09-12-2013, 16.37.43 | #8241 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buona giornata e buon pomeriggio a tutti
il cielo è plumbeo, ma rende l'atmosfera ancora più particolare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-12-2013, 18.49.02 | #8242 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buon pomeriggio a voi ... Dame e cavalieri in virtù al freddo mi godo una giornata davanti al camino
09-12-2013, 19.06.31 | #8243 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
BUON POMERIGGIO, CAMELOT!!!
Oggi sulla Luna c'è stata una bufera di neve, ma per fortuna tutti stiamo bene!!! Citazione:
09-12-2013, 21.48.11 | #8244 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Buonasera a tutti voi Dame e Cavalieri......ho visto che la nuova storia si è già messa in moto.
Riserverà molte sorprese.....questa nuova avventura, ne sono certo. Speriamo di esserne all'altezza......sapete, non vado d'accordo con le ambientazioni moderne . Faremo del nostro meglio!!!!
10-12-2013, 00.21.38 | #8245 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Buonasera Camelot!
E' bello vedere il giardino così pieno di vita.. anche se questo periodo frenetico mi fa avere sempre meno tempo per passeggiarvi.. (ma non durerà in eterno!) Noto con piacere che Lady Elionwy continua a viziarci (Siete un portento, mia cara..).. Che baldi e valenti cavalieri popolano il giardino, è un onore, miei signori... E che, naturalmente, Lady Altea e Lady Elisabeth impreziosiscono con la loro presenza le conversazioni.. cosa sarebbe il giardino senza di voi? Il nostro Primo Cavaliere si concede qualche strappo alla dieta di solo amore per le leccornie che gli preparano le dame.. (come darvi torto, milord?) Bentornata Lady Brianna.. come state? Un caro saluto anche al nobile bardo Taliesin e a Lady Talia... Mio caro Parsifal avete ragione, dal canto mio non mi aspettavo questa ambientazione..(anche se avrei dovuto immaginarlo dalle anticipazioni..) ma sono certa che il nostro Primo Cavaliere saprà rendere speciale questo viaggio. Dopotutto, ci ha promesso grandi cose! E voi, da valente cavaliere quale siete.. ne sarete ben più che "all'altezza"!!! Una splendida serata a tutti voi... |
10-12-2013, 00.36.49 | #8246 |
Cittadino di Camelot
|
Mia cara Lady Clio....come state?
Non vi sentivo da tanto tempo!!!
10-12-2013, 00.42.17 | #8247 |
Disattivato
|
Lo so mia cara, ma leggo sempre con piacere le vostre discussioni nel giardino... (E mi mangio le mani per essere sempre in ritardo per le vostre leccornie!)
Putroppo questo periodo sono davvero molto molto indaffarata, e trovare un momento di pace è un sogno... Voi, come state? |
10-12-2013, 00.46.58 | #8248 |
Cittadino di Camelot
|
Io, per ora, sto molto bene....grazie!!!
Forse ho fatto male a iscrivermi per il nuovo GDR....sapete avrò per tutto il mese di Gennaio esami....il fatto è che non resisto a vivere delle avventure con tutti voi!!! Questi sono dei dolcetti, che ho fatto appositamente per voi!!! http://blog.giallozafferano.it/dolce...5/IMG_4333.jpg
10-12-2013, 00.55.56 | #8249 |
Disattivato
|
Ma qui mi volete prendere per la gola!
Vi ringrazio di tante attenzioni... sono davvero squisiti.. Quanto al GdR, sapete.. secondo me non avete fatto affatto male, anzi! In un periodo complicato come quello degli esami, concedersi qualche minuto in cui evadere e vivere un'avventura meravigliosa aiuta... Certo, con le giuste dosi.. Lo studio prima di tutto... anche se non lo aggiornate tutti i giorni non scappa... ma avrete l'opportunità di vivere un'avventura meravigliosa (E l'ho scritto 2 volte in 3 righe!!).. |
10-12-2013, 00.58.06 | #8250 |
Cittadino di Camelot
|
Sì... avete ragione....però se rimango indietro....che cosa succederà al mio personaggio?