![]() |
#811 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Quel vecchiaccio entrò nella stanza e dalla sua valigetta tirò fuori il necessario per preparare un'iniezione, che si rivelò un siero della verità.
Assistetti impotente alla scena, sapendo che appena fuori alla porta c'era un militare che ci avrebbe messo meno di un minuto a mettermi fuori gioco, qualora avessi tentato un colpo di testa. Vidi quel vecchio iniettare il siero a Lance, col sangue che mi ribolliva nelle vene. Qualsiasi cosa avesse fatto, restava mio marito ed io lo amavo. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
#812 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
L'intensità di quel momento era palpabile come fosse una presenza in carne ed ossa, l'aria era carica di erotismo, come sempre quando eravamo insieme.
Potevo sentire l'aria scottare come ero sicura scottasse il mio intero corpo in quel momento, e mi odiavo per questo. Mi odiavo perchè l'effetto che aveva su di me era ancora così forte, così intenso, che mi resi conto ti avere le cosce ben serrate una contro l'altra, per riuscire ad avere sollievo da quel fuoco che mi divorava se lui mi guardava in quel modo. Dire che impazzissi per quello sguardo è immensamente riduttivo, dire che perdevo la testa ogni volta che mi sorrideva ancora di più. Ero completamente pazza, folle, innamorata, persa. Tutto. Lui era capace di prendersi tutto di me con una sola occhiata. Per quello mi aveva distrutto, per quello aveva potuto spezzarmi in quel modo. E ora se ne stava lì, davanti a me, a guardarmi in quel modo così sensuale, facendomi tremare le gambe, facendomi bruciare anche l'anima. Poi quelle parole, apparentemente così assurde, eppure così cariche di significato. Mi scappò un sorrisetto sarcastico, mentre mi lasciavo cadere all'indietro sulla sedia. "Però, che occhio..." guardandolo fisso, tutto. Il mio sguardo era il riflesso del suo, profondo, sensuale, intenso. ![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mentre Kara ed Elv guardavano lo schermo e le sue immagini, ad un tratto uno dei collaboratori di Doc arrivò visibilmente agitato.
“Doc...” disse “... ho... ho appena captato un messaggio... mi sono inserito nei loro circuiti telematici e ho agganciato le frequenze di uno dei loro canali analogici...” “Beh?” “Ecco...” l'assistente “... qualcosa di grosso bolle in pentola...”
#814 |
Il vecchio iniettò il siero a Lance e poi controllò le orbite dei suoi occhi chiari.
“A breve il siero farà effetto...” disse piano “... e poi mi dirà tutto ciò che desidero sapere da lei...” sorridendo sadico. Lance cominciò ad avvertire dei capogiri. Guardava Jennifer e vedeva tutto ruotare intorno a lui. “Bene...” il vecchio “... come si sente?” “Domanda di riserva?” Lance visibilmente confuso. “Gira tutto...” “Molto bene...” annuendo il vecchio “... tornerò fra un minuto...” ed uscì, lasciando i due coniugi da soli.
#815 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Stavamo ancora studiando le immagini, quando arrivò un uomo.
Era agitato e sembrava che qualcosa fosse successo. qualcosa di grosso bolle in pentola Guardai subito Elv con una nuova e impellente esaltazione per il sospetto di un imminente colpo di scena in quella situazione già di per sè eccitante. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#816 |
Best sorrise ad Elise e tornò a guardare le sue gambe, così magnificamente scoperte ed accavallate davanti a lui.
“Modestamente mi intendo di cose belle...” disse continuando a fissarla. La guardava ovunque, tutta, senza pudore, senza remore, senza preoccuparsi di apparire inopportuno. Ed infine il suo sguardo accarezzò ancora quelle gambe accavallate, fino ai piedi con le scarpe col tacco. “Allora, capo...” con un sorriso che riassumeva la carica erotica di quel momento “... che ordini hai per me?” Con tono malizioso e provocatorio.
#817 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Lance appariva stordito dal siero, così il vecchio uscì per dargli il tempo di fare effetto e ci lasciò soli.
"Oh, amore!" esclamai inginocchiandomi ai suoi piedi "Dimmi qualcosa... Parlami... Io... Io ho paura..." Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
#818 |
“Beh, parla...” disse Doc al suo assistente.
“Ecco...” questi “... pare che nella puntata in prima serata Enner sbalordirà tutti... non so esattamente come, ma anche i tg si stanno preparando... insomma, la rete ha dato il permesso ad Enner di lanciare una nuova bomba per aumentare gli indici di ascolto...” “Accidenti...” Elv, per poi guardare Kara.
#819 |
Tutto girava intorno a Lance.
“Mi...” disse “... mi hanno iniettato un siero della verità...” fissando per quanto poteva Jennifer “... scopriranno tutto... tutta la verità... e saprai anche tu ogni cosa...” cercando di riprendersi, ma senza successo “... tutto vorranno sapere...”
#820 |
Cittadino di Camelot
![]() |
L'angoscia aumentava di minuto in minuto, rendendomi difficile anche il respirare.
"La verità?" esclamai "Ma quale verità? In nome di Dio, Lance, cos'hai fatto?" Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk