12-11-2015, 19.04.29 | #821 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Trovai i cadetti nel cortile, come avevo ordinato al caporale.
Ma non ebbi tempo di dire o fare alcunché, che l'allarme si mise a suonare, e vidi un aereo scendere in picchiata verso di noi. Da dove era spuntato? Chi era così pazzo da provare a schiantarsi sul Forte della Legione Straniera? "Maledizione.." imprecai, guardando il cielo. "Caporale riporti dentro le reclute.." ordinai "Dobbiamo abbattere quell'aereo finché siamo in tempo..". Così dicendo corsi all'hangar dove avrei trovato i miei uomini pronti all'azione. |
12-11-2015, 19.04.56 | #822 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'uomo tarchiato ascoltò Altea e poi lanciò una rapida occhiata verso Rodian.
“Già...” disse “... e se invece mi state ingannando?” “Stiamo dicendo la verità...” fece Rodian “... vi propongo un patto... fate in modo che la ragazza raggiunga subito la stazione... che prenda il treno... ed io, se vorrete, resterò qui con voi... così potrete anche giustiziarmi... allora? Accettate?”
12-11-2015, 19.05.29 | #823 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Si per favore, gli altri potrebbero preoccuparsi per la nostra assenza... Vi ringrazio per l'ospitalità signor Orko, e per avermi mostrato l'aereo. Le auguro di ehmm insomma buona fortuna per tutto.>>
Detto questo mi voltai per uscire
12-11-2015, 19.07.50 | #824 |
|
“Tranquilla, miss Gaynor...” disse Park alla diva “... non è un Valchiria... non sono così pazzi da svolazzare sulle nostre teste così... no, quell'aereo non appartiene a Canabias... ma vorrei sapere chi mai lo sta pilotando...”
12-11-2015, 19.10.31 | #825 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Scossi il capo, non credevano..."Vi abbiamo chiesto dove si trovava la stazione per prendere il Meridian Express...perchè un anziano che vive a poche miglia da qui e ci ha ospitati, un uomo cieco con un cane, ha detto era l' unico modo per sfuggire a Canabias..lui ci ha creduto, noi dobbiamo raggiungere Capomazda..ma voi avete detto va ad Evangelia..per noi l' importante è fuggire, se mi prenderanno gli uomini di Canabias e mi riconosceranno, mi uccideranno".
Guardai Rodian..finalmente aveva tirato fuori il suo vero carattere. "Rodian, questo ragazzo..vuole arruolarsi ad Evangelia, vuole combattere Canabias, anzi...potete aiutarmi a salire sul treno e magari aiutare lui ad esaudire il suo sogno..diventare un eroe..sconfiggendo Canabias..come diceva mio nonno il Duca...Libertà o Morte".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-11-2015, 19.56.52 | #826 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Verremo sicuramente" sorridendo alla donna.
Sentimmo poi l'ennesimo allarme e pregai gli Dèi che non fosse un'altra strage.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-11-2015, 20.05.57 | #827 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Ma se non è un aereo nemico, perché danno l'allarme?"
Rimasi allora a fissare il velivolo, in attesa di sapere chi fosse a pilotarlo.
12-11-2015, 20.39.21 | #828 |
|
Marwel lasciò l'infermeria e poi il forte.
Infine col suo cavallo, stringendo a sé il bambino, galoppò via, fino al borgo, dove l'allarme non era suonato. Infatti là la situazione era tranquilla. E raggiunse così il suo orfanotrofio, per presentare agli altri bambini il nuovo arrivato.
12-11-2015, 20.40.04 | #829 |
|
Clio corse verso gli hangar, dove tutti i legionari avevano raggiunto i propri posti di combattimento.
Le batterie antiaeree erano già pronte. Furono puntate contro lo sconosciuto aereo che continuava a scendere sul forte e pochi istanti dopo cominciarono ad fare fuoco verso di esso. Una pioggia di colpi fu riversata verso quel misterioso veicolo, senza però riuscire mai a colpirlo. L'abilità del suo pilota era tale da permettergli di volare fra i proiettili senza essere colpito. Furono allora utilizzate nuove torrette con mitraglieri, pronte ad aprire anch'esse la loro micidiale potenza di fuoco. Ma prima che fossero utilizzate, dal misterioso apparecchio arrivò alla torre di controllo della base il permesso di poter atterrare. E visto il misterioso aereo non aveva aperto il fuoco sul forte, tale permesso fu accordato. Così il veicolo atterrò sulla pista del forte. Tutti allora si avvicinarono per scoprire chi lo guidasse. Anche Gaynor, Park e Zac, oltre naturalmente a Clio ed ai suoi uomini. L'aereo arrestò la sua corsa ed la sua calotta si aprì. All'interno vi era un misterioso pilota. “L'ho sempre detto” disse fissando tutti loro che ora circondavano l'aereo “che i legionari di questo forte sono tutti degli idioti.” Con tono superbo.
12-11-2015, 20.40.30 | #830 |
|
Anche nell'infermeria fu udito l'allarme.
“Sembra un altro attacco...” disse Fermer a Gwen. Poi si sentirono i colpi delle torrette antiaeree. Lunghe scariche di colpi. Poi più nulla. “Andiamo a vedere cosa succede...” il giovane medico alla sua infermiera.