24-04-2019, 09.19.13 | #821 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Osservai Minsk "A pochi è dato scoprire il mio cuore e non usate il termine tresca quella con Swan.. Volete sfidarlo? Fate pure.. Ma non vincerete voi".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-04-2019, 16.31.13 | #822 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Si, certo..." disse la zia al telefono "... può stare da noi tutto il tempo che vorrà." A Gwen. "Speriamo risolvano presto questo orrore..." preoccupata.
24-04-2019, 16.33.53 | #823 |
|
Minsk sorrise ad Altea.
"Chissà..." disse enigmatico, per poi sfiorare appena i suoi lunghi capelli biondi "... ora mi dedicherò un attimo a questo caso... a svelare che di vampirismo qui non vi è nulla." Facendole l'occhiolino. Cominciò allora a girare per la villa, seguito come un'ombra da Maday, il suo assistente. Intanto Swan continuava ad interrogare la governante e poi il maggiordomo. Inoltre aveva inviato Sev a parlare con Don Domenico, il confessore di Nicoleta, ma il sacerdote gli spiegò che il Segreto Confessionale non gli permetteva di dire nulla, chiudendo così di fatto il suo ruolo nella faccenda.
24-04-2019, 16.53.33 | #824 |
Cittadino di Camelot
|
Era una stranezza.. Pure Nicoleta aveva come padre confessore Don Domenico, lo stesso del barone.. Entrambi sfortunati in amore.
Minsk iniziò a fare le sue ricerche e io chiesi alla governante di potermi avvicinare a Swan.. Pure turbata dal comportamento di Minsk nei miei confronti. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-04-2019, 17.07.30 | #825 |
|
Swan arrivò proprio in quel momento, col volto scuro e perlesso.
"Allora..." disse Romanov "... cosa ha scoperto, sceriffo?" "Poco..." fece Swan "... la sua governante mi ha raccontato ciò che ha visto e sostanziamente combacia con ciò che mi ha detto lei prima, signor Romanov... sua moglie invece è chiusa in camera e non vuole parlare con nessuno..." "Sceriffo..." Sev "... mi ha chiamato Fury... un altro omicidio... ino zoologo che alloggiava all'albergo di Marta... trovato morto con le stesse modalità delle altre vittime..." "Signor Romanov..." Swan con rabbia "... c'è una seconda uscita dalla camera di sua moglie? Può essere uscita di nascosto?" "Si, ha una seconda uscita..." annuì Romanov che era accanto ad Altea "... quindi lei pensa che... è terribile!"
24-04-2019, 17.16.28 | #826 |
Cittadino di Camelot
|
Ascoltai tutto attentamente.. "Scusate.. Ma la signora Nicoleta era sola? Andiamo da lei e vediamo se ha qualche traccia.. Ma voi non fate il test del DNA?" verso Swan.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
24-04-2019, 17.24.09 | #827 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
I nostri sguardi azzurri si fusero, si cercarono e si trovarono in quella penombra.
Era così intenso quell'azzurro, così pieno di sfumature, ogni volta che mi fermavo a guardarlo ne restavo affascinata, estasiata, meravigliosamente persa. Quel gioco tra noi era così sensuale e proibito, qualcosa che non avrei potuto condividere con nessuno, qualcosa che andava oltre ogni desiderio di conquista, perchè quell'intesa era così calda e palpabile da coinvolgere tutti i sensi. Mi passai la lingua sulle labbra, lentamente, mentre lo guardavo, con uno sguardo che poco si addiceva al tono delle mie parole. Poi la sua mano che si avvicinò a me, sfiorandomi la natica, mentre io lo guardavo ora con due occhioni da bimba birichina. "Oh si, signor lupo..." avvicinandomi a lui su quel letto, gattonando. "Farò la brava, farò tutto quello che vorrai, ma non mangiarmi..." mentre il mio sguardo, ora vicinissimo al suo viso, mostrava quanto volessi in realtà essere mangiata da quel lupo così affascinante e virile.
24-04-2019, 17.24.19 | #828 |
|
"Abbiamo controllato ed il sangue sulla bocca della signora Nicoleta è lo stesso che c'era sulla gola del bambino." Disse Swan ad Altea.
"Quella piccola serra in giardino?" Chiese ad un tratto Minsk. "E' di Sina, lei ama coltivare piccole piante selvatiche." Romanov. "Ci preparara tisane e decotti per tutti noi." "Che brava..." mormorò Minsk "... può farla chiamare?" "Certo." Rispose Romanov e la fece chiamare. "Il signore desidera?" Chiese Sina. "Lei ama molto le maglie a collo largo, giusto?" Fissandola Minsk. "Prego?" "Ho visto ne indossa una a collo lago." "Si, mi danno fastidio a girocollo." "E quel segno sul suo collo?" Indicò Minsk. "Indica che portava una collanina... sempre direi, visto che non avendola ora si vede il segno bianco rispetto alla pelle abbronzata... come mai? L'ha persa?" "Si." Annuì Sina. "Che fortuna... eccola..." mostrandola Minsk "... l'ho trovata nascosta nella serra... è un ciondolo con una foto segreta... lei conosce questa foto?" A Romanov. "E la mia prima moglie..." stupito lui. "Infatti." Divertito Minsk. "Sapete cosa penso? Che con tutto ciò che combinano i vivi, è da sciocchi pensare ai morti, ai fantasmi ed ai vampiri." Maday rise forte. "Ma cosa vuol dire?" Perplesso Romanov.
24-04-2019, 17.33.05 | #829 |
|
Aegos guardò Destresya con due occhi furenti di eccitazione, continuando a sfiorarle piano la natiche lasciata scoperta dal piccolo perizoma.
“Dipenderà da te, Cappuccetto Rosso...” disse lui con tono basso “... dovrai essere buona... vedi? Sei salita con le scarpe sul letto...” stringendo forte con la mano il filo del perizoma di lei che scendeva fra le pieghe delle natiche “... così sporchi il letto, bimba cattiva...” tirando allora il filo che Destresya sentì affondare fra i glutei e strusciando forte contro il suo sesso. La teneva così, con quel perizoma tirato e teso dietro e sotto di lei, come fossero le redini per tenere a bada una cavalla.
24-04-2019, 17.41.36 | #830 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Lo so, lo spero anche io... Ti ringrazio" chiusi la telefonata.
Poi tornai da Elv. "Puoi stare da noi, finché vuoi" gli dissi dolcemente, accarezzandogli il viso "Dobbiamo impegnarci a risolvere questa storia. Sono certa che tuo zio sarebbe felice se lo facessimo..." aggiunsi poi, abbracciandolo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |