche' ?....avete voluta condividerla con noi.....ecco perchè e' fantastica.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 18.37.24   #8130
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi unisco alle parole di lady Elisabeth..lady Clio la vostra torta è particolare perchè la avete condivisa con noi...grazie mille...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.11.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License