Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 23-09-2018, 02.05.53   #821
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Noi, no, ma costoro si...” disse sottovoce Elv a Gwen “... resteremo fuori al campanile per vedere cosa c'è davvero dietro questa storia...”
“Non temete di andare lì ora?” Il locandiere.
“No, ci andremo tutti insieme.” Lesto Elv.
Vecchio 23-09-2018, 02.06.00   #822
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sciocchezze, sei giovane e bella.” Disse il nonno ad Altea. “Troverai un uomo capace di renderti felice.” Annuì. “Neanche io credo che il barone parteciperà. “Ma ci saranno molti cacciatori. I migliori di questi boschi. E magari altri giunti dalle vicine città.”
Vecchio 23-09-2018, 02.09.26   #823
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Facendo la figura di quelli ch hanno in teoria paura di entrare e restano fuori, mandando avanti gli altri?" insistetti.
Onestamente, era sfavorevole in entrambi i casi.
Non volevo rischiare di morire, meno che meno fare la figura della vigliacca.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-09-2018, 02.13.01   #824
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Voi dite nonno? Io vedo tutto buio davanti a me, non preoccupatevi sono forte di animo, ma non penso amerò di nuovo..davvero verranno tanti cacciatori? Interessante" ridendo "Ora è giunto il momento io vada a riposare, vado in giardino a prendere delle rose, ancora la passione di cogliere le rose e i fiori con la rugiada della notte mi è rimasta almeno, domani mi aspetta un' altra giornata faticosa. State attento, per favore, state vicino a qualche imbattibile cacciatore, non voglio vi accada nulla" lo baciai ed uscii nel giardino ed andai nel roseto vicino al laghetto e colsi le rose più belle.
Respirai l' aria notturna, rinfrescò le bianche gote e poi andai nelle mie stanze.
Indossai gli abiti da notte e poggiai le rose ma pensierosa, magari il barone era davvero pazzo..no, mi stavo lasciando influenzare troppo dalle opinioni altrui.
Mi stesi sul letto spegnendo la lanterna, mi stiracchiai chiudendo gli occhi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-09-2018, 02.18.44   #825
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi, e scivolai davanti a lui, sedendomi sulle sue ginocchia.
Il suo sguardo azzurro, il suo sorriso, il suo bel volto.
Restai in silenzio per un lungo istante a guardarlo, per poi rintanarmi tra le sue braccia.
Non esisteva nient'altro al mondo.
Mi sembrava che tutto il mio mondo fosse racchiuso in quell'abbraccio, in quella sera, in quel momento solo nostro.
Era come se esistessimo solo noi, nel nostro mondo.
"La notte è nostra, mio cavaliere..." sporgendomi per baciarlo dolcemente sulle labbra.
Poi quelle parole su Maya, e il mio sguardo si fece più intenso.
"Oh, magari lo sono.." sussurrai, per poi scendere dalle sue ginocchia, mettermi poi a cavalcioni su di lui, chinarmi su di lui e baciarlo.
Un bacio che suggellò quella notte, e forse molto di più.
Vecchio 23-09-2018, 02.22.57   #826
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Tranquilla, abbiamo tutto da guadagnare.” Disse Elv a Gwen.
Ma il locandiere e gli altri apparivano titubanti, spaventati.
“Chi verrà con noi e scoprirà la verità sarà ben ricompensato!” Fece Elv.
Vecchio 23-09-2018, 02.23.47   #827
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dopo aver colto rose nel cuore della notte, Altea andò in camera sua e si preparò per dormire.
Poco dopo, per la troppa stanchezza, cadde addormentata...

“Altea...” disse suor Roberta “... non puoi sorridere a quel ragazzo. Non diventerai mai una dama perbene.”
“Milady, cosa darei per entrare nel vostro letto...” lui accarezzandole il viso.
“Ho lavorato tutta la notte per un nuovo profumo...” fece il barone “... l'ho estratto da fiori esotici e rari... è meraviglioso...”
“Presto, cacciatori!” Gridò uno dei bracconieri. “Non ci sfuggirà nessun lupo!”
“La campana suona per i morti...” mormorò Plot.

Ed Altea si svegliò di colpo.
Era ancora notte.
Vecchio 23-09-2018, 02.29.25   #828
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai appena le sopracciglia poco convinta.
Battei poi le palpebre sorpresa.
Addirittura una ricompensa?
Va bene l'interesse, però...
Bah, volli fidarmi, dal momento che Elv sembrava sapere il fatto suo.
"Dunque, chi si fa avanti?" con un sorriso, guardandomi intorno in sala.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-09-2018, 02.31.57   #829
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi addormentai in un turbinio di ricordi e sogni attuali, mi rigiravo nervosamente nel letto e mi alzai sudata.
Il cuore batteva forte e ricordai tutto il sogno e sorrisi..

"Oh, Suor Roberta, lui è ancora nel mio cuore....a forza di sorridergli sono diventanta una cattiva ragazza" ridendo.
Poi pensai al resto del sogno, il barone che lavorava per un profumo, le parole di Plot e il rintocco della campana.
Mi rimisi la leggera vestaglia e scesi le scale che dal mio terrazzo davano al lato del giardino più nascosto e mi sedetti sull' erba bagnata di rugiada lanciando sassolini nel laghetto contornato di rose e statue.
No, non stavo ammattendo per aver visto il fantasma di Lady Layla, mia nonna diceva si deve avere più paura dei vivi.
Mi stesi sull' erba, forse con la brezza notturna avrei dormito meglio e cercai di chiudere gli occhi, l' idea di dormire sotto un tappeto di stelle era davvero intrigante.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-09-2018, 02.49.47   #830
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Alla fine due di quei tipi si fecero avanti.
“Perfetto.” Disse soddisfatto Elv.
Allora lui, Gwen e quei due uomini lasciarono la locanda, dirigendosi verso la chiesa di San Menna.
Tutto era tranquillo qui.
I due uomini entrarono in chiesa, mentre Elv e Gwen aspettarono fuori.
“Non c'è nessuno qui.” Disse uno dei due dall'interno del campanile.
Ma ad un tratto Gwen intravide un'ombra correre dietro il porticato della chiesa.

Discussione chiusa