08-08-2018, 23.48.53 | #821 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Elv bussò alla porta e quando vennero ad aprire, vedemmo uno strano essere.
Era come una persona finta, artificiale. "Che cosa è questa cosa?" chiesi spontaneamente ad Elv, con gli occhi sbarrati. Questo posto era pieno di sorprese continue! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-08-2018, 23.49.32 | #822 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Si capiva la donna non avesse simpatia per me, non me ne curai.
Andai a mettere una uniforme bianca moderna e presi un camice da mettere sopra. Uscii e guardai il ragazzo.. "Andiamo" e tornammo dalla dottoressa.. "Eccomi qua" seria per poi mettere il camice e coprire il vestito bianco sotto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-08-2018, 00.00.59 | #823 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La donna meccanica non mostrò alcuna reazione a quelle parole di Gwen.
“E' un robot credo...” disse sottovoce Elv a lei “... ehm...” alla donna artificiale “... vorremmo... si, vorremmo apprendere la passione robotica...” “Prego, seguitemi.” La donna artificiale. Li fece entrare e li lasciò ad aspettare in un vasto salone, ben arredato in stile coloniale con richiami classici ed un che di nuovo ed innovativo.
09-08-2018, 00.10.51 | #824 |
Cittadino di Camelot
|
Robot.
Me lo sarei dovuto ricordare. La donna ci fece strada, lasciandoci ad aspettare in un salone molto grande. Nell'attesa, mi guardai intorno gironzolando. Alla fine ci serviva solo un foglio e speravo di fare in fretta. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-08-2018, 00.11.32 | #825 |
|
Altea indossò il camice ed il ragazzo la riportò dalla dottoressa.
“Mi segua.” Disse questa. Condusse così Altea in una stanza dove un uomo dal volto fasciato era ricoverato. “Aveva alcune ustioni ed ora è privo di conoscenza.” Spiegò la dottoressa. “Le è capace di prendersi cura di lui?” Ad Altea, mentre gli sistemava le bende sintetiche.
09-08-2018, 00.16.41 | #826 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Seguii la dottoressa e mi spiegò il tutto.. Beh avevo dovuto curare dei colleghi ma quando tolse le bende sintetiche sussultai fingendo "Dottoressa farò del mio meglio. . Ma da dove potrebbe venire.. Aveva un distintivo sulla giacca o divisa?".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 09-08-2018 alle ore 00.24.12. |
09-08-2018, 00.19.35 | #827 |
|
Ad un tratto nel salone entrò un uomo.
Era di corporatura grossa, quasi grezza, con i capelli spettinati e l'espressione austera. “Allora...” disse con tono spiccio “... non ho molto tempo... chi siete e cosa volete?”
09-08-2018, 00.23.34 | #828 |
Cittadino di Camelot
|
L'uomo che entrò era abbastanza strano, ma ora non importava.
"Ehm... Vorremmo dedicarci alla... Ehm... Passione robotica" risposi, cercando di non sbagliare nessuna nuova parola "Voi potreste fornirci un certificato?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
09-08-2018, 00.26.57 | #829 |
|
L'uomo guardò Gwen in un modo severo.
Un attimo dopo scoppiò a ridere. “Ma guarda tu che mi tocca sentire...” disse ridendo “... cosa credete che l'attendibilità si concede sulla parola? Occorre seguire la propria passione per mesi e convincere colui o coloro che la offrono che davvero è la vostra strada da seguire! Non siete certo a comprare il pane o la frutta!” “Mesi?” Fece Elv. “Si, mesi!” Annuì l'uomo. “Come minimo!”
09-08-2018, 00.30.05 | #830 |
|
L'uomo era ben bendato su tutto il volto, rendendo impossibile da riconoscere.
“Aveva indosso una divisa, quindi supponiamo sia un militare...” disse la dottoressa ad Altea “... ma di certo non appartenente all'esercito planetario di Agnostor. Se davvero costui giunge dal mare, potrebbe darsi che qualche altra terra emersa esista sul pianeta. Anche se ciò è improbabile. Ma fino a quando non si riprenderà sarà impossibile scoprirlo. Ammesso sopravviva.”