28-01-2016, 19.55.36 | #821 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi appena a quelle parole di Tussor.
"Beh, mio Uomo nell'Ombra, direi che è un compito che posso affidarti a occhi chiusi.." divertita. Tussor non amava le armi, preferendo il combattimento a mani nude, ma in quel genere di cose era fenomenale. Recuperare informazioni, spiare, infiltrarsi, un vero asso. Poi ascoltai le parole delle due donne. Sorrisi appena, scuotendo la testa. "Guisgard ha un piano.. non so quale sia, ma non è così folle da arrivare qui, fare tutta la sceneggiata per niente... magari vuole proprio attirare l'attenzione su di sé per distrarre le truppe del barone dalla ricerca dei briganti.. dopotutto non credo sapesse di noi, prima di vederci a tavola.. dobbiamo scoprirlo, questo è sicuro.. e non mi preoccuperei tanto per la sua vita, è molto difficile da uccidere o sarebbe morto da tempo.." annuii. "Io cercherò di parlare col Maresciallo per capire quale ruolo vuole affidarci in questa storia, Estea ha ragione, non possiamo fare tutto, il nostro compito è caricare i briganti e credo che questo possa rendere i soldati del maresciallo più liberi di dare la caccia a Guisgard.. è una faccenda personale la sua, e non ci vorrà tra i piedi, questo è sicuro..". |
28-01-2016, 19.56.04 | #822 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea reagì con rabbia a quelle parole di Alvaro, andando a chiudersi nella sua camera.
"Milady..." disse Alvaro bussando alla porta della stanza "... perdonate il mio ardire ma non volevo recarvi offesa... se accetterete le mie scuse vi accompagnero' subito dal buon frate per farmi perdonare." Era ormai giorno.
28-01-2016, 20.01.43 | #823 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Udii il nobile bussare alla porta, mi alzai dal letto, non avevo dormito nulla.
Aprii la porta asciugandomi le lacrime di rabbia.."Avete recato offesa alla mia famiglia e a coloro che hanno servito e a coloro che servirò in nome dei miei genitori..giustizia deve essere fatta per come li hanno uccisi, vi darò altra possibilità e la prossima volta ve ne andrete veramente...si Frate Roberto..e rammentate se non porto i soldi vorranno..il mio corpo..se per voi è giusto..e sono convinta a loro i soldi non basteranno mai perchè vogliono abusare di me, aspettatemi giù". Chiusi la porta, mi spogliai e misi il vestito, spazzolai i miei lunghi capelli, indossai il mantello, presi della essenza di lavanda e rosa e la poggiai con le dita nel diafano collo...i conti si dovevano regolare..o ci avrebbe pensato il buon Frate o avrei dovuto lavorare sodo. Scesi e senza dire nulla gli feci cenno di seguirmi, presi Cruz e salii in groppa, sistemai la spada e prendemmo la strada del bosco per andare da frate Roberto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 29-01-2016 alle ore 00.42.56. |
28-01-2016, 20.07.25 | #824 |
|
Emon era giunto al vecchio cimitero con un carretto trainato da una mula.
Fece così salire Gwen su quel rustico mezzo di trasporto e si avviarono verso il bosco. Il Sole mattutino adagiava i suoi lievi raggi sulle cime dei poggi, screziando di un acerbo splendore le sagome austere e nobili dei cipressi che impreziosivano i dolci pendii che scendevano a valle. Sciami di girasoli seguivano il nuovo e breve tragitto che aveva portato il Sole ad alzarsi oltre le basse alture collinari, mentre querce ed aceri incoronavano il profilo silvestre del limitare che annunciava ormai i cancelli verdeggianti di Clantes. Il carretto attraversava i zigzaganti ed erbosi sentieri che come arterie naturali animavano e tagliavano i tratti di quel bucolico mondo. "Vedete" disse Emon a Gwen indicando un tumulo naturale che si ergeva dal fianco di una collina "quel punto in cui si erge quel grosso dosso? Ebbene secondo la leggenda celerebbe un'antica tomba, eretta per ospitare le spoglie di una principessa etrusca... ma fino ad oggi nessuno ha pensato mai di scavarci dentro e svelare il mistero... magari un giorno lo farò io e chissà che non riesca a trovarci un tesoro." Ridendo.
28-01-2016, 20.07.41 | #825 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Fu un bacio infuocato, a cui ne seguirono mille altri... le nostre lingue si cercavano senza sosta, i nostri corpi premuti l'uno contro l'altro. Un vortice di passione a cui non si poteva sfuggire, una danza antica che cristallizzava gocce del tempo infinito in quell'unico momento. Le sue mani forti accarezzavano il mio corpo, ma la passione devastante mi spinse a chiedere di più... gli presi una mano e la guidai sotto l'ampia gonna del mio abito, accecata dal desiderio.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
28-01-2016, 20.11.08 | #826 |
|
"Il vostro spirito è del tutto fuoriluogo, milady." Disse Jean a Dacey.
Poi le scuse di lei e quel gesto nell'appoggiare la sua mano su di lui. "Si, sono costretto ad obbedire." Annuì. "E di certo non avrei voluto abbattere la vostra giùmenta, ma non avevo altra scelta. Comunque datemi retta... evitate di prendere in simpatia le vicende di traditori come quel Guisgard... non lo meritano e di certo non vivranno a lungo."
28-01-2016, 20.13.11 | #827 |
|
"Parli di quel Guisgard" disse Estea a Clio "come se ne conoscessi le abilità e le intenzioni." Fissandola.
28-01-2016, 20.16.03 | #828 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Le sue intenzioni sono facili da dedurre.." Alzai le spalle "Gli hanno confiscato le terra, ora è tornato per riprendersele o per vendicarsi del barone, o qualcosa del genere... Dubito sia in villeggiatura... Quanto alle sue abilità.." A Estea e gli altri "L'ho visto combattere in passato, e sa il fatto suo, non è un nemico da sottovalutare, a maggior ragione se appoggiato dai briganti!".
|
28-01-2016, 20.16.42 | #829 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Emon mi fece salire su un carretto e i ci avviammo verso il bosco.
Il panorama era stupefacente, quelle enormi distese verdi impreziosite da quei girasoli dorati immersi in quell'atmosfera così viva e bucolica. Giungemmo poi quasi davanti all'entrata del bosco, che mi faceva pensare all'ingresso di Avalon di cui mia madre mi parlava tanto. Mi Indicò poi un tumulo. Risi piano alle sue parole. "Sono sempre stata del parere" sorridendo "che le leggende siano solo storie vere, solo molto enfatizzate e romanzate da coloro che le hanno tramandate nei secoli, quindi potrebbe anche essere vero" divertita. "Ma quale tesoro, seppur inestimabile, potrebbe essere anche solo lontanamente paragonabile alla ricchezza di vivere qui?" guardandomi intorno, un po' più seria, ma sempre con un leggero sorriso "Dove la Natura è così vibrante, così viva, con quel sottofondo di fruscii di animali che corrono qua e là, con questa tavolozza di colori così brillanti e stimolanti il giorno e così vaghi, indefiniti e misteriosi la notte e un bouquet di odori così pungenti, decisi, penetranti, che sanno proprio di Natura, di Casa... come il profumo di una Madre..." mormorai a voce bassissima, temevo quasi non riuscisde a sentirmi, mentre continuavo a contemplare quello spettacolo, assorta e rapita. "Oh scusate..." sorridendo imbarazzata e abbassando lo sguardo "Mi sono lasciata andare... Di solito non blatero così tanto..." con una leggera risata. Con lui era tutto così semplice, così immediato, spontaneo ed io potevo finalmente sentirmi me stessa.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 28-01-2016 alle ore 22.11.00. |
28-01-2016, 20.18.06 | #830 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Lo so e ...e confesso che ero arrabbiata con voi, all'inizio ma poi ho realizzato che era colpa vostra e che se aveste rifiutato... Non voglio neanche pensarci>> ritrassi la mano muovendo qualche passo mentre continuavo a parlare, << non ho simpatia per quel Guisgard e la mia battuta di prima é stata sciocca ma... Ogni giorno che passo qui per me è...mi sento come soffocare in questo posto e sinceramente non ce la faccio più. Non dovrei dirlo e spero non lo riferiate...ma io odio il barone e tutto ciò che fa, come parla, come mi guarda...mette i brividi talvolta>>
Guardai anche io fuori dalla finestra, << mi manca la mia casa e agire razionalmente diviene man mano sempre più difficile>>