11-12-2013, 16.43.25 | #8301 |
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
|
io e mio fratellino siam qui vicino la stufetta a scalr fuori fa un gran freddo ^^ vi aguriam un buon giorno a tutti
oggi ho preparatu un bel dolce a cioccolato e Bailes ^^ |
11-12-2013, 17.24.45 | #8302 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Stanotte, dopo il mio giro d'ispezione, nel ritirarmi ho seguito quella lucciola.
Volava via, luminosa e gaia, attraverso la campagna avvolta dal buio e dai misteri, fino a chiamare a sé il suo innamorato che ha trovato nel fondovalle. La femmina della lucciola, quando vuol far capire al maschio di averlo scelto come compagno, comincia ad accendesi e a spegnersi, più volte. E' un richiamo per attiralo. E' un segnale d'amore. Questa cosa narrò un giorno un cavaliere, mentre passeggiava con la regina Ginevra per i giardini di Camelot. Quel cavaliere era da poco tornato dalla liberazione della Dolorosa Guardia e aveva sognato della sua regina ogni notte. E proprio quella notte, rispondendo al suo richiamo d'amore, Ginevra posò una candela sulla finestra della sua stanza, coprendola e poi scoprendola più volte. Così che quel cavaliere, adagiato sotto il suo balcone, la raggiungesse nel suo giaciglio. Il cavaliere, naturalmente, era Lancillotto del Lago e la regina lo ricompensò offrendogli l'eterno e dolce battito del suo cuore... “La vita dell'uomo è un fiore e l'amore ne è il suo frutto.” (Pindaro) Buon pomeriggio, Camelot...
11-12-2013, 20.24.44 | #8303 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quanta magia in questo Giardino avete dato sir Guisgard...un segnale d'amore delle creature notturne e fatto suo da Ginevra per mandare messaggi d'amore al Proprio Cavaliere.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-12-2013, 20.26.16 | #8304 |
Cittadino di Camelot
|
Nonostante sia astemia grazie per la bella torta sir Helas...ne assaggerò un piccolo pezzetto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-12-2013, 20.57.40 | #8305 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
L'eterno e dolce battito del suo cuore.....
Che parole stupende, quasi che quel cuore tanto grande, insieme all'altro colmo d'amore, non abbia mai smesso di battere, e continui ad amare ancora oggi.. Ma, infondo, probabilmente è proprio così, perché il loro è un amore che non morirà mai.. Sir Helas, Io, che al contrario di Lady Altea sono tutt'altro che astemia , apprezzo moltissimo il vostro dolce, milord... Anzi, Milady.. se dopo aver assaggiato quel pezzettino volete rinunciare alla vostra fetta, non fate complimenti eh.. qualcuno a cui darla la troviamo.. Un caro saluto a tutti voi... |
11-12-2013, 21.11.27 | #8306 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
|
11-12-2013, 22.09.03 | #8307 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buonasera a tutti...vedo che vi siete riscaldati...alle dolci parole di Sir Guisgard.....e al dolce di Sir Helas......
Che bello questo posto Amore e dolcetti....... Sir Uther ricambio il vostro Buongiorno...con una stanca Buonasera....e già sono proprio a terra....pazienza.....siete stato molto gentile...sarà un piacere parlarvi della mia terra.......magari quando i miei occhi saranno un po' più aperti... Notte amici di Camelot..... |
12-12-2013, 01.39.42 | #8308 |
Viandante
|
che dolce notte qui a camelot, le stelle brillan come non mai
|
12-12-2013, 05.17.16 | #8309 |
Viandante
|
che dolce calma le notti di Camelot son deserte e la mente ha il tempo di pensar lontano dal tram tram mattudino
|
12-12-2013, 12.48.50 | #8310 |
Viandante
Registrazione: 11-11-2013
|
Buongiorno Regno,
messer Autunno anche oggi ci regala un bel cielo, qua nel nord est.. l'aria è frizzante e carica di aspettativa. Peccato per i comuni mal di stagione :) Lady Elisabeth.. come mai a terra? :/