![]() |
#8131 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Ma fare merenda tutti insieme è molto più divertente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8132 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Stare in compagnia e' un toccasana.....come la cioccolata della vostra torta...alla tristezza non c'e' rimedio migliore......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8133 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Perchè, credo di poter dire che è sempre presente nei vostri scritti. E non ho dubbi, da come lo descrivete, che anch'egli sia un perfetto Eroe da Romanzo (del resto se è riuscito a conquistare il vostro cuore non può essere che così) ![]()
![]() |
![]() |
#8134 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-06-2013
![]() |
Concordo con Sir Guisgard, Lady Clio!!!
![]() Grazie per la torta al cioccolato...anche se non è fatta con le vostre meravigliose manine, è buonissima....grazie per averla condivisa con noi!!! ![]() In cambio di questa merenda vi regalo questa canzone (quando ero piccola la cantavo sempre) e questi involtini primavera fatti da me qualche minuto fa: ![]()
![]() |
#8135 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
E' presente nei miei scritti, Milord, perché occupa la maggior parte dei miei pensieri.
![]() E poi perché.. beh.. è sempre meraviglioso parlare d'Amore. Il mio Amore un Eroe da Romanzo, eh.. ![]() ![]() Non sarà un romanzo d'avventura magari, ma uno di quei romanzi d'amore dolci e delicati, in cui due ragazzini diventano amici e passano splendidi pomeriggi insieme, ma poi la vita li separa. Lui, però, che non le ha mai confessato il suo amore, la cerca, e quando si ritrovano, dopo anni e anni, lei, inevitabilmente, si innamora. E più gli anni passano, più non riescono nemmeno ad immaginare di passare la propria vita l'uno senza l'altra. Sì, in effetti suona bene.. ![]() Ma ogni storia d'Amore, infondo, ha una splendida storia da raccontare, perché non v'e n'è una uguale ad un'altra ![]() Oh, ma che serata romantica! Tra il giardino, il GdR, e il pezzo che sto scrivendo.. farò indigestione d'Amore, altroché.. effettivamente sazia... Fortuna che madamigella Elionwy ha pensato bene di viziarmi con qualcosa di salato, che per altro adoro.. ![]() Buonaserata, Camelot.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8136 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Buona sera, Camelot!!!
![]() Eh già....cara amica mia....controbilanciamo!!! ![]() Comunque, dolcissima Lady Clio, mi sa che anche io farò indigestione d'Amore!!! LOL ![]() AUGURO A TUTTI UN BUON WEEKEND!!! ![]()
![]() |
#8137 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
E' un vero piacere camminare in codesto giardino.....ed incontrar nuova gente.
Piacere mio, madamigella.....il mio nome è Parsifal....benvenuta in mezzo a noi. Spero che sia di vostro gradimento la nostra compagnia!!! ![]()
![]() |
#8138 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Oh grazie Sir Parsifal25!!!
![]() Sì...mi trovo molto bene in vostra compagnia!!! ![]() Io amo questo posto e suoi cittadini! Gradite un dolcetto? ![]()
![]() |
#8139 |
Viandante
![]() Registrazione: 11-11-2013
![]() |
Alas Regno,
un saluto in questo giorno coperto, evidentemente anche il cielo vuole continuare a dormire ancora un po', sotto coperte di nuvole.
![]() |
#8140 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Buona sera Camelot........c'e' freddo stasera e in questo giardino si sente l'odore della legna che esce fuori dai camini.........io torno a casa un po'di meritato riposo..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.34.09.