Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2018, 01.12.04   #811
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ad un certo punto, notai che dormiva, già da prima che entrassi e sorrisi guardandolo.
Misi via la spugna e restai lì, alle sue spalle, appoggiata al bordo della tinozza, ad accarezzargli il viso ed i capelli e a lasciare occasionalmente baci casuali e leggeri, impalpabili come quelle nuvolette di vapore.
Non mi andava di svegliarlo, dormiva così bene che sarebbe stato davvero un peccato, doveva essere distrutto e aveva bisogno di riposare.
Era ancora più bello quando dormiva, i suoi tratti erano morbidi, rilassati, abbandonati, la pelle ambrata era imperlata da mille e più goccioline e non c'era traccia di inquietudine sul suo volto, le labbra erano rosse e piene ed era stupendo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 01.21.42   #812
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen restò a guardarlo metre dormiva, accarezzandogli i capelli e donandogli di tanto in tanto un bacio dolce e delicato.
Elv restò un bel pò rilassato nell'acqua, poi pian piano cominciò a svegliarsi.
"Ehi..." disse stiracchiandosi "... devo essermi rilassato troppo... ma la fame credo mi abbia svegliato..."sorridendo a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 01.23.40   #813
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi ci volle tutto il mio autocontrollo per non risponderle male.
Infondo, però era il mio compito fingermi un'altra persona, una che non dice quello che pensa in faccia, come sono solita fare io in quei rari casi in cui non sono sotto copertura.
"Oh c'è molto più di quel che sembra nel mio lavoro, signore..." con un sorriso enigmatico.
Che poteva saperne lei che non sapeva manco rendersi conto di cosa aveva tra le gambe?
Poi arrivò la notizia che qualcuno diceva di aver catturato la bestia.
Sgranai gli occhi ma restai in silenzio, solo con un'espressione sconvolta sul viso.
Era meglio che si dimenticassero di me, che parlassero tra loro e si rendessero conto della mia presenza solo quando ormai fossimo davanti a questa carcassa, dopotutto potevo giustificare la mia invadenza con la curiosità.
La curiosità pervadeva gli animi di tutti gli abitanti di Sant'Agata, dopotutto.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 01.26.39   #814
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Restai ancora a lungo a guardarlo, baciarlo, accarezzarlo.
E sarei rimasta in quel modo per sempre.
Poi iniziò a svegliarsi ed io ridacchiai.
"Beh, il vassoio ti aspetta di là, devi solo raggiungerlo..." sorridendo, mentre mi allontanavo per prendere un telo pulito dal mobiletto di legno intarsiato.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 01.40.00   #815
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ruspon ordinò di far entrare quegli uomini ed il loro trofeo nel cortile del palazzo, mentre lui sarebbe andato ad avvertire il presbitero.
Justine allora corse di sotto, incuriosita per poter vedere la possibile bestia.
Si erano completamente dimenticati di Destresya, lasciandola da sola nell'ufficio di Ruspon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 01.44.18   #816
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Se ne andarono, tutti e due!
Il mio restare in silenzio aveva dato i suoi frutti, dopotutto.
Ero molto curiosa di vedere quella presunta bestia, ovviamente, ma un'occasione così non potevo certo lasciarmela scappare!
In quell'ufficio potevano esserci nascoste molte cose interessanti.
Così, iniziai a cercare in giro, a frugare ovunque, partendo dalla scrivania di Ruspon, dovevo essere rapida ma soprattuto silenziosa, prima che tornasse e mi facesse fare la fine di quella povera ragazza.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 01.49.22   #817
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv prese il telo dalle mani di Gwen e lo avvolse attorno al suo corpo bagnato, asciugandosi e legandoselo poi ai fianchi.
Andò nella sua camera con la ragazza e si sedette ad un tavolino per mangiare.
“Sembra squisito...” disse guardando il vassoio “... e lo è davvero!” assaggiandolo.



Rimasta sola, Destresya cominciò a cercare in giro qualcosa, qualche traccia o indizio.
Rovistò sulla scrivania, cercò nei cassetti, sulle mensole e fra i registri degli scaffali, senza però trovare nulla di interessante.
Intanto dal cortile giungevano voci confuse.
Di certo era giunta la carcassa della presunta bestia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 01.53.41   #818
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vidi il suo bellissimo corpo avvolto in quel telo, slanciato, ben fatto e armonioso.
Una visione meravigliosa.
Stetti quasi col fiato sospeso mentre assaggiava il pollo e sospirai di sollievo quando disse che era buono.
"Davvero lo è?" incredula e contenta allo stesso tempo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 01.55.42   #819
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Niente, non c'era niente di interessante.
Forse quell'uomo sapeva nascondere bene i suoi segreti oppure lo avevo giudicato male ed era uno stinco di santo.
Chi poteva dirlo, dopotutto?
Sospirai, sconsolata, mentre il rumore nel cortile era sempre più forte, doveva essere arrivata la carcassa.
Tanto valeva andare a vedere.
Così, lasciai la stanza di Ruspon e scesi nel cortile, rapida e silenziosa.
Meno gente si accorgeva della mia presenza, meglio era.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 02.13.39   #820
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si si..." disse mangiado Elv "... davvero buono... squisito..." facendo l'occhiolino a Gwen "... non immaginavo fossi una cuoca così in gamba." Bevendo. "Ci voleva qualcosa di buono... il cibo nelle prigioni è pessimo... non lo darei neanche ai miei cani, pensa un pò..." con una smorfia.



Alla fine Destresya scese giù nel cortile, dove tutti gli altri erano già impazienti di vedere la presunta bestia.
La carcassa era stata portata da alcuni uomini, abbigliati in modo sospetto, in quanto ricordavano dei briganti o comunque gente abituata a vivere nei boschi.
Era presente anche il presbitero, quasi più impaziente di tutti gli altri.
Gozil allora con i suoi compagni aprirono il grosso sacco e mostrarono il loro trofeo.
Era la carcassa di un grosso lupo in decomposizione, piena di vermi ed insetti tutti intorno.
Gozil con un pugnale allargò lo squarcio che la bestia aveva sulla pancia, mostrando così le viscere dell'animale.
"Come potete vedere" disse Gozil "sono ben visibili i resti dell'ultima vittima... queste sono ossa umane."
Il presbitero si avvicinò con un fazzoletto sul naso e sulla bocca, dato il fetido emanato dall'animale in decomposizione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.27.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License