Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-12-2013, 16.43.25   #8301
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Helas sarà presto famoso
io e mio fratellino siam qui vicino la stufetta a scalr fuori fa un gran freddo ^^ vi aguriam un buon giorno a tutti

oggi ho preparatu un bel dolce a cioccolato e Bailes ^^
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2013, 17.24.45   #8302
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Stanotte, dopo il mio giro d'ispezione, nel ritirarmi ho seguito quella lucciola.
Volava via, luminosa e gaia, attraverso la campagna avvolta dal buio e dai misteri, fino a chiamare a sé il suo innamorato che ha trovato nel fondovalle.
La femmina della lucciola, quando vuol far capire al maschio di averlo scelto come compagno, comincia ad accendesi e a spegnersi, più volte.
E' un richiamo per attiralo.
E' un segnale d'amore.
Questa cosa narrò un giorno un cavaliere, mentre passeggiava con la regina Ginevra per i giardini di Camelot.
Quel cavaliere era da poco tornato dalla liberazione della Dolorosa Guardia e aveva sognato della sua regina ogni notte.
E proprio quella notte, rispondendo al suo richiamo d'amore, Ginevra posò una candela sulla finestra della sua stanza, coprendola e poi scoprendola più volte.
Così che quel cavaliere, adagiato sotto il suo balcone, la raggiungesse nel suo giaciglio.
Il cavaliere, naturalmente, era Lancillotto del Lago e la regina lo ricompensò offrendogli l'eterno e dolce battito del suo cuore...

“La vita dell'uomo è un fiore
e l'amore ne è il suo frutto.”

(Pindaro)

Buon pomeriggio, Camelot...
Vecchio 11-12-2013, 20.24.44   #8303
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quanta magia in questo Giardino avete dato sir Guisgard...un segnale d'amore delle creature notturne e fatto suo da Ginevra per mandare messaggi d'amore al Proprio Cavaliere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2013, 20.26.16   #8304
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nonostante sia astemia grazie per la bella torta sir Helas...ne assaggerò un piccolo pezzetto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 11-12-2013, 20.57.40   #8305
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L'eterno e dolce battito del suo cuore.....

Che parole stupende, quasi che quel cuore tanto grande, insieme all'altro colmo d'amore, non abbia mai smesso di battere, e continui ad amare ancora oggi..
Ma, infondo, probabilmente è proprio così, perché il loro è un amore che non morirà mai..

Sir Helas,
Io, che al contrario di Lady Altea sono tutt'altro che astemia , apprezzo moltissimo il vostro dolce, milord...
Anzi, Milady.. se dopo aver assaggiato quel pezzettino volete rinunciare alla vostra fetta, non fate complimenti eh.. qualcuno a cui darla la troviamo..

Un caro saluto a tutti voi...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2013, 21.11.27   #8306
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Io, che al contrario di Lady Altea sono tutt'altro che astemia , apprezzo moltissimo il vostro dolce, milord...
Anzi, Milady.. se dopo aver assaggiato quel pezzettino volete rinunciare alla vostra fetta, non fate complimenti eh.. qualcuno a cui darla la troviamo..
Eh milady..non vorrei essere sgarbata nei confronti del gentil cavaliere ...mi raccomando pensateci voi se mi vedete un pò alticcia..

Vecchio 11-12-2013, 22.09.03   #8307
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buonasera a tutti...vedo che vi siete riscaldati...alle dolci parole di Sir Guisgard.....e al dolce di Sir Helas......
Che bello questo posto Amore e dolcetti.......

Sir Uther ricambio il vostro Buongiorno...con una stanca Buonasera....e già sono proprio a terra....pazienza.....siete stato molto gentile...sarà un piacere parlarvi della mia terra.......magari quando i miei occhi saranno un po' più aperti...

Notte amici di Camelot.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2013, 01.39.42   #8308
Helas
Viandante
Helas sarà presto famoso
che dolce notte qui a camelot, le stelle brillan come non mai
Vecchio 12-12-2013, 05.17.16   #8309
Helas
Viandante
Helas sarà presto famoso
che dolce calma le notti di Camelot son deserte e la mente ha il tempo di pensar lontano dal tram tram mattudino
Vecchio 12-12-2013, 12.48.50   #8310
{Uther
Viandante

L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
{Uther è sulla buona strada
Buongiorno Regno,
messer Autunno anche oggi ci regala un bel cielo, qua nel nord est.. l'aria è frizzante e carica di aspettativa. Peccato per i comuni mal di stagione :)

Lady Elisabeth.. come mai a terra? :/

Rispondi