Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-02-2017, 18.49.05   #811
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Molto interessante..." disse Mondo prendendo la Bibbia portata da Gwen "... e poi queste annotazioni sul margine delle pagine... si tratta di Aranaico, una lingua morta dunque... posso chiederle come mai e' in suo possesso questa Bibbia cosi' particolare?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2017, 18.50.46   #812
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Non so... Ho come l'impressione sia stato scritto da uno di loro... Dei duchi..." dissi passano le dita sulla scritta. "Forse mi sbaglio... Ad ogni modo penso bisogna risolverlo... Potrebbe portarci a trovare qualche via d'accesso.."
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 15-02-2017, 18.52.46   #813
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai incuriosita il professore e annuii.
Poi, ovviamente, mi chiese come l'avessi io.
Decisi di dire la verità, ma edulcorandola un po'.
"Ero di turno ieri e l'ho trovata per caso in mezzo agli effetti personali di pazienti deceduti che però non vengono mai reclamati dopo la morte, nè da parenti, o amici. Mi sembrava un testo molto prezioso e mi dispiaceva lasciarlo lì, abbandonato..." sorridendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-02-2017, 18.56.48   #814
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E'importante, Altea..." disse Alvis "... devo scoprire la verita', anche se non ho idea su come fare e da dove cominciare... e tu sei l'unica persona di cui mi fidi... e forse l'unica che non mi prenderebbe per pazzo o mi tradirebbe..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2017, 18.59.35   #815
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Teos rise.
Poi lui e Dacey lasciarono quel bar.
"Andremo a casa mia..." disse il giornalista alla ragazza "... li' saremo al sicuro da occhi ed orecchi indescriti... o forse non si fida neanche a stare sola con me a casa mia?" Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2017, 18.59.54   #816
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo vidi preoccupato, quasi agitato.."Tranquillo" prendendogli una mano " Certo non ti prendo per pazzo...non saprei come aiutarti, non ho amici influenti...forse magari qualche dotto filosofo o teologo, magari un monaco...sei partito così allo sbaraglio" sospirai sfiorandogli il viso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-02-2017, 18.59.56   #817
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"No la verità sarebbe... ciao, continuo a pensarti e volevo vederti!" sospirai "Posso andare lì e dirglielo?" sospirai di nuovo.
"Posso andare già adesso, dici? E se c'è quella donna.. quella modella con lui?" rabbuiata "Una vera donna.." abbassando lo sguardo.
Mi alzai, prendendo un profondo respiro.
"Beh, star qui a far niente non mi aiuterà..." sospirando "Dai andiamo.." sorridendo, felice all'idea di rivederlo.
Poi mi rabbuiai per un momento.
"Spero non mi mandi via.." mormorai.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-02-2017, 19.05.28   #818
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Roteai gli occhi a quella frase e decisi che non valeva davvero la pena di rispondere.
" Devo dedurre dunque che le sue informazioni sono così preziose?" seguendolo fuori dal bar.
" Non può darmi alcuna anticipazione mentre camminiamo?"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-02-2017, 19.07.56   #819
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"D'accordo, alle sei..." risposi a Charlotte "In fondo il cinema piace molto anche a me, ci sarà da divertirsi... a più tardi, cara..."
Alle sei sarei passata a prendere la mia amica. La sua compagnia era molto piacevole e di certo mi sarei goduta la serata. Restava però il dilemma di come ammazzare il tempo fino al pomeriggio. Siccome la telefonata mi aveva messo di buonumore, decisi che sarei uscita a comprare un'altra bambola. La volevo bionda, boccolosa e con gli occhi azzurri. Era una bellissima giornata di sole, nonostante fossimo in inverno inoltrato, così pensai di uscire con la Aston Martin. Presi la borsa e uscì, salutando Stewart dicendogli che avrei pranzato fuori. Nella rimessa, la mia Mark II mi aspettava vogliosa di far ruggire il suo motore.

Salii a bordo e lasciai la rimessa, diretta in centro, dove c'era un bellissimo negozio di giocattoli. La proprietaria si riforniva molto spesso di nuovi arrivi, quindi ogni volta che andavo ero sicura di trovare qualcosa. Ed infatti così fu... entrai nel negozio per uscire poco dopo con Henrietta, una bellissima e biondissima bambola, con cui era stato amore a prima vista.
Dopo aver passeggiato per le vie del centro, guardando le vetrine dei negozi, mi fermai a pranzo in un bistrot. Consumai un pasto veloce, osservando il viavai di persone attraverso la grande vetrata.
Decisi allora di tornare a casa e sistemare Henrietta fra le altre bambole. Adoravo la mia collezione, non mi stancavo mai di guardarla e toccare le mie piccine. Richiusi la porta della Stanza della Lavanda e mi accinsi a fare un bel bagno caldo, pregustando la serata che mi attendeva. Mi rilassai nella vasca, pensando a quanto fossi soddisfatta della mia vita.
Più tardi mi vestii con cura, indossando un abito in velluto nero che lasciava scoperte le spalle. Al collo misi una preziosa collana di perle e spazzolai i capelli, lasciandoli sciolti. Un velo di trucco, una spruzzata di profumo ed eccomi pronta.

Lasciai casa mia a bordo della Ford ed alle sei in punto bussai alla porta di Charlotte.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 15-02-2017, 19.41.10   #820
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non so..." disse perplesso Marios "... a ne non sembra parlare della maledizione... o almeno non in maniera diretta... vediamo di analizzare queste parole... rileggiamole con cura..." a Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.25.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License