11-12-2013, 01.50.20 | #8291 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Vi ringrazio, ma a me piace il vento fresco e nevoso dell' inverno!!!
Comunque tra poco torno sulla Luna....sono solo di passaggio. Spero anch'io che non sia successo qualcosa di terribile!!! Vi auguro buonanotte e dolci sognidoro!!!
11-12-2013, 01.56.31 | #8292 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
La vostra grazia vi accomuna alla perfezione con la nostra Luna....è un piacere star con voi a chiacchierare.
Io.....ho da fare il mio turno di guardia......aspetterà ancora un pò Messer Morfeo.....una dolce notte a lei, madamigella. La Luna vegli sui vostri candidi sogni
11-12-2013, 04.11.21 | #8293 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Buon e valoroso Parsifal, non temete, Camelot è tranquilla.
Ma se ci sarà da combattere, statene certo, vi chiamerò per avere il vostro braccio al mio fianco Ora vi lascio al vostro turno di guardia, affidandovi alle limpide stelle di questa notte. Così che qualcuna di esse, liberando un po' della propria magia, possa suggerirvi versi da offrire alla dolce Eilonwy Buonanotte, Camelot...
11-12-2013, 11.48.00 | #8294 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buongiorno Camelot.........sembra che il cielo voglia far scoppiare coriandoli di neve....francamente lo desidero tanto, ma a quanto pare.....e' solo un sogno....freddo ma niente neve.....
Buon lavoro a tutti.....i andro' ad iniziare il mio....... |
11-12-2013, 11.53.20 | #8295 |
Viandante
Registrazione: 11-11-2013
|
Buongiorno Lady Elisabeth,
qua il cielo è limpido, ricorda una bellissima giornata primaverile, nell'aria però c'è il profumo pungente del freddo. Ed io mi son perso nei ricordi, ancora una volta. Comunque mi avete messo un tarlo nell'orecchio, quando avrete voglia e se vorrete, avrei il piacere se mi narraste le storie del vostro paese, della vostra terra; sarebbe per me un onore. Nel frattempo buon lavoro a tutti
11-12-2013, 14.52.01 | #8296 |
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
|
buon giorno a tutti cari compagni ^^
|
11-12-2013, 15.02.19 | #8297 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Un caro saluto a tutti voi...
Quanto al ballo reale al' ultimo dell'anno.. Sappiate che io sono molto favorevole.. In questo momento i programmi per quella serata sono un tasto dolente... Per il resto, anche qui splende il sole e si gela! Buon pomeriggio ... |
11-12-2013, 15.09.44 | #8298 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Giorno a tutti voi, dame e cavalieri. Il cielo è sereno nelle mie terre.....ed un tenue sole riscalda le nostre membra.
Il freddo si sente, ma è piacevole........credetemi, ci son stati giorni peggiori!!! Sembra interessante la proposta del ballo reale dell'ultimo anno. Quale è il programma? Se volete, possiamo tenerlo a teatro.....che ne dite?
11-12-2013, 16.03.21 | #8299 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Ci sono cose che non cambiano mai, che non passano...
piccoli piaceri, lievi... come, ad esempio, giungere nel Giardino e trovare le voci allegre degli amici... Buongiorno Camelot!
11-12-2013, 16.29.42 | #8300 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buongiorno giorno diceva mio nonno
Visto parliamo di tempo metereologico non posso sottrarmi..nell'estremo nord est del castello il cieloè limpido, splende il sole e fa abbastanza freddo...in pratica stamattina mentre camminavo mi sono congelata. Bene...vedo abbiamo dato un ottimo spunto per il ballo reale Una buona giornata a tutti...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|