31-08-2016, 00.42.16 | #821 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“E potrei sapere” disse Abelardo ad Icarius “da dove venite con esattezza? Visti gli abiti particolarissimi che indossate ed il tipo di aereo su cui volavate?”
“S-e v-u-o-i” cigolò Pipita “p-o-s-s-o r-i-s-p-o-n-d-e-r-e a-d o-g-n-i t-u-a d-o-m-a-n-d-a.” “Non sono ancora così pazzo” replicò il gufo “da mettermi a parlare con una scatola di lamiere e fusibili.” Icarius rise, per poi voltarsi verso Clio. “Si, te ne sarei infinitamente grato...” mormorò.
31-08-2016, 00.47.43 | #822 |
|
“Posso capire...” disse Ulpa ad Altea “... trovare il Vero Amore, l'intesa perfetta... a volte penso siano solo una bellissima favola letta da piccola...”
“Come siete disilluse, signore mie.” Sorridendo Raspion. “Non pensavo che voi donne foste così ciniche in Amore.” Intanto la scialuppa proseguiva il suo tragitto persa, così, nel nulla dello sterminato oceano Pacifico. Intanto si era fatto buio e l'oceano trasmetta sensazioni strane ed indefinite. Ora meraviglia, ora angoscia e paura.
31-08-2016, 00.50.41 | #823 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Tropico Lunare
Risi nell'ascoltare quella conversazione.
"Viene da una terra chiamata Afraolione... No.." Cercai di rammentare "Afragolilione?" Tentai di nuovo "Insomma, te lo dirà lui.." Scuotendo la testa, divertita. Poi annuii a quelle parole di Icarius, sorridendo. Così aprii la porta e ordinai alle ancelle di preparare la stanza da bagno. Ce n'era una anche nell'ala est, ma non veniva usata spesso. Una grande stanza con una vasca grande quasi quanto l'intera stanza, con una vetrata oscurata che dava sulla foresta. Certo non era bella come la mia stanza da bagno, che essendo sulla cima più alta abbracciava con lo sguardo tutta la foresta, ma non era nemmeno malaccio. "Tra non molto sarà pronto..." Gli sorrisi "Non dovrai caminare molto, è molto vicina la stanza da bagno.. Ma potrai comunque appoggiarti a me.." Sorrisi. Poi trasalii. "Gli serviranno degli abiti puliti.." Esclamai, rivolta ad Abelardo "Dici che abbiamo, da qualche parte, degli abiti adatti?" Pensierosa. "Non credo che possano andargli i miei calzoni.." Squadrandolo da capo a piedi "Abbiamo, non so, un bagaglio di qualche speranzoso?" Alzando lo sguardo su Abelardo "Oppure una semplice tunica e sarò disposizione perché lavino in fretta i suoi abiti..." Guardando fuori dalla finestra "C'è un bel sole dopotutto.." Sorrisi "Magari saranno asciutti prima di sera... Dici che sono strani, Abi?" Osservando gli abiti di Icarius. Io che potevo saperne, dopotutto? Ultima modifica di Clio : 31-08-2016 alle ore 00.59.22. |
31-08-2016, 00.52.37 | #824 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"È la pura verità Raspion..perché mai dovremmo illuderci per qualcosa che non esiste..una favola appunto".
La notte era arrivata..buia ed inquieta, mi poggiai leggermente alla barca con la piccola torcia cercando di riposare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-08-2016, 00.53.33 | #825 |
|
Taddeus e Dacey scesero tra la folla.
La gente presente col solo vedere il proprio principe si rianimò. Il parroco del posto guidò lui e la ragazza a visitare cosa era rimasto di quella periferia dopo gli attacchi dei mostri. L'angoscia, la disperazione e la paura erano palpabili fra quella gente, eppure la visita del reggente di Retania aveva dato a tutti loro un motivo in più per credere nel domani. Quando la visita fu quasi terminata, alcune donne vollero invitare Taddeus e Dacey a pranzare con tutti loro. Erano state infatti preparate diverse pietanze e servite in ciò che rimaneva della grande piazzetta. “Figlia mia...” disse un'anziana avvicinandosi a Dacey “... voi ed il principe siete una bellissima coppia... che il Cielo vi benedica...” sorridendole “... si vede che sua altezza stravede per voi...” accarezzandole il viso teneramente.
31-08-2016, 00.56.39 | #826 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La visita fu gestita dal parroco, che ci mostrò i vari danni non solo nella città ma anche nello spirito delle persone.
Molte di loro erano disperate ma sembrava che il solo vedere il principe li stesse aiutando ad andare avanti. Fummo persino invitati a pranzo da alcune donne del luogo che subito mi circondarono con sorrisi e parole gentili. " Ehm...no signora, vi sbagliate io non..." farfugliando un po' in difficoltà, " sono solo qui per lavoro. Non c'è nulla tra me e il principe" accennando una risata come a dire che quella era un'ipotesi impossibile.
31-08-2016, 00.58.17 | #827 |
|
Nessuno rispose a quella domanda di Nyoko.
Forse per paura di una risposta che sembrava ancor più assurda e inquietante. Neanche Erien, che aveva una risposta quasi a tutto, si azzardava a fare ipotesi. Il carro così si allontanò da lì, lasciandosi dietro la gigantesca e misteriosa impronta nel terreno. Poco dopo arrivarono presso un grosso lago, dove c'erano diverse persone immobili a fissarne le acque.
31-08-2016, 01.01.56 | #828 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Quel silenzio alla mia domanda non mi piacque affatto. Mi salirono i brividi. Perché mai doveva esserci una sola impronta im un grande campo. Rimasi anche io in silenzio finché non giungemmo ai pressi di un lago dove un mucchio di persone sembrava osservarne le acque.
"Che sta succedendo qui?" chiesi ad alta voce. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
31-08-2016, 01.07.27 | #829 |
|
“Ti ringrazio...” disse Icarius a Clio “... ne ho proprio bisogno di un bel bagno... andiamo?” Sorridendole.
“E sentiamo...” Abelardo a Pipita “... dove si trova questa vostra terra dal nome così altisonante, eppur impronunciabile?” “I-n v-e-r-i-t-à” rispose il droide “i m-i-e-i c-i-r-c-u-i-t-i l-o-g-i-s-t-i-c-i e g-e-o-s-e-n-s-o-r-i-a-l-i n-o-n r-i-e-s-c-o-n-o a f-o-r-n-i-r-m-i d-a-t-i c-e-r-t-i c-i-r-c-a l-a c-o-l-l-o-c-a-z-i-o-n-e d-i q-u-e-s-t-e t-e-r-r-a...” “Si, una tunica per arrangiare andrà benissimo.” Il gufo a Clio. “Tunica?” Ripetè Icarius. “Tipo quelle che indossavano gli antichi greci?” “Chi?” Fissandolo Abelardo. “Non conosci i greci?” Icarius. “No, ma da come parli mi sembra di capire che hanno fatto della tunica il loro vanto come vestiario.” Mormorò il gufo.
31-08-2016, 01.10.53 | #830 |
|
Gillen sorrise e rispose al bellissimo bacio di Gwen, assaporando le labbra della giovane fata.
“Ecco...” disse Daniel nel vederli, ma subito Selia con un pizzicotto lo portò via. “Non mi hai ancora detto cosa dovrei fare secondo l'Oracolo...” mormorò Gillen, staccando appena la sua bocca da quella di Gwen. Un attimo dopo sentirono il pianto di un bambino.